I Cento - a volte l'amore non basta
di Guessstar

08/03/11, ore 14:37

saaaalve!!!
hihihihi ho letto la ff... e... la adoro!!!
è a dir poco bellissima!!!
mmmhh....mentre leggevo mi continuava a tornare in mente la storia della nonna...mmmhh...Talazar e Edward sono uguali??e Talazar ha il viso sfregiato???
*me dubbiosa*

08/03/11, ore 14:01

SEI SEMPLICEMENTE BRAVISSIMA!!! mi è piaciuto molto il capitolo, ed anche gli altri lo stesso.. ti seguo da quando hai iniziato ed aspetto il tuo aggiornamento ogni giorno.. sono contenta che scrivi per noi( le tue lettrici). io spero tanto che Talazar muoia e che bella ed edward vivino felici... apetto il nuovo capitolo.. baci
p.s ti seguirò sempre e comunque

08/03/11, ore 13:00

Wuaw....no so che dire....Bella ed Edward si stanno avvicinando, ma ci sono ancora troppi segreti tra loro...dal sogno di Bella sembrerebbe che Edward e Talazar siano la stessa persona....ma è una sua impressione oppure è vero ed Edward alias Talazar si sta comportando così per far innamorare Bella di lui in modo tale che il suo stargli accanto non sia un obbligo ma sia volontario?.....Non so se sono riuscita a spiegarmi anche perchè non mi sono nemmeno capita da sola!!!!

28/02/11, ore 11:29

ciao!! uh, capitolo contorto!!! in pratica, fammi capire bene. Bella ha scelto il suo destino nel momento in cui ha aperto la finestra permettendo a Talazar di entrare...o quello o soffocava, giusto??? è contorta come storia, ma ci sta =) solo che non si può certo parlare di scelta consapevole, perchè lei non sapeva quello a cui andava incontro. inoltre sembra un cane che si mangia la coda. la Bella del futuro condanna la Bella del presente al suo destino. la Bella del presente (quella che dorme) diverrà la Bella del futuro...oddio che ragionamento complicato!! ih ih ih...sembra che Bella non potesse far nulla per impedire tutto ciò, eppure si da la colpa di quello che è successo. capisco se avesse evocato Talazar in qualche modo, ma aprire una finestra non dovrebbe portare a ciò. della serie, non aprite quella finestra perchè non sai mai che ci sta dietro!!! xD affrontiamo il discorso Edward??? ogni tanto è il fedele soldato e ogni tanto è se stesso. deve scegliere se andare contro tutto quello che è stato e continua ad essere, una fredda macchina che esegue solo gli ordini oppure essere davvero una persona con un briciolo di umanità. forse Bella riuscirà a far emergere questo suo lato e si metteranno tutti nei guai!! la profezia...uff!! sono sempre più curiosa!!! ciao!!! =)

16/02/11, ore 15:27

meraviglioso capitolo ... finalmente ed ha dimostrato i suoi sentimenti ... aggiorna presto

16/02/11, ore 15:16

Sono confusa o.O .. L'opportunità di cui parla, quando le è stata data? Non mi ritrovo xD

15/02/11, ore 21:47

wowww. che dire .....non mi aspettavo tutto questo da edward.. pensavo che con isabella fosse diverso, invece.. mi sbagliavo... io spero tanto che lui le chieda scusa... non so perché, ma piango forse perché anche io sono rimasta delusa più di una volta... cmq la storia mi piace moltissimo ti seguirò sempre... anche se non recensirò ogni capitolo... cmq sei bravissima.. continua cosi.
didlina.

09/02/11, ore 14:52

ciao! Jasper ha dimostrato di essere coraggioso e molto altruista, restando in quell'esercito solo per amore di Isabella. davvero non esiste altra soluzione che restare lì? davvero non riusciranno a scappare e a liberarsi? speravo che Bella si inventasse qualcosa per riuscire a rimandare Jasper nel mondo reale...che so, un bel ricatto xD inizio a sospettare che la storia non sia a lieto fine (non è che si scopre che alla fine è stato tutto un sogno di Bella che si risveglierà la mattina di Natale come se nulla fosse successo, vero???)...beh, anche il titolo me lo doveva suggerire. l'amore non sempre basta...ma ho sperato che per risolvere i problemi potesse dare un grande aiuto. sono curiosa di sapere come se la caveranno ora Bella e Jasper. Jacob è stato di grande aiuto per Jasper...lo ha aiutato a reagire, speriamo che ce la faccia e trovi qualche forma di conforto anche in quella nuova realtà! ciao!! =)

