Seasons Of Love
di MissChatterbox

29/03/11, ore 21:15

Ciao, ho letto con piacere questa tua raccolta. Mi ha attirato perché non è banale, anzi. Veronica è unica nel suo genere, e tu sei riuscita a reinterpretarla e a farla vivere attraverso le situazioni che noi tutti appassionati abbiamo visto solo con gli occhi da spettatori.
Complimenti,
Jessica.

04/01/11, ore 21:16

Bella anche questa, molto carina. Il cambiamento di Logan l'abbiamo seguito tutti nel telefilm e la metafora che hai trovato tu, del ghiaccio che si scioglie (che Veronica scioglie), è perfetta.
Qualcosa c'era già, quando Lilly era in vita e quel qualcosa a poco a poco emerge dopo il suo assassinio, prima come solidarietà per quello che hanno passato perdendola (l'uno la sua ragazza, l'altra la sua migliore amica), poi come quello che realmente era, probabilmente dall'inizio... un amore epico.
Brava, davvero. Mi ha fatto molto piacere leggere questa raccolta... (anche se l'ho commentata partendo dalla fine :P)

04/01/11, ore 21:11

Ebbene sì, questa è la mia preferita. La gelosia di Logan quando vede che Veronica sta baciando Piz, quella reazione, così da lui, di volergli spaccare la faccia ma di non farlo per non ferire lei, per non ferire se stesso, per non essere deluso ancora... totalmente IC. Totalmente Logan. "A chi vuoi darla a bere?"
Sarà che quella scena mi è piaciuta particolarmente, sarà che sei riuscita ad esprimere i pensieri di lui così bene... mi piace :D

04/01/11, ore 21:08

Mi spiace che ti siano state lasciate poche recensioni per questa raccolta, che a mio parere, è molto bella.
L'idea di partenza (quella delle stagioni) è molto originale e mi piace anche come l'hai sfruttata, partendo e finendo con la primavera, con un "inizio"...
Perché è una storia circolare, se vogliamo infinita... Perchè, per quanto quando il telefilm è finito Logan e Veronica non stessero insieme, credo che tutti i fan abbiano notato quel sorriso di lei e che tutti (anch'io, nella mia unica long su VM) abbiano preso spunto da quello per immaginare che tra i due non fosse finita... una storia così non può finire!
Anche per questo, tra le cinque drabble questa è la mia seconda preferita... ti commenterò meglio anche la mia preferita in assoluto, perchè merita!
Intanto ti faccio i miei complimenti!

04/01/11, ore 12:59

Devo dire che questa raccolta mi è piaciuta molto.
Mi hai colpita con poche parole e sembra che tu abbia scavato ampiamente nei personaggi, nella loro natura.
Sono sembrati reali e ben rapportati, credibili insomma.
Che aggiungere, complimenti mi sono piaciute molto =)