Anta no Onegai Kanaimashyou
di Herit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/11, ore 15:22

Eccomiii! Appena arrivata ^.<! Mi piace molto la tua idea e anche come scrivi è davvero bello! Scrivere lettera per lettera i pensieri di Doumeki e Watanuki crea una certa suspence che mi alletta molto >.<! Continuerò a seguirti per vedere come va' il seguito perciò mi accomando! XD Un bacio grande!!

09/01/11, ore 22:12

Ecco qui che il patatrac si è completato. Domeki si è staccato, perchè Watanuki non ha avuto il coraggio di dirgli di chi era il desiderio. Il tuo? Il mio? La verità è che in fin dei conti lo volevano entrambi.
Inutile Watanuki è sempre più contorto.
Ed ora cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Come al solito, sei stata brevissima ad analizzare i pensieri ed il modo di agire dei due in poche righe.
Complimenti.

09/01/11, ore 16:32

Mi sono rimessa in pari ed eccomi qui, in attesa del risvolto.
Considerate le tante lettere dell'alfabero che mancano ancora all'appello direi che la piega di questa "conversazione" sarà decisiva per la sorte del capitolo.
Arriveranno così fino alla fine o uno dei due dirà o farà qualcosa che spingerà l'altro a muovere un passo avanti?
Sono davvero curiosa.
Ancora complimenti. ^_^

05/01/11, ore 00:11

Ecco qui finalmente il nuovo capitolo.
E che dire? Succede un patatrac!
Watanuki è sempre più contorto.
Prima abbraccia Domeki quasi d'istinto e poi praticamente si tira indietro usando una frase fin troppo ricercata per giustificare il gesto, per mettere alla prova l'altro. Come pensa Domeki il ragazzo è così preso dal suo ruolo che sta perdendo la sua spontaneità.
Che tristezza!
Come al solito riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi in modo impeccabile in poche righe. E i due sono maledettamente IC.
Ora che Domeki si è staccato dall'altro sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà.
Questo "strano" gioco lo vincerà la "fredda" strategia di Watanuki o il sentimento di Domeki.
Sarà Domeki a svelarsi oppure sarà Watanuki finalmente a scoprirsi ed a capire quello che prova?
Sono curiosa!
Complimenti.

30/12/10, ore 19:05

Oh! Cosa hanno letto i miei occhi.
Dopo l'abbraccio è arrivato anche il bacio, anche se in verità per il momento è solo uno sfioramento di labbra. Gioia e giubilo! La lettera D promette davvero bene! Non vedo l'ora di leggere!
Per quanto riguarda questo mini capitolo, come al solito l'ho trovato squisito. I pensieri sono sempre in linea con i personaggi e sono resi magnificamente. In poche righe riesci ad aprire un intero universo sensoriale. Sei davvero brava!
Mi piace anche come riesci ad usare il personaggio "Yuko", la sua essenza è presente, senza però essere ossessionante. Davvero un buon lavoro!
Complimenti!
Ed ora mi accuccio in attesa del prossimo capitolo, che dalle premesse sembrerebbe portare tanti bei sviluppi. Incrocio le dita!

29/12/10, ore 00:52

Capitolo che va a rendere il tutto tanto, tanto più interessante.
La storia inizia a profilarsi e trovo piacevole la scelta dello scambio di pensieri, uno per Watanuki e l'altro per Doumeki.
Mi piace come idea e sono ansiosa di leggere il proseguo.
In più, mensione speciale per aver citato il povero ovetto dimenticato da tutti/e, Clamp comprese! XD

28/12/10, ore 22:59

Anche questo continuo mi è piaciuto molto.
Il bisogno di Watanuki è tangibile. L'hai reso benissimo.
I pensieri di Domeki su se stesso e l'altro sono perfetti. Lui cresce, l'altro no. Entrambi hanno fatto una scelta. L'uno di intrappolarsi, l'altro di stargli accanto nonostante tutto.
E poi c'è l'uovo. Usarlo o non usarlo? Questo è il problema. Che dubbio amletico.
Complimenti ancora per questa storia che si prospetta sempre più interessante.
E non preoccuparti aumenta pure il rating. Non mi farò di sicuro problemi a leggere qualcosa di più hot. Sbav!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come il rapporto tra Domeki e Watanuki si evolverà ora che il secondo gli ha dato una smossa con quell'abbraccio.
Bellissimo!

26/12/10, ore 12:10

Che idea carina!
Ho trovato queste due Drabble davvero ben scritte. In poche righe sei riuscita a rendere benissimo i personaggi ed il rapporto "ambiguo" e mai del tutto compreso ed espresso che lega i due.
Nella parte Amore la riflessione di Watanuki sui suoi legami è davvero profonda.
Nella parte Abbracco, l'abbraccio è quasi liberatorio sia per chi legge, sia per Domeki. Ci voleva proprio!
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble, che dovrebbero essere quelle con la lettera B, vero?
Complimenti vivissimi!

25/12/10, ore 21:29

Una storia conclusa con quell'abbraccio tanto a lungo desiderato, eh..? -_-
Istighi alla vendetta ma per questa volta ci passo sopra e commento. XD
Che dire, le premesse non sono affatto male e per quanto sia presto per esprimere un'opinione degna di questo nome, posso affermare di essermi incuriosita e di aver trovato nel poco spazio a loro concesso, molto dei due pg che tanto amo. (In realtà amo per lo più Doumeki. XD)

E si, se ti è sembrato di leggere tra le righe un invito a scrivere capitoli più lunghi hai indovinato. :P
Resto in attesa dei prossimi sviluppi. ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]