I Cento - a volte l'amore non basta
di Guessstar

10/10/11, ore 16:28

La tua storia mi appassiona molto, è avvincente e affascinate, e soprattutto imprevedibile. Mi piace. Continua così! XD

10/10/11, ore 15:52

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Ho appena iniziato a leggere questa storia e la trovo molto interessante e originale, complimenti! inoltre è ben scritta e il capitolo è molto lungo, e io adoro i capitoli lunghi! N0on vedo l'ora di vedere come continua! XD

30/09/11, ore 18:37

Wow! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato! La tua storia è bellissima ed avvincente, spero sinceramente che ricomincerai a pubblicare perchè mi sono accanita, è diventata tipo una droga xD
Ancora complimenti!

24/05/11, ore 15:11

Bellissimo capitolo...e allora i due piccioncini si amano...sono molto contenta per loro...ma non capisco perché Edward ha giurato di non innamorarsi di Isabella, forse perché Talazar l'aveva preveduto .bah...Lo scopriremo nei prossimi capitoli..spero..ad Edward stanno crollando tutte le barriere..bene...chissà dove è Talazar...bah..cmq aspetto il prossimo capitolo
baci
ciao

24/05/11, ore 10:59

ciao! capitolo di passaggio in cui si scoprono un po' le relazioni tra i personaggi e il potere centrale...ah ah ah...stamattina soni impazzita (ok, non è una novità) definire Talazar il potere centrale non so proprio da dove sia uscita. era meglio definirlo potere supremo. cmq a parte questo...andiamo con ordine. Edward è innamorato di Bella, anche se ha giurato che mai si sarebbe innamorato. Talazar sospettava già dall'inizio che il suo fidato generale lo potesse pugnalare alle spalle? fa parte anche questo della profezia? e poi c'è Ian che continua a insinuare il posto di Edward mentre Talazar lo difende. tattica? snervare Edward attraverso Ian per fargli fare qualche errore e giustiziarlo? una cosa non mi è ben chiara. quando i Lioni promettono, vengono vincolati da tale promessa, giusto? quindi non possono non comportarsi diversamente. cosa li fa desistere dall'infrangere la promessa? del tipo. Ian vuole mettere i bastoni tra le ruote ad Edward, ma il generale lo anticipa facendogli promettere di fare il bravo. bene, cosa impedisce a Ian di tramare cmq alle spalle di Edward? se qualcuno infrange la promessa, chi ha fatto giurare viene ne viene a conoscenza? o è solo l'onore a tenere lontani dal tradimento, dopo aver giurato? lo chiedo perché sembra un controsenso. Edward ha giurato di non innamorarsi, eppure lo ha fatto. Ian tutte le volte viene costretto a giurare e non riesce più ad agire contro Edward. altro? mmm, si le sparizioni di Talazar sono sospette, sono collegate a Bella e alla profezia o va solo a rilassarsi alle terme? i rapporti di Bella con gli amici (Emmett e Jasper -e lui con Alice-) ogni volta mi fanno sperare che lei e Jasper possano ritornare sulla terra, alla loro vita. non è l'occasione buona perché i Lioni scompaiano e chi vuole possa tornare sulla terra? alla fine dal capitolo scorso sembrava che l'unico motivo per cui erano incastrati in quel mondo fosse Talazar. scomparso lui, liberi tutti!! ah ah ah!! =) alla prossima!! ciao! =)

24/05/11, ore 09:32

In questo capitolo c'è un bel momento sweet tra i due...ma i problemi sono dietro l'angolo!! Spero che Ian non scopra cosa nascondono Bella ed Ed...ci vediamo al prossimo capitolo=)

20/05/11, ore 13:26

ciao! ieri sera ho trovato la tua storia per caso e ora mi dico " per fortuna" è davvero bella e insolita, non in senso negativo ma è originale... mi piace.
I capitoli sono pieni di misteri e Bella cerca di districarsi tra tutto quello che succede, Jasper- Edward- Talazr...
- ho molti punti interrogativi sul rapporto Edward e Talazar... sopratutto dopo il sogno di Bella -
beh spero di leggere presto il nuovo capitolo per leggere i nuovi sviluppi. Buona scrittura!