02/02/11, ore 23:50

Mah,sono sempre più confusa.Ad aggravare la mia confusione ci sono dei punti che ti elenco e che spero tu possa aiutarmi a capire:1)al primo capitolo tu spieghi che Talazar è bellissimo e che ha un fratello gemello che lui ha orrendamende deturpato in viso;ma allora che fine ha fatto questo fratello e perchè Talazar non vuole che gli vedano il viso?2)la foto che hai messo mostra un essere orribile(foto presa da Harry Potter);è lui Talazar?3)che legame c'è tra Talazar e Edward;lui permette al generale di avvicinarsi fin troppo a Bella,perchè mai?Per ora mi fermo quì sennò tu mi uccidi.Posta presto.Ciao da chihuahua.

02/02/11, ore 21:50

Ciaooo Guess =)=)=)
sono una nuova lettrice e ho letto i tuoi capitoli tutti oggi :):) la tua storia mi incuriosisce molto, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, Bella mi sembra una ragazza abbastanza inteligente, questo Edward un po' cattivo affascina, anche più di quello descritto nei libri della meyer che ha fatto innamorare tante ragazze team Edward convinte.
Il personaggio di Talazar così distante e protettivo allo stesso tempo, sento che c'è qualcosa sotto. E poi Jasper, mi piace veramente tanto nella tua storia ed è bello il legame che ha con la protagonista.
La storia fino ad ora è sempre più affascinante e bella, fantastica l'idea del mondo parallelo =) e Jacob anche se non ha un ruolo fondamentale mi piace come lo hai presentato =)=) insomma mi piace tutto :):)
Ma quanto sono contenta di averla trovata!!!! ahahahah
davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo =)=)
un bacioooo a prestoooo

02/02/11, ore 15:10

capitolo stupendo con un pizzico di gelosia da parte di ed non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto

01/02/11, ore 17:37

ciao!! forse la forza di Bella non è proprio così da sottovalutare. ora ha anche Jasper al suo fianco per lottare in nome della libertà. sembra quasi che la sua presenza al suo fianco le dia anche la forza per opporsi a Talazar. il sospetto che la profezia contenga altri importanti indizi sulla prescelta che sono stati opportunamente taciuti. cmq povero Jasper! diviso da Alice! ci sarà mai un ricongiungimento??? speriamo di si...magari il confronto con Jacob gli darà un po' di conforto!! al prossimo capitolo!! ciao! =)

27/01/11, ore 20:46

Ti avevo scoperto con l'altra storia, "L'ultimo desiderio" ed ero rimasta...colpita. Scrivi abbastanza bene e mi piacciono le tue storie. Ma questa....credo che le superi tutte. La fantasia, la leggenda, la storia raccontata...mi piace, E tanto. Tant'è che mi sono ritrovata ad aspettare con trepidazione un nuovo capitolo.....Mi prende, perchè è una storia fantastica(non so se hai preso spunto da qualche libro o film), è romantica nel suo....Edward e Bella piano piano si attraggono, si cercano e scommetto che lui, molto più in avanti, andrà contro il suo padrone Talazar (a proposito, mi ricorda molto Lord Voldemort di Harry Potter xD)...e mi chiedo: e se avessero interpretato la profezia in modo sbagliato? O se ci fosse una parte di essa che non tutti conoscono? Ti dirò la verità: spero davvero in un bel lieto fine (anche se il titolo.....lascia desiderare tutto, meno che un happy end), perchè con l'altra storia son rimasta un po' scottata, ma.....era la giusta e degna conclusione alla storia (e che ci vuoi fare, sono romantica e vedo, almeno per quanto riguarda Edward e Bella, in storie solo a lieto fine :P)...
Un altro motivo per cui mi piace è che non ci sono tutti i personaggi, o almeno se ci sono, non sono stereotipati: Jacob l'innamprato respinto, Alice l'amica manoaca di shopping...nono, molto meglio così, con personaggi nuovi e inventati di sana pianta ;)
Che dire? La storia mi affascina assai e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto, Veronica

27/01/11, ore 18:54

Edward geloso eh! Bene bene bene. Sono curiosa di sapere che reazione avrebbe (o avrà ?) Talazar se scoprisse il bacio fra il suo fidato generale e bella. A presto un bacione!

26/01/11, ore 04:43

Non capisco,e che cosa vuole adesso Bella da Jecob?Posta presto.Ciao da chihuahua.