Anta no Onegai Kanaimashyou
di Herit

03/04/11, ore 17:56

Wow *-* W le pippe mentali sì XD! Mmm... ma che bel capitoletto questo XD! Certo Watanuki non si smentisce mai, accidenti a lui e alle sue domande filosofiche! >.< Speriamo almeno non si blocchi a metà dicendo cose tipo "ma non c'è amore!" o è la volta buona che il povero Doumeki lo violenta XD! Bravissima come al solito! ^-^ Aspetto il prossimo capitolo buona buona allora! Ciaooo ^o^!

29/03/11, ore 19:00

allora, anche se dovrei essere ancora infase di studio mi sono ritrovata a chiudere amabilmente la pagina di carduci per venire a commentare questa cosa perfida qui V__V

Ora, ma quanto possono essere carini e coccolosi questi due? No, sul serio, nonostante io non sia particolarmente affezionata a questa coppia come penso di avere già detto in qualche altro commento, in questo contesto mi fanno davvero impazzire. Perfetto, ripetuta la solita premessa -sì, ho davvero molta fantasia in questo periodo, è sempre la stessa cosa che scrivo in ogni commento credo- passiamo alla prima parte del capitolo: quell'essere -non vale definirlo "uomo", continuo ad essere convinta- sta seriamente minando la già precaria sanità mentale del caro Dōmeki *visto che il nome in questo capitolo c'è ha potuto fare copia-e-incolla e si sente moooooolto soddisfatta di ciò... quasi quasi se lo copia sullo stesso documento dei codici html... mh... yua riflette* che non è che sia così abbondante dopo tutto quel tempo trascorso in solitaria solitudine con quel povero scemo e con il branco di psicotici decerebrati che cmpongono l'allegra combriccola del negozio prima- di- Yuko- ora- di- Watanuki U__U ci vuole del sano spirito di sopportazione U___U taaaaanto sano spirito di sopportazione.

Ah, rispeto alla seconda parte ho solo una cosa da scrivere che mi preme particolarmente: vedi di non fargli cambiare idea. Ed è un consiglio spassionato, sappilo. La pena sarà l'ira di Medea che ricadrà su di te. E sui personaggi che hanno cambiato idea, ovvio. E tu non vuoi che l'ira di Medea ricada su di loro -o su di te- giusto??

27/03/11, ore 23:36

Certo che Doumeki aveva proprio bisogno di rassicurazioni. Bé, visto l'atteggiamento che Watanuki ha tenuto fino a quel momento lo posso anche capire.
Ed ora che gli sono state date speriamo che ci dia dentro.
Il bacio appassionato finale promette bene. Incrocio le dita.
Come al solito, questo storia è davvero fantastica. Mi piace molto il tuo stile.

22/03/11, ore 21:43

per la serie, "domande inutili e inappropriate"...
insomma, direi che un disegnino non sarebbe potuto essere più eloquente, ma forse il nostro genio del male aveva davvero bisogno di rinfrancarsi un po' lo spirito grazie all'amabile suono di quell'ammissione così spontanea.
Diciamo che era pure ora che si dessero una mossa eh...
E invece no, quell'arcere è forse troppo grosso e il sangue non affluisce in maniera adeguata... va beh, facciamo finta che con quegli insulti mentali che si rivolge da solo qualche punto l'ha recuperato. Piuttosto mi preoccupa il fatto che pian piano ci si avvicini verso la conclusione... *piange all'idea* ma tanto posterai altro, vero? vero? vero?? *occhioni alla Gatto di Shrek*
Comunque torniamo a noi, dato che questa drabble alla fine è piccina picciò come le altre e che non ci dovrei mettere molto a commentarla sempre se non ti facessi distrarre dalle farfalline insinua la mia parte più maleficherrima, ma noi tanto non le diamo retta V__V
Insomma, con lentezza estenuante stiamo procedendo a fatica verso qualcosa di moooolto evidente agli occhi dei comuni mortali, ma che evidentemente lo è addirittura troppo per questi due... bah, non comprenderò mai l'arcana e antica idiozia dei protagonisti. E non parlo solo di quelli delle clamp in realtà, ma facciamo finta di nulla, come se fosse tutto regolare U.U
Bene, penso di aver più o meno concluso, anche perché continuando così potrei non essere in grado di rispondere delle idiozie da me prodotte, quindi va bene così. Addio V__V

