Sailor Moon Uncutted
di Miss Demy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/10, ore 22:20

Anche qui devo dire che mi hai colpito ... come sempre del resto! Finalmente hai riempito gli spazi che purtroppo nel cartone animato mancano! Come ti ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche di descrivere le varie situazioni.
Spero che non abbandonerai mai le tue storie perchè sono speciali e bellissime, non vedo l'ora di leggerne altre ... e, nel frattempo, aspetto con ansia che prosegui con la mia preferita "Sailor Moon Regina dell'Eternità" ... ti mando un abbraccio

Rita
Serenity82

24/12/10, ore 14:09

Ciao

Molto carina, complimenti mi è piaciuta, questa tua fanfic mi è piaciuta molto e mi ha colpita.
Ha in un certo senso riempito alcuni vuoti dell'episodio e hai provato ad analizzare un personaggio, Marzio, a mio avviso molto profondo ed enigmaticco.
Sarò che studio psicologia, ma sono sempre stata curiosa di sapere cosa passi nella testa di un personaggio così :)
Profondo, misterioso, ed enigmatigo...
 Il tuo tentativo è andato a buon fine.

Buon Natale!

24/12/10, ore 13:42

Davvero bellissima. Dall' anime si percepisce appena il tormento dei due personaggi, ma tu invece hai trasmesso a pieno le loro emozioni. Specialmente quelle di Marzio! Complimenti davvero e buon Natale ^_^

24/12/10, ore 12:50

Davvero una bella fanfic.
Scritta molto bene, dove finalmente si vede anche il povero Marzio approfondito (perchè in troppe storie sembra sono Bunny quella che ha sofferto)
Bravissima, davvero.

24/12/10, ore 12:43

Ciao Demy, l'ho letta ed è davvero bella, mi stavo quasi mettendo a piangere, quei due non possono stare separati!!
Povero Marzio, rinunciare così alla persona che più ama al mondo. Tuttavia mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito anche la parte finale di qull'episodio, quando Marzio è sul molo con il casco in mano, mi commuove troppo quella scena.

24/12/10, ore 09:37

meravigliosa come sempre...è bellissima mi hai commossa tantissimo...complimenti vivissimi ti auguro un felice e sereno natale!!!baci baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]