Sailor Moon Uncutted
di Miss Demy

12/05/11, ore 10:06

Demy!!!!! Grazieeee per la sorpresa, ci speravo da una vita!!! Wow mi piaceeee!!!! era propio così che la immaginavo più o meno, era così che avrebbe dovuto essere in realtà!
Ora aspetto con grandissima impazienza La promessa della rosa! Ci conto!
A presto Kiss

12/05/11, ore 09:29

Eccomi a recensire quest'altra tua versione dell'anime, devo ammettere che m iè piaciuta molto.
L'inizio dedicato a Usagi e ai suoi pensieri è molto realistico credo che Usagi fosse tormantata durante il periodo in cui Mamo le era lontano, anche se era sempre presente come Tuxedo Kamen, io ho sempre pensato che lui l'avesse lasciata solo per i suo bene, avrebbe preferito morire piuttosto che veder morire lei, e non credo nemmeno che a Mamoru non fosse costata questa scelta. Lui ama Usako, e non per Serenity e Endymion, ma perchè sono due anime gemelle, che si incontravano per le vie della città perchè erano attratti l'uno dall'altra, anche se Mamoru non perdeva mai l'occasione di punzecchiarla.
La parte dedicata ai pensieri di Mamoru e a come abbia deciso di tornare da lei è molto sentita, ha fatto bene a pensare a Endymion, però, come ho detto prima, sono Usagi e Mamo ad essersi innamorati, o almeno mi piace pensare così, (credo ci scriverò qualcosa!). L aparte finale invece è meravigliosa, come è meraviglioso anche il bacio che si danno, siamo fortunate noi fan di Mamo e Usa ad avere tutti questi momenti fantastici :D.
Baci
Silvia

12/05/11, ore 03:02

Cara Demy,i sentimenti che descrivi quando Mamo-chan la vede a terra o dietro la porta è stato sempre quello che ho immagino nella mia testa.
Mi si è sempre sciolto il cuore quando lei dice ''che senso ha per me vivere,se non posso starti accanto in tutte le ore del giorno''.
Io adoro questo anime e la seconda serie è la mia preferita,se solo penso ai pianti che mi sono fatta guardando questo episodio ma sopprattutto con ''l'abbandono'', mi scendono ancora le lacrime.
Come sempre COMPLIMENTONI,spero che aggiorni presto ''la melodia del cuore''.Baci
Magata
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 08:54 am)

12/05/11, ore 02:40

anche questa parte è meglio dell anime^^! alla fine marzio capisce che a differenza sua endimion ha rischiato tutto, quindi, com'è che si dice?meglio un giorno da leoni che cento da pecore..e bravo il nostro marzio che finalmente prende in mano le redini..sai, anch io ho sempre pensato che bunny un pò si ridicolizzava, ma poi capivo che l amava troppo per farlo scappare..bunny si che sa lottare x amore..^^bravissima..un bacio

12/05/11, ore 02:30

ma che bella,meglio dell anime,,poco ma sicuro!!troppo dolce e raccontato nei migliori dei modi..hai specificato benissimo i sentimenti di entrambi, sei entrata nella mente di marzio e ci sei riuscita benissimo..complimenti. non sbaglio nel dire che sei bravissima.. alla prox un bacio^^

13/03/11, ore 12:34

per quanto tutti noi amiamo tutte le varie caratteristiche che rendono unico questo anime e manga (combattimenti, trasformazioni, poteri planetari, ecc.) sono sicurissima che la cosa che più di tutto ce lo fa adorare è il sentimento puro di amore a di amicizia che è presente in ogni singola pagina del manga e in ogni singola puntata dell'anime!!!!peccato quindi per quelle censure che non ci permettono di godere di ogni piccolo particolare...............la nostra fortuna è che c'è chi come te ci da la possibilità di perderci in tutti i vari aspetti e in tutte quelle scene che ci tolgono il respiro e che tutti noi sogniamo di poter vedere sullo schermo!!!
aspetto i tuoi prossimi racconti....
ciaooooooo ciaooooooooooo

25/02/11, ore 20:49

Caspita che bello Demy!!! Hai colto nel vivo i sentimenti e la frustrazione dei due protagonisti. Da una parte leggendo mi immedesimavo in Marzio, e pensavo a quanto debba essere duro essere crudeli con la persona che si ama con tutto il cuore, cercare di allontanarla facendo male a lei e a se stesso... dev'essere terribile :( E poi dall'altra parte invece mi immedesimavo in lei che doveva subire un simile trattamento senza riuscirne nemmeno a capire il perchè... che sofferenza :( Specialmente quando si è sentita dare della ragazzina.
Comunque questa scena mi piace da matti:
"“Bunny…” disse, togliendo le mani dalle sue spalle.
Lei però, prima che Marzio potesse allontanarsi, si strinse ancora di più a lui, portando la testa a contatto con il suo cuore.
“Solo un altro minuto. Solo un’ultima volta. Per favore” chiese dolcemente, mentre le lacrime ripresero a scenderle sul viso."
Stupenda!!
Sei bravissima come sempre tesoro, non mi stancherò mai di farti i miei complimenti, sai perfettamente trasmettere emozioni!
Ti abbraccio forte tesoro!
Ily