15/05/11, ore 23:53

ciao!! uff! finalmente riesco a leggere il capitolo!! innanzitutto, bentornata =) sono felice di leggere di nuovo questa storia =) uh, Bella inizia a comprendere la natura di Edward e a rimanerne affascinata. ma sa anche il rischio a cui va incontro...Talazar e l'organizzazione dei Lioni sono più forti del suo amore per lei. o forse è il sogno a condizionarla? pensa che lui non vorrà sacrificarsi così per loro due? resisterà un amore nascosto? resisterà quando lei stessa si sente presa in giro da lui quando esegue gli ordini (mi riferisco ovviamente alla profezia che le ha mostrato)? resiste un amore fatto si sguardi rubati e pensieri celati? e infatti i dubbi -legittimi- restano, nonostante la notte insonne. ah ah ah...povero Jasper... =) metto sotto una lente da Bella che lo osserva. già per me è fastidioso se ti guardano quando sei sveglio o stai parlando, ma trovarsi gli occhi di Bella puntati addosso proprio durante il risveglio deve essere molto imbarazzante. ma peggio va a lei, il suo incontro mattutino con Talazar. forse lui ha visto tante morti, tante persone costrette a vivere lì contro la loro volontà che considera vita essere prigionieri ma vivi in quel posto. forse lui pensa che il potere e il fatto di essere ancora in vita, possano in qualche modo sopperire la mancanza di libertà. senza la libertà di amare chi vuole e come vuole. (confermi che nè Bella nè Jasper potranno mai tornare a vivere come prima, vero? non cadranno mai i Lioni? se dovessero cadere, il mondo andrebbe a rotoli? bene e male non avrebbero più un controllo????) però noto con piacere che tutto sommato Bella non si arrende alle lusinghe di Talazar e cerca sempre di voler tornare indietro....ma io avevo capito che lei non potesse più farlo...è un compromesso? tu resti e io ti faccio vedere il mio volto? è così che funziona? è così che riesce a strappare facilmente una promessa? la curiosità vale la libertà e il ritorno alla vita vera? forse Talazar lo sa e lo sfrutta a suo favore...Talazar si mostra...cavolo...su questo non so davvero che dire. perchè il suo volto è segnato e brutto. me lo aspettavo, sinceramente (non c'era già una descrizione simile da qualche parte?). e poi...tutti sti segreti...è l'unico modo per far crollare il potere di Talazar? lei sarà la sua sposa. sposa disgustata dal marito. i segreti e la paura dominando i Lioni. ora anche Bella ne fa davvero parte. conosce il segreto dell'aspetto del capo e non potrà mai parlarne con nessuno. le minacce sono troppo reali. Edward ne verrà mai a conoscenza? anche perchè sospetto che ora per Bella non sarà più facile di prima relazionarsi con Talazar, ma più difficile. ora sa che aspetto ha quello che teme. sa qual'è il suo aspetto orribile. è come quando non vuoi far vedere che qualcosa ti impressiona. eppure avrai sempre un modo diverso di relazionarti con questa cosa. ok, basta la smetto =) mi tengo i dubbi e aspetto il prossimo capitolo!! a presto!! ciao! =)

13/05/11, ore 14:58

bellissmio capitolo...come gli altri dall'latra parte..cmq sono contenta che tu sia torntata ..la tua è una storia molto interessante con una trama intrigante che mi piace molto. aspetto il prossimo capitolo...poi avrei una domanda:qual'è il passato di Ttalazar ma poi lui morirà vero? non ce li vedo insieme lui e Bella per cui io credo che sparirà dalla storia...cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo.
a presto e continua così.

11/05/11, ore 18:57

Finalmente Bella ha visto il volto di Talazar!! Ma per un mistero svelato ne spuntano altri 10...chiussà chi l'ha ridotto così? Questa storia è piena di suspance e tu sei bravissima a farla rimanere alta...al prossimo capitolo

17/04/11, ore 15:42

ma,ma,ma,ma,ma.....non la continui più questa storia??????l'ultimo capitolo era del 8 marzo,,oggi è il 17 aprile e sto ancora qui ad aspettare.Quindi la storia la continui oppure no??