20/03/11, ore 17:54

Doumeki è stato proprio un baka, però, dai quella domanda ha permesso a Watanuki stavolta di scoprirsi del tutto.
Ha sorpreso anche me il fatto che dicesse così apertamente: "Voglio te." Fantastico.
La fic si fa sempre più interessante ed hot, visto i baci e le carezze che intercorrono tra i due.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoletti. Si prospettano davvero emozionanti ed avvincenti.
Complimenti.
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 05:56 pm)

14/03/11, ore 18:20

Ecco qui!!
Che dire! Davvero bello anche questo capitolo ^.-! Infondo Watanuki non vede l'ora di poter amare liberamente Doumeki e se quell'orso si lascia andare chissà che fuochi d'artificio >.<!! (*ok,,, sono una maniaca >.> goumenasai!)! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^.^! Ciuuuuuu
Archy!

13/03/11, ore 23:23

E' inutile! Adoro davvero come riesci a caratterizzare benissimo Watanuki e Doumeki in questa raccolta di drabble.
Come rendi ogni loro pensiero, gesto, azione mi scalda l'anima e mi sembra proprio di avermeli davanti.
A piccoli passi, i due si stanno lasciando finalmente andare a quel desiderio reciproco che hanno l'uno dell'altro.
Il capitolo finisce con un bacio sul collo, ed ora sono curiosa di sapere cos'accadrà l'attimo dopo.
Amo questa storia.

13/03/11, ore 22:16

tanto per gradire passo pure qui, visto che ci stiamo.
Ebbene, dato che questo capitolo finisce così avevo pensato di dirti che ti odio profondamente, ma poi rischio di spaventarti, quindi nulla, diciamo che "apprezzo di gran lunga cotal capitolo, sebbene sia breve come richiesto dalla dicitura drabble"... <__<

Va beh, diciamo che questa prima parte potrebbe anche essere cancellata, ma bah, non ne ho voglia, quindi ce la teniamo *annuisce*
Per quanto riguarda il capitoletto, io dovrei smettere di seguirla questa storia, perché mi lascia sulle spine e con una voglia matta di sapere come prosegiurà.
Ora, vediamo se riesco a focalizzarmi per tre minuti, il tempo necessario a commentare una stramaledetterrima drabble -due.
Allura, da una parte abbiamo Watanuki, che fa finta di essere una persona seria e lavoratrice -seeeh!!- e dall'altra Nonscriveròilsuonomeperchénonpossomettereiltrattinosullao, ma spero tu capirai ugualmente, che non se la beve tutta sta scena, no no. Lui ha qualcosa di mooooolto preciso in mente suppongo... eheheh, che vuoi fare?? Vedremo, mi raccomando Herit, posta in fretta, così la mia sete di Holic -tra l'altro causata da te, quindi sentiti responsabile *indica con espressione cattiva la povera aurtice*- verrà saziata, MUAHAHAHAHAHAHA

10/03/11, ore 12:24

povero Dōmeki, c'è rimasto proprio male... insomma, deve essere stato proprio un brutto trauma, quel mezzo bacio. Tanto che non si vuole nemmeno più avvicinare pre paura di saltargli addosso. Ma beh, che sangue freddo caro Dōmeki!!
Ma ora torniamo a Watanuki e alla sua marea di pare mengtali, che a questo punto sono cresciute esponenzialmente, come è giusto che sia dopo aver trattato così male quel poveacci è___é
Quindi, a costo di ripetermi, CATTIVO WATANUKi! non si tratta così male Dōmeki! *fa patpat sulla testolona di Dōmeki, che la guarda apatico*
Il piatto tutto rotto... eh beh, quelli sì che sono problemoni....
E poi basta, mi sono stufata, finirò di commentare, prima o poi *anniusce convinta*

10/03/11, ore 12:22

Vaaaaa behene, Watanuki le palle non ce le ha proprio, passami il termine. Come gli viene in mente di non rispondere ad una domanda così diretta???? CATTIVO WATANUKI, te lo devo dire io che così rischi di farcelo rimanere male quel poveraccio di Dōmeki?!
il gioco valeva la candela? Sì, ca**o sì!! e ti fai pure queste domande inutili??? Sì, il GIOCO VALE LA CANDELA
*si sente molto punta sul vivo*