23/02/11, ore 18:16

L'ho letta a più riprese perchè è un bel po' lunga, però l'ho letta molto volentieri e con grande piacere. Innanzitutto è studiata molto bene, sia le situazioni che i personaggi... insomma, è un aereo che decolla questa storia. Benchè sia lunga non è per nulla noiosa perchè è densa e non ci sono punti morti o momenti in cui l'atmosfera si smorza; quanto ci hai messo per esogitarla non lo so, ma ti faccio i miei complimenti perchè ogni tassello si incastra perfettamente. Sempre bravissima come sempre, amo le tue storie :) Baci, Ellie

08/02/11, ore 13:18

Ciao finalmente sono riuscita a leggere questo tuo lavoro ... l'avevo addocchiato da un po' di tempo in realtà, ma a causa di vari imprevisti, ho rimandato (di molto) la lettura ^^
davvero carina l'idea di raccontare i "tagli" di alcune puntate ...
in effetti, ripensando alle puntate, si ha come l'impressione che manchi qualcosa ... è come se avessi riempito dei vuoti!!!
Ti faccio i miei complimenti perchè questo primo capitolo è davvero molto carino ^_^
spero di leggere presto un seguito!
alla prossima

Mary

31/01/11, ore 19:54

ma ti pare che non mi sono letta anche questa tua storia???come ti ho scoperto come autrice sono andata a spulciare tra i tuoi lavori e li ho letti tutti..solo che di questo mi ero scordata di scriverti la recensione!!hai centrato l'episodio che piu mi ha commosso e fatto piangere quando ero piccola (anche un po ora che l'ho rivisto da poco a dir la verità ;)) l'hai arricchito di sensazioni e emozioni cosi vere dei nostri amati protagonisti che sono corsa a rivedere gli episodi per vederli con i tuoi occhi..stupendo!!ti abbraccio mia bravissima autrice!!

30/01/11, ore 20:05

wow non ho parole è semplicemente meravigliosa

15/01/11, ore 00:02

Sigh sigh...sigh sigh sigh sigh...hai approfondito una puntata meravigliosa, credo sia "Incubi" se non erro. Come sempre non ti smentisci e sei bravissima, però quant'è stato triste leggere tutta quella sofferenza! Lo stato d'animo dei personaggi è descritto in un modo talmente realistico che mi è venuta la disperazione...almeno so come va a finire!

05/01/11, ore 10:34

ciao ho letto la tua risposta alla mia recensione... e volevo farti sapere che si! mi piacciono molto anche gli altri 2 tuoi lavori, sono assolutamente fantastici! riesci a non trascurare i dettagli, e gli eventi si susseguono in tutte e 3 storie in modo naturale e spontaneo... non c'è niente che toglierei o aggiungerei alle tue storie ( a parte qualche pugno in piu a quell'idio** di Seya) trovo assurdo che ci sia realmente chi lo preferisca a Marzio! e per quanto riguarda Marzio... che dire? nell'anime lui è cosi freddo e distaccato, a volte non ti da nessuna soddisfazione nemmeno nei momenti piu romantici... quindi sono contenta che tu lo renda cosi intraprendente! non se ne poteva piu del solito Marzio moscio moscio!
sono anche contenta che tra gli episodi che hai intenzione di rivedere ci sia l'amore rinasce, perchè per molti di noi che per quasi 20 episodi dall'abbandono a li, hanno sperato di vederli fare pace è stato molto deludente che gli autori abbiano liquidato la cosa con 1 bacio senza permettere a marzio di chiarirsi e di farci capire che ha deciso...
un ultima cosa e poi concludo questo lunghissimo commento.... sai credo che in molti siamo rimasti delusi anche del periodo di Ale ed Anna, anche se marzio non ricorda niente e brutto che non riesca a provare cmq un po di attrazione per la nostra bunny non trovi? se un giorni deciderai al termine di qst lavori di dedicarti ad una nuova storia prendi in considerazione qst suggerimento... mi piacerebbe quel periodo riscritto dal tuo punto di vista!
ok ora ti lascio davvero al prossimo episodio!

04/01/11, ore 19:28

molto molto brava sarebbe stato bello fosse andata davvero così! forse non dovrei azzardare qst richiesta ma mi piacerebbe sapere come avresti fatto continuare l'episodio l'amore rinasce... in effetti li termina con bunny e marzio che si ritrovano sulla terrazza e poi negli episodi successivi li ritroviamo dinuovo insieme solo nel futuro, in effetti li non fa capire bene se abbiano fatto davvero pace o se era solo x quella sera.... pensaci... se decidi di riscrivere anche quell'episodio sarò la prima a leggerlo, mi piace troppo il tuo stile!

30/12/10, ore 14:55

Adesso sono io a commentare, che dire è tutto perfetto splendido... Sei bravissima a descrivere i sentimenti, la tristezza e la malinconia degli altri... Ad essere sincera mi sono venuti anche gli occhi lucidi, quando parlavi del dolore di Bunny. ( Non mi prendere per stupida, ma io mi calo molto nei panni dei protagonisti è per questo che adoro leggere, riesce a trasmettere emozioni più forti) Aspetto il continuo con ansia... Bravaaaaaaaaaaaaaa