Le avventure di Mary Poppins a Lollolandia
di Gringoire

06/05/11, ore 17:44

Ma dai siamo già al fatidico primo giorno di scuola in cui i genitori subiscono lo choc più grande della loro vita? Eh già infatti Robert invece di fare il suo dovere fa incazzare prima di subito Jude mentre si crogiola nella nostalgia…è dolce, ma cavoli la campanella non aspetta nessuno, prima si porta il pargolo a scuola, poi si torna a casa e ci si fa un bel pianterello insieme sulle vecchie foto LOL…e poi magari si approfitta della ritrovata semi-libertà e ci si concede qualche gioia coniugale lasciata indietro causa educazione della prole XDDD……………..Muwahahahaha ““Coraggio, prima o poi tutti i bambini crescono.” L’altro si voltò verso di lui, lo sguardo lucido. “Ma perché anche il nostro?”” ci avrei quasi scommesso che tra i due il più sentimentale si sarebbe dimostrato il papà…si sa le “mamme” sono sempre più pratiche LOL…………..a quanto pare ““Pensala così, se Tony va a scuola, noi avremo più tempo per altro.” Gli lasciò un bacio sul collo, per poi salire in macchina.” io e Jude siamo sulla stessa lunghezza d’onda, anche lui vuole sostituire per un po’ le gioie “materne” con quelle molto, ma molto meno materne XDDD……………….povero Robert non riesce a resistere al distacco…quattro ore senza il suo erede e lui è già sull’orlo di una crisi x) dolce papà Rob <3<3<3…..che si trasforma in marito “voglioso” appena varcata la soglia di casa…senza perdersi il gusto di lanciare frecciatine alla “mogliettina” suscettibile anche sull’età….beh alla fine l’utilità della scuola l’ha capita anche lui LOL………..”Fortunatamente l’aveva svegliato con mezz’ora di anticipo, conosceva i suoi polli.” furbo Jude XDDD sto rotolando dalle risate per il finale, Rob è di un pigro, ma di un pigro che solo il pensiero del figlio lo trasforma nel figlio segreto di Flash XDDDDDDD…………….che bello sto capitolo…ogni volta mi ripeto, lo so, ma quello che mi piace tanto in questa storia è la quotidianità, il profumo di casa e famiglia che si respira in ogni capitolo…ti fa desiderare di essere lì con loro e guardarli vivere ogni giorno senza mai annoiarsi……………..LOVE <3<3<3

05/05/11, ore 21:26

Ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! *-*
E questo non è per Tony, ma per Rob *-* E' così... così... Aaaaaaaaaaaw! Tutto intenerito e malinconico perchè il piccolo Tony cresce *-* Un piccolo Stark oggi, un grande Stark domani **
Lo so, ho sbagliato nome, ma un Tony figlio di Rob viene fuori uno Stark u.u
Per Tony c'è una fila di persone con cartelli con scritto CCR: Cresci Che Ripasso. u.u
Questi signori sono ancora iperattivi, eh? Bene! xD

05/05/11, ore 09:55

ooooooooh il primo giorno di scuola di Tony..che bello *_______* che carino Tony con lo zainetto in spalla.. *___*
ahah Rob che si sente vecchio è così dolce *_______*
e si Jude ogni scusa è buona per Rob per vedere se anche tu sei invecchiato XD *______*

17/04/11, ore 14:44

Hahahahaha Robert, Robert, Robert sono sicura che con Jude e Tony a portata di mano e baci nemmeno l'ultimo numero di Iron Man attirerebbe la tua attenzione, lo butteresti da parte e saresti tutto per i tuoi due tesori e basta LOL................ma povero Jude pure Tony ora, ok che lo ha partorito lui, ma dargli della "mamma", dai povero caro che così me lo affossi x) altro che tè, ora va in cucina a piangere senza farsi vedere per recuperare un pizzico di dignità, anche perchè lo stesso Rob non è che aiuti molto rischiando di scoppiargli a ridere in faccia XD................"“Ma perché la donna devo sempre essere io?!” scoppiò tutto in una volta, lasciando ricadere le braccia lungo i fianchi, sconsolato.“Bè, tecnicamente sei tu quello che ha partorito...” mi avvicinai ulteriormente, sfoderando Tony come arma impropria, sperando non mi uccidesse prima di averlo raggiunto." appunto come dicevo io, Jude che non sopporta il ruolo femminile e Robert che ci mette il carico da novanta sperando di salvare la pelle LOL.............anche se alla fine mamma Jude non ce la fa a tenere troppo il muso al suo Tony e si rassegna ad essere lui la mamma e a festeggiare anche insieme al papà LOL.................capitolo tenerissimo, amo tanto vederli così famiglia amorosa con quel pizzico di ironia che smorza la dolcezza che potrebbe diventare smielata e che invece così è perfetta ;)

15/04/11, ore 09:57

ma che cosa dolce che è!! *________* cioè ho gli occhi a cuoricino XD *_____* ma che carino Tony..me lo sposerei *_____*

14/04/11, ore 22:59

Io mi sto crogiolando nel fluff più fluffoso che esiste, tipo che navigo in un mare di panna (scelta rigorosamente a caso u.u) con una barchetta di carta che presto si scioglierà e mi farà naufragare ed annegare nella dolcezza.
Ma il piccolo Tony *_* Aspetto che cresca e me lo prendo, perchè io lo adoro!
Me ne vado, mi sta venendo il diabete. Devo fuggire prima che io inizi ad apprezzare questa malattia D:

