Purificationem
di Nicole Bawer

15/04/13, ore 17:47

Beh, che dire? Bella storia, l'ho praticamente letta tutta in un soffio. Scorre davvero molto bene, colplimenti. E mi piace anche un bel po' lo stile e la scelta di alternare futuro e passato sul caro zio Voldy... che, te lo dico con franchezza, trovo migliore di quello della zia Row. Perchè di solito, quando entri nella mente dello zio, esce tanta cacca e pateticità. Invece il tuo Tom è figo, un vero cattivo determinato e intelligente. Quindi complimenti e continua!

04/01/11, ore 14:35

bene, inizio subito col dirti quanto trovi strano il fatto che nessuno ti abbia ancora recensito. ma forse riesco anche a comprenderne il motivo : questa tua fanfiction è molto "da libro", e un capitolo, per quanto lungo sia, non riesce a concludere del tutto un periodo, un avvenimento. cosa intendo?
secondo me questa storia è più da libro. dovresti come dire....scrivere più capitoli di seguito.
ovviamente questa è solo una mia opinione. scrivi molto bene, e la storia si fa intrigante, però non sazia ancora del tutto il lettore. quindi posso solo pregarti di scrivere di più >< xkè voglio sapere come va a finire >///< ma ogni volta che finisco di leggere mi lasci nel dubbio. in stallo. Ed è frustrante >//<
comunque sono fiduciosa X3 e in attesa dei nuovi capitoli ^_^/  good luck