Le avventure di Mary Poppins a Lollolandia
di Gringoire

25/12/10, ore 00:41

Allora, visto che sul momento sono in una posizione più che precaria, ti lascerò una recensione breve tato per farti sapere che ho apprezzato! xD
Jude con le voglie è adorabile! xD Poi il mango, a Londra, in inverno e in piena notte! xD
Che carino, tra poco partorisce xD
Solo una domanda: da dove esce il bambino? xD

25/12/10, ore 00:41

Che carino, tra poco partorisce xD
Solo una domanda: da dove esce il bambino? xD

24/12/10, ore 23:36

Me rotola sadicamente perchè c'è una giustizia divina e Robert dopo essersi divertito così tanto alle spalle del povero Jude ora si deve sorbire tutto lo strazio delle voglie più assurde *ghigna lei sadicamente soddisfatta* anche se tu sei stata troppo buona a farlo tornare al calduccio subito LOL però che dire? Loro due che si abbracciano nel buio coccolando il pupo in arrivo ha sciolto il mio cuoricino di ghiaccio e da sadica sono passata a sognante XD, non vedo l'ora che nasca, il loro bambino non il Bambin Gesù (ti cito LOL) e nell'attesa ti rinnovo gli auguri ;)

24/12/10, ore 23:16

Spero riuscirai a risolvere tutto!!! =)
Cmq mi sono divertita un sacco con la storia delle papaye e dei manghi!!! ^^
Jude è la tenerezza fatta a persona, Rob me lo mangerei di baci e...beh basta va!!! =)
Ciao cara, a domani!!!

24/12/10, ore 15:42

OMIODDIOO, devo aver ripreso dieci anni di vita per quanto ho riso, davvero!! XDD Jude con il pancione che strepita per tutte le sue voglie assurde, cambiando umore ogni dieci secondi EXTRA LOL!!! XD
Il sogno di Robert è fighissimo :D è vero che nei sogni cambi luogo e azione così velocemente e senza rendertene conto! Ti è venuto così o ci hai pensato? No perchè io se dovessi formulare un sogno non ne darei fuori ^^
con tanto di freccia e scritta ‘questo è il frutto del nostro amore’ Buahahahahahah..
Ohhhh, domani!!!! XD

24/12/10, ore 15:36

ehm..io il sogno di Rob mica l ho capito eh XD O__o
che dolce Jude che ha un tono da donna isterica incinta *__*
me lo spupazzerei *___*
aggiorna presto baci :)

23/12/10, ore 23:58

Ma che bello il secondo capitolo, anocra meglio del primo.................ma tra i due chi cucina? No perchè visto il tenore dei sogni di Robert deve aver mangiato leggermente pesante, altro che il cinghiale che gli staziona sullo stomaco come negli spot LOL, comunque Jude in versione sclero ormonalae è fortissimo, la parte finale in cui si inc**** come una iena per le battute di Rob è da sbellico, Robert pure potrebbe tapparsela la bocca però, lo sa che le don ooooppppps gli uomini incinta sono suscettibili e lui stuzzica pure XD, bellissima l'idea di questa storia........ed ora passiamo agli auguri, nel caso domani non ci si vedesse per questi lidi ti mando tanti smack e auguroni di Buon Natale :D

23/12/10, ore 23:44

O____________O
ecco lo sapeo non o capito un piffero...è Jude quello incinto, ecco xkè non mi quadrava molto ahahahah SORRY!!! mi perdoni????
No, kmq ce lo vedo Jude in crisi isterica...è un pò una checca isterica hahahahah oddio....XD

23/12/10, ore 23:35

Lo devo ammettere: il sogno proprio non l'ho capto xD O forse non voleva neanche avere un senso e sono io che ho cercato di trovarcelo a tutti i costi xDD
Però Jude in piena crisi ormonale è davvero adorabile *_____* fatto innervosire pure me, ignara lettrice xDD
Adesso devo andare a litigare con iTunes! xDD Al prossimo capitolo!

23/12/10, ore 22:07

Sì sì sì, posti abbastanza in fretta!!! =D
Jude donnina isterica e incinta è ADORABILE, con i suoi sbalzi di umore, e Rob è un tesoro con lui!! Ho gli occhi che brillano!!! *___*
Solo...cioè mi stavo chiedendo...ehm...come farà il pargoletto o la pargoletta a uscire??? xD
Baci!!

23/12/10, ore 20:48

Aw.
Jude è così isterico <3
E Robert è così tipo "maschio paziente in balia dell'isteria della sua donna".

Dopo un paio di secondi mi ritrovai in un’aula del tribunale con Jude al posto del giudice che mi guardava arcigno.
“Tu l’hai tradito, sei venuto a letto con me ed ora devi firmare le carte del divorzio. Dopo esci, Guy vuole girare una scena.”

QUESTA COSA MI HA UCCISA.
SONO MORTA.
ADDIO.

23/12/10, ore 16:07

ma che bella!! Rob e Jude che aspettano un bambino!! *__* wooow!! voglio vederli all' opera con il bimbo eheh *__*
posti oggi?aspetto con ansia!! XD
baci :)

23/12/10, ore 14:52

WAAAAAAAAA finalmente!!!!...*W*...tipo potrei morire per tutta la carinoseria (?!) che c'è in questa fanfic!!! X3...Finalmente una Mpreg in italiano u^u...mi sono stufata di leggere cose che costantemente non capisco ^^'...Oddio pensandoci, se segui il calendario cioè il bambino nasce dopodomani?! O.O AWWWWWW...che bello...XD Non vedo l'ora di vedere Robert sommerso di pannolini LOL...
Al prossimo capitolo, tanti baci <3

23/12/10, ore 10:52

Scusa il ritardoooo!!! Ma non ero a casa... -.-
Comunque...oddio...è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! =D
Ti giuro mi sono sbellicata dal ridere, a cominciare dal titolo che è...wow! *___* Perciò grazie a Manu!
Hai detto che posti oggi, perciò non ti dirò 'posta presto'! xD
Baci

22/12/10, ore 23:02

O_O me taaaaaaaaaaanto curiosa, davvero io non è che ami poi così tanto le menpreg, però devo dire che il tono con cui è scritto il prologo di questa nuova long mi ha messo addosso una curiosità sfrenata ed ora voglio sapere tutto ma proprio tutto, sia il verosimile che, anche e soprattutto, l'inverosimile LOL,viste poi le alterne reazioni dei due piccioncini e, a quanto pare, felici e futuri papà XDDDDDDDD, tanto per sapere questo bimbo nascerà nel peccato o i due sono prima convolati a giuste nozze LOL? Ok ora sono io che sto svalvolando non farci troppo caso è la febbre XD