18/03/11, ore 09:49

Ohhh *___*
Ma che carucci!!!!!
Seriamente non so chi sia il più tenero tra Jude dolce e premurosa mammina, Tony con gli occhietti azzurri di Jude che muove i primi passi o Robert che soffre di solitudine e sente la mancanza dei suoi due uomini! *___*

Baci! <3

18/03/11, ore 01:04

Ma che tenero Rob tutto solo in casa che sente la mancanza di "moglie" e figlio, mi sembra quasi di vederli stile Famiglia del Mulino Bianco, felici, appagati e che si struggono se stanno troppo tempo separati x)
"...entrò in casa, avvolto nella sua luce propria come solito.
Abbandonò il passeggino di Anthony accanto alla porta e notò Robert.
“Ehy.” Gli sorrise.
Ed il mondo tornò a colorarsi."
WOW questo è amore a trecentosessanta gradi...amo queste descrizioni così toccanti *scende lacrimuccia per l'emozione*...........ma che tenerezza, quando loro tre sono insieme si percepisce il calore favoloso che emana dal cuore di questa famiglia *scende seconda lacrimuccia per l'emozione*.......oddioddioddio che tenera la fine mi sto sciogliendo di dolcezza e di lacrime.........capitolo stupendo già lo amo e lo annovero tra i miei preferiti ;)............se osi dire ancora una parola negativa su questo capitolo ti vengo a cercare e ti picchio XD parola di Scout LOL

17/03/11, ore 21:09

oddioooooo!!ma che bella scenetta familiare *______*
però povero Rob lasciato da solo XD
che bello i primi passi di Tony!! che dolceee!! *___*

17/03/11, ore 19:18

OMMIODDIO! Ma che.
- Io-
Boh, non so cosa dire! Mi farai venire il diabete con questa fanfic! E' così incredibilmente puccisa! E il piccolo Tony... *-* Per come si comporta Robert, che si annoia ed è tutto felice quando arriva Jude, dovrebbe essere suo fratello xD Il bambino felice di rivedere la mamma xD
I primi passi *-* Ma che tenerosooooooooooo!

23/02/11, ore 17:53

Nonostante il disgusto, quest'immagine è dolcissima! *-*
Jude versione donna isterica è il suo, è meraviglioso! xD Chissà perchè ce lo vediamo tutte benissimo bwahahahahahahahahah
Sto amando il piccolo Tony e non solo per il nome, che è decisamente meraviglioso. Un mix tra Rob e Jude... CHissà che figlio meraviglioso ne verrebbe fuori xD Chiamami quando cresce xDD
Aggiorna presto!

20/02/11, ore 21:37

ooooh!!ma che dolce che è Rob a cambiare il pannolino al suo bambino..suo e di Jude..ce lo vedo a cambiare pannolini XD *_______*

20/02/11, ore 16:32

Muahahahaha Robert deve odiare proprio tanto cucinare, se preferisce cambiare il pargolo LOL anche se poi "Anche se effettivamente non sapeva se fosse meglio morire per asfissia o bruciare la pasta. Scelta difficile." il dubbio viene anche a lui XD..................madò mi devo tenere che altrimenti ti cito tutto il capitolo, ma Robert che parla con il piccolo Tony è dolcezza allo stato puro, la mamma di casa sarà pure Jude, ma lui è l'orgoglioso papà tutto coccole XDDDDDDD, che sono sicura la prossima volta preferirà bruciare prima la pasta e poi fare le coccole al pupo fresco di cambio.................ma che capitolo puccioso, mi piacciono così tanto quando si comportano come una coppia sposata da trent'anni, ed ora che hanno anche il bimbo da accudire sono ancora più teneri............li amoooooooooooe e ti amooooooooooo LOL

PS buon cinema.........che ti vedi di bello? Miiiiiii come sono curiosa LOL

20/02/11, ore 15:14

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOMIODDIO!! *OOOOOOOOOOOOOOO*
Certo me l'aspettavo il capitolo di Robert papà buono che cambia il suo bambino!!! *-* *muore*
Ma questo è stupendamenteeorrendamentecarinoso!!!! ^W^ mi è venuta voglia di diventare mamma ._________.  non per il fatto di cambiare i pannolini ai bambini, ma perchè i cosidetti bambini devo essere straordinariamente carini!!! :3 Soprattutto se sono figli di Rob e Judsie *QQQQ* *muore di nuovo*
Credo si sia capito che questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto...
Ne aspetto IMMEDIATAMENTE degli altri ^^...XD

06/01/11, ore 15:01

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma grazieeeeee!!! XDDD Sai, non mi ero nemmeno accorta di dover avere una dedica XDD Grazie cmq lo stesso che tu me l'abbia data in questo!!! XDD
Oddio quel bambino ha quasi più nomi di Albus Silente LOL XDD...sul serio ._. XDD
Mamma che adorabili *-*
Robert avrà una bambina da Susan, e poi la lascerà per stare con Judsie x)...A parte gli scherzi, povera donna ç_ç...(sì anche a me sta antipatica :D)
Ci si vede ^^...aggiorna anche l'altra!!!
x)...