E quel "il tuo" ce lo dovevi propio aver scritto in faccia...
Per questo, sappilo, ti voglio tanto male U_U
Diciamo che ci sono rimasta male anche io, ecco. E per queste due drabble non dirò altro, ecco V_V

10/03/11, ore 12:20

prima del commento una piccola nota: certo che tu in quanto a pignolaggine sei peggio di Dì, tra trattini e allungamenti, eh... e io, per non sapere nè leggere nè scrivere, faccio copia e incolla da come scrivi tu *muahahahahahahahah, piano malefico!!*

prima di afferrarlo per la collottola e scostarlo da sé O____O ma tipo gatto??? Nuuu! povero piccolo Watanuki! trattato come un micio... certo che pure lui se la cerca.... potrebbe anche tirarli fuori gli attributi e dire le cose come stanno! "Un desiderio"... tsè! Dimmi te se non deve far arrabbiare quel sant'uomo che gli sta accanto....
Toh, ma c'è riuscito, l'ha allontanato tipo gatto u_ù
almeno ha avuto l'accortezza di allontanarlo delicatamente...
Va beh, proseguiamo V__V
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 12:24 pm)

10/03/11, ore 12:20

Wow, sono sbalordita dalla mia capacità di rendere brevi questi commenti!! era un'eternità che non ci riuscivo! *fiera*
Bien, proseguiamo in questa impresa titanica: ma quanto ci piacciono i protagonisti masochisti che fanno le cose aspettandosi di venire respinti? No, dico sul serio, Watanuki, spiegami tu: prima ti abbracci forte forte quel cristone di due metri e mezzo che si cela sotto il nome di Dōmeki e poi ti aspetti che ti cacci via -.- pessimo, davvero pessimo.
E poi, ma quanto sono utili gli impegni dell'ultimo minuto che allontanano tutti quegli scocciatori che vivono a scrocco??
*delirio* EVIVVAEVVIVAEVVIVAEVVIVAEVVIVA!!!!
Sì, beh, se non te ne fossi resa conto sto gioendo per il bacio -anzi, bacino, una cosa più innocente di così proprio non la potevano fare- che almeno aqgita un po' le acque...

10/03/11, ore 12:19

un'altra cosa che mi piace è che sia tutta una storia continuativa. Bene, adesso parliamo di questo secondo capitolo.
Davvero carina la "scusa" che si da Watanuki per motivare quel gesto... come se avesse bisogno di una scusa con se stesso! Antipatico Watanuki...
Mentre invece -evviva Dōmeki!!!!- lui non se le fa tutte ste domande... piglia le cose così, come vengono, e l'unica cosa che la sua testolona gli consigla è che Watanuki profumi di buono. Mh. No so se avere voglia di fargli una carezza o di guardarlo male... povero comunque, ad essere costretto a stare sempre dietro a quell'isterico...

10/03/11, ore 12:19

va bene, visto che sono malaticcia e mi tocca rimaermene a casa me ne sto qui a commentare. Per prima cosa diciamo che di solito
A) non commento cose su xxxholic, ma come già detto scarseggiano cose su tsubasa, quindi si fa di necessità virtù V__V
B) non commento raccolte di drabble, che di solito sono inutili U__U
C) nei commenti tendo a perdere il controllo di me.

Okay, date queste premesse cominciamo pure.
Questa cosa del mettere un doppio pov all'inerno di un capitolo ci piace *__* diciamo che almeno si allunga il capitolo *gongola* e le pare mentali di Watanuki sono cccarine e cccoccolose, e l'abbraccio al suo amicone mi ha piacevolmente sorpreso.
Penso che tu sia riuscita a rendere bene un principio di rapporto, *finge di non aver ancora letto le drabble successive* magari poi evolve in qualcosa di ancora più ccccarinoeccccoccoloso *spera, spera, spera*

09/03/11, ore 22:06

Ancora una volta bellissima, non c'è che dire.
In particolare ho apprezzato la descrizione del bacio, il paragonarlo a quello avuto con la Jorogumo e le successive conclusioni.
Così si fa! XD
Davvero, in un periodo in cui leggere di xxxHOLiC mi riesce assai difficile, la tua serie di drabble mi aiuta ad immergermi nel periodo in cui i personaggi davano il meglio di loro.
Complimenti. ^^