29/03/11, ore 19:42

ciao! cominciamo dall'inizio. Ann è davvero fastidiosa, come una mosca. non ha ancora trovato il suo posto? oppure tutti devono cadere ai suoi piedi?? peccato per lei che abbia trovato Jasper, che nonostante sia separato da Alice e non possa mai più rivederla, continua ad esserle fedele. non può avere tutti ai suoi peidi xD o forse sarebbe meglio dire che Ann rischia di stare ai piedi degli altri. viene surclassata nei compiti da altri guerrieri, Talazar non la considera minimamente e pure Jasper riesce ad imporsi con il solo sguardo. forse la forte Ann sotto sotto non è così forte da poter contrastare gli altri. è pur sempre l'unica donna all'interno dell'esercito. mi aspettavo una sorta di taciata allenza tra lei e Bella...passiamo a Bella, va...i segreti che aleggiano su di lei sono molti. la condizione di prescelta le va stretta ma forse è proprio per quello che lo è. ho come la sensazione che Talazar abbia cercato di renderla "sua" prima che lei si rendesse conto dei suoi poteri, in modo di poterla controllare prima che sprigionasse tutto il suo potenziale. peccato che abbia trovato davanti a sè un peperino per niente incline a sottostare al suo volere. =) insomma è forse proprio il suo potere (molto latente per ora) che la rende così desiderabile per Talazar. la profezia potrà dare qualche delucidazione sul perchè sia stata scelta lei, ma credo che qualcosa sia già intravedibile. infatti Talazar non potrà mai volere una persona debole al suo fianco! =) su Edward per ora non saprei proprio cosa dire, è diviso tra il suo amore e il suo senso del dovere. è in una situazione scomoda, tra l'incudine e il martello. ama Bella e credo che lo abbia dimostrato, continuando a dirle di no, restando accanto a lei anche se lei lo voleva lontano (c'è sempre l'altro lato della medaglia. non è su ordine di Talazar che vuole la fiducia di Bella, vero???) lei gli sta aprendo il cuore. è come se dopo la sua dichiarazione, Bella avesse scoperto un sentimento dentro di lei e lo lasciasse libero di esprimersi. di sicuro non mi esprimerò sul pezzo finale, il sogno... :D come i Lioni anche tu sei brava a mantenere i segreti, uffa!! non saprei proprio come interpretarlo, ogni mia ipotesi sembra sempre troppo complicato per quello che è in realtà!! xD a presto! ciao!! =)
p.s.: ho dimenticato una cosuccia!! =) mi piace molto l'idea di un mondo alternativo e parallelo dove tutto si ripete all'infinito. però questo non mi fa presagire niente di buono. perchè la vicenda dovrà svolgersi ed esaurirsi all'interno di quella dimensione, senza via di scampo per Bella....
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 08:02 pm)

09/03/11, ore 15:52

Ma ciao ! :-D Piacere, Cristina, e ti dico solo che trovo questa storia fantastica. Sono troppo curiosa, devo sapere, sapere, sapere *_*. Ti chiedo di aggiornare presto, perchè altrimenti diventerò la tua nemesi. Si, sarò molto assillante xD. Vorrei sapere una cosa Talcoso( perdonami, ma ho frequenti vuoti di memoria) ha qualche grado di parentela con Edward-Emian(?) oppure no? Giusto per farmi un 'idea . E poi... Jasper non ritornerà da Alice? T_T E' triste, molto triste. Inoltre, vorrei sapere indicativamente l'età di Bella. Perdonami, solo che quando divento curiosa è la fine.  A presto :-D

08/03/11, ore 22:23

un altro capitolo stupendo ... la storia si sta facendo sempre più affascinante .... aggiorna presto ... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/03/11, ore 16:05

Ho appenna finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto originale, non ho visto niente del genere sul sito...sembra che il legame tra Bella ed Edward si rafforzi sempre più anche se secondo me il bel generale le nasconde qualcosa di molto importante...
Ma non è che in realtà Ed e Talazar sono fratelli?? Xk la nonna di Bella diceva così nella storia che raccontava...
La storia è molto bella e spero di chiarire i miei dubbi nel prossimo aggiornamentoXD