Anta no Onegai Kanaimashyou
di Herit

09/03/11, ore 08:59

*odio profondo*
data la cerenza problematica di storie belle su tsubasa, sono passata a quelle su holic, e sono convinta che ariverò anche in ritardo dato che dovrei essere fuori casa più o meno ora per arrivare puntuale, ma fa niente, ho appena finito di leggere l'ultima drabble di questa raccolta e l'unica cosa che m'è venuta in mente è che sei profondamente cattiva, e che una raccolta così è più simile ad uno stillicidio che ad una serie di piccoli raccontini brevi. Non oso immagginare cosa tu abbia fatto passare a quei poveri lettori affezionati che hanno seguito capitolo per captolo... insomma, già dovevo aspettare troppo per i miei gusti nel cambare capitolo!
Okay, sarò breve precisa e concisa, giuro che non ho mai avuto tanta voglia di comunicare la mia indignazione per la prematura conclusione di una drabble, sta a te decidere se la cosa sia o meno positiva. +

e cavoli! non vado nemmeno così matta per holic!!! Va bene, mettiamola così, ho trovato qualcosa con cui rifarmi gli occhi e da commentare durante questa inutile settimana V__V

*fugge via a finire di fare quel che doveva aver già finito di fare, torna davanti al pc rendendosi conto di non aver commentato, impreca nell'aramaico che non conosce*
Oh! se non si fosse colto la storia mi sta piacendo da matti!! e la cosa non è buona per me *nonono*

07/03/11, ore 16:49

Rieccomi!! Davvero finalmente >w<! Non vedevo l'ora di vederli insieme almeno un po' e Watanuki così coinciso è assolutamente bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il resto! Chiedo perdono se, anche leggendo, non ho commentato ogni capitolo ma sono talmente costi che non sempre avevo qualcosa da dire e finivo per sembrare ripetitiva ma da adesso cercherò di essere un po' più presente ^^''! Continua così e fammeli amare un po' questo poveretti che ne hanno davvero passate troppe (maledette CLAMP =.=)... Baci, Archy! ^-^

06/03/11, ore 22:47

Finalmente i due si sono lasciati andare al bacio ed ai loro sentimenti. Meritano un grande applauso.
Questo mini capitolo è stato molto romantico.
La domanda di Domeki, la risposta di Watanuki sono così perfette.
Ed ora aspetto il resto! Come al solito il tuo stile di scrittura fluido è davvero ottimo.
Complimenti.

26/02/11, ore 23:38

Sì! Si sono baciati e l'iniziativa è stata del masochista.
Questo capitolino mi è piaciuto moltissimo.
Quel bacio è stata una liberazione anche per me.
Ed ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito.
Mi fa piacere sapere che hai modificato il finale per renderlo meno scabroso di quello delle Clamp.
Sono curiosa di vedere come hai deciso di procedere.
Adoro questa storia.
Complimenti vivissimi.

19/02/11, ore 21:25

Chiedo scusa, non ho mai recensito questa raccolta sebbene l'abbia letta... mi ero allontanata dal fandom di XXXHOLiC perché l'opera aveva cominciato a lasciarmi perplessa. Torno adesso, dopo aver letto la fine di XXXHOLiC, ed esserne stata totalmente delusa.
Ma le tue storie mi piacciono. Trovo che siano piccole perle proprio in stile XXXHOLiC (prima della fine terribile, naturalmente), con quell'atmosfera particolare, sospesa in un tempo anch'esso sospeso, con i personaggi che si muovono proprio come se fossero loro... ho apprezzato le loro emozioni ed i loro pensieri, penso tu sia riuscita a tenerli bene nel loro carattere.
Bellissimo in modo in cui riprendi la parola iniziale per descrivere un avvenimento o un sentimento, in modo così fluido.
Di questo ultimo capitolo postato mi ha colpito tanto la frase di Doumeki-san "A volte vorrei che ne nascesse una farfalla. A volte che non ne nascesse nulla." non solo è poetica, ma è anche profondamente intensa, trasmette davvero un colore pacato e denso come il nero.
Complimenti, complimenti complimenti. Spero di riuscire a recensirti con costanza da ora in poi... ma sappi comunque che ti seguo, e che quel che scrivi mi piace davvero molto!

19/02/11, ore 00:24

Dai! La storia procede, anche se di piccoli passi.
Certo non è che in queste drabble succede poi molto, ma Domeki e Watanuki sembrerebbero sul punto di lasciarsi andare ai loro reali sentimenti. Speriamo in bene!
L'unica pecca in queste due lettere unite è forse che la lettera K con il ricordo di un incontro passato con Kohane taglia un po' il ritmo della narrazione, facendo perdere il nesso.
Visto come qualcosa a sé quella parte è davvero interessante, ma posizionata lì è un po' troppo a parte. Ovviamente è solo una mia sensazione.
Per il resto non vedo l'ora di scoprire come tu hai deciso di modificare il finale, visto che le Clamp ti hanno fatto incavolare con il loro.
La storia mi piace sempre molto.
Complimenti.

18/02/11, ore 01:23

Rieccomi a recensire, ho letto tutti i capitoli con i quali ero rimasta indietro e devo dire che la storia mi sta davvero piacendo. Ottimo toccasana, dopo il finale dato dalle CLAMP U_U
Che dire poi su quest'ultimo capitolo? Davvero tenero, specie sul finale lasciato in sospeso.
Inutile dire che l'aspettativa è tanta... XD
Attendo il prossimo, dunque! ^_^

09/02/11, ore 10:03

Mi è piaciuto questo lieve ritorno alle origini di Watanuki. Per un attimo sia lui, sia Doumeki infatti grazie alla sua veemenza usata nel parlare hanno pensato al passato con nostalgia sì, ma anche con dolcezza, mi è sembrato.
Per il resto, spero che Doumeki si lasci andare e finisca il gesto che ha iniziato.
Accarezzalo! Accarezzalo!, sto gridando dentro di me in un urlo da stadio.
Come al solito, ho trovato anche questo capitolo davvero ben scritto.
Adoro il tuo modo di esprimere i sentimenti, le azioni ed i pensieri dei due protagonisti in poche righe.
Complimenti vivissimi!

31/01/11, ore 20:40

Hyuuuuuuu *sbrilluccica*
maccheccarinichesono *scrisse l'idiota senza rendersi conto che aveva premuto tutto fuorché la spacebar*
beh sì sono proprio carini. *disse con fare solenne*

boh è che io vorrei davvero scrivere un mucchio di cose, commentare seriamente ma proprio non ci riesco, inoltre normalmente le mie recensioni -te l'ho già detto- superano in lunghezza i capitoli delle storie che leggo, e non vorrei proprio che così fosse in questo caso. Perché anche se insolita *sì un pochino a mio avviso lo è* questa storia è molto molto bella.

Non guardarmi così perché ho detto  che è insolita, teoricamente è vero, ti spiego, a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere una storia in questo modo, cioè dividendo effettivamente il capitolo in due drabble e facendo in modo che ognuna rispecchi in un certo modo quello che prova/pensa il tale personaggio, è un'ottima trovata, ma visto che l'ho già detto non lo ripeterò v__v

Poi? Bah che altro dire .___." mi sento ancora più prolisso del solito .___." ti direi solo brava adesso mi sa che il resto lo recensisco domani v__v

Au revoir.

31/01/11, ore 18:18

*depone l'ascia dopo aver massacrato il pc*
Sì, ci ho messo un po' a ri-leggere le due drabble di questo mh capitolo? Boh s'è scoperto un altarino! E cioè che queste drabble -non è che ci volesse una scienza imbecille è__é- sono tutte collegate tra loro! *O* che bella idea v__v davvero, anche perché è molto più comodo *W* insomma, è più facile cogliere differenti aspetti e sfaccettature di ehm questa specie di rapporto di coppia... di questi momenti quotidiani *annuisce convinto schivando un sandalo volante*

Come ho già detto e non mi stancherò mai di ripetere, sei molto brava e in pochissime parole riesci a costruire una scena tale da stampartisi nel cervello perfettamente, rispondendo anche plausibilmente a ciò che siamo stati abituati a vedere da quelle ehm pazze lì v__v

per cui doppiamente brava!

non so nemmeno cosa ho scritto e non mi va nemmeno di rileggerlo, pertanto passerò alla prossima coppia entro sera v__v ancora complimenti

31/01/11, ore 17:23

Uh uh *alza la manina tremante e saluta*
Ciao signorina,

Visto che tendo a scrivere sempre una serie di improponibili improperi nelle recensioni, allungando il brodo irrimediabilmente, ho deciso di essere il più possibile conciso v__v

In cento *duecento imbecille +__+* cento parole per storia, anzi per essere puntigliosamente precisi novantasette la prima e novantotto la seconda, che dovevo dire? Sì ecco in cento parole (circa) sei riuscita a creare delle atmosfere molto molto allettanti, da prolisso autore in erba, non ho altro da fare che imparare da te, soprattutto perché riesci a rendere viva una situazione con così poche parole, tanto che quasi sembra palpabile ciò che descrivi.

che roba ho scritto .___.? bah spero tu abbia un minimo di cervello più attivo del mio e capisca quanto ho scritto .___."

Brava, vado alla prossima coppia di drabble v__v

27/01/11, ore 14:18

Letto anche questo capitolo!
Il finale promette davvero bene.
Watanuki è finito addosso a Domeki e sono pure bagnati. Sbav!
Per il resto, continuano le paranoie di Watanuki ed i comportamenti contorti di Doumeki.
La fic si fa di capitolo in capitolo sempre più interessante.
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.
Complimenti!

23/01/11, ore 22:54

Che bello! Finalmente un nuovo capitolo!
E finalmente Domeki e Watanuki sono di nuovo l'uno di fronte all'altro.
Va bene il secondo si è fatto male, ma ora le amorevoli cure di Domeki lo rimetteranno in sesto, vero?
Sì, tenta di toccarlo il meno possibile, ma mi chiedo quanto resisterà!
Anche perchè la situazione sta facendo soffrire entrambi. Sono proprio due baka!
La storia continua a piacermi moltissimo. Stai costruendo una fic davvero deliziosa, con questi capitoli di poche righe.
E' dolce, malinconica, ed appassionante.
Davvero un buon lavoro.
In bocca al lupo per l'original del concorso.
Ancora tanti complimenti per questa fic.

23/01/11, ore 15:41

Ciao!! Anke questo capitolo sempre molto bello! Complimenti!! >.<! Aspetto i prossimi e,,, un Doumeki fuori controllo *-* ci piace!! >w<!!!!

12/01/11, ore 23:02

Eccomi qui come al solito a recensire!
Certo che Domeki ormai è proprio andato. Basterebbe un'altra piccola sollecitazione e salterebbe addosso a Watanuki e io non disdegnerei. Eh eh eh!
Vediamo cosa succederà, ora che Domeki si è allontanato.
Watanuki deciderà di seguirlo o vincerà la sua codardia e rimarrà là imbambolato? Sono molto curiosa!
Per quanto riguarda il resto, cos'è successo nelle ultime scan per agitarti così?
Devo prepararmi i fazzoletti o la mannaia?
Complimenti come al solito per la fic. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.