Love Sucks
di TVD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/11, ore 12:56

Ohhh tu mi fai morire con le tue dediche speciali... ^^ Ti Voglio Beeeneee Maghi <3
Passando al capitolo, sono contentissima per Bonnie e Stefan. Comincio a riconoscere che anche il santo della situazione ha una bella faccia e un bel fisico, quindi non è assolutamente da buttare via :)
Quindi sono contenta per Bonnie, nonostante io sia più per la coppia Jeremy-Bonnie. Anche se ora con il ritorno di Vicky... mmmmm quasi quasi ritorno a tifare per loro!
Elena è stanca morta dopo tutti questi allenamenti. Brava la nostra Elena!
Ma Katherine che ha in testa? Povero Damon, devo capire che gli succederà!
Ora però concentrati sugli esami e cerca di aggiornare il prima possibile, così come farò io che ho appena finito la scuola! Yeeeeeeee! =)
Spero di aggiornare presto, mi sto appassionando a True Blood... ma Damon & TVD saranno sempre nel mio heart ovviamente! ♥ 4ever TVD
Bacioni e in bocca a Tyler
Fra

04/05/11, ore 20:05

ma ciaooo!
ok non posso stare indietro di ben 2 CAPITOLI nono!quindi vengo qui e presto tornerò indietro, tanto l'ho gfià letto e questo nuovo capitolo mi ha ricordato che razzia di pazzia avevano combinato.
mamma mia, che pazzoidi! un po' come noi, che dici? :)
damon ci deve essre rimasto malissimo e sono scoppiata aridere come una deficiente con il suo svegliaaaa! ahahahahahah io me lo vedo perfettamente.
caroline e bonnie se ne vanno, damon è stupito da elena e stefan non ha dormito! belloooo :)
mi lascia un po' con il fiato sospeso la frase finale di katherine... che vuole quella scema. cioè cosa intende, più che cosa vuole. tanto ormai è lì mezza secca, non credo che possa fare e volere molto, a parte il sangue! ok
ora vado
bacioni e brava marghe, e grazie per i ringraziamenti. lo sai che lo faccio volentieri e che sei una grande amica anche per me
baci fra

03/05/11, ore 17:42

come fai a dire di non essere convinta del capitolo!!! è bellissimo!!!
cmq.. mi saono già immaginata la scena delle tre che sono addormentate dopo una difficile battaglia di cuscini!!!! ahahahaahahah.. bella la descrizione!!!
povera bonnie nessuno se la filava... pensavo che almeno stefan dopo il bacio del giorno prima la aiutasse da vero cavaliere dell'800 invece se n'è stato imbambolato come uno stoccafisso a guardare la scena!!!
spero proprio che questi due si diano da fare.. corro il rischio di ripetermi ma mi piace molto la coppia bonnie/stefan... che succederà tra loro???
la nostra elena... maliziosa più del solito ci piace!!!
e che intendeva dire katherine con " auguri con la prescelta, ne avrai bisogno??"
caspita adesso che succede???
ti aspetto con il prossimo capitolo...
bacioni stefi

15/04/11, ore 16:02

Sto morendo dalle risate,che pazze!Troppo divertente,continua così!

14/04/11, ore 22:37

ahahahahaahahahahahahahahahaahahhahahahahaahahahah... oddio... mi sarebbe piaciuto vedere quelle 3 prendersi a cuscinate!!!!! e immagino già la faccia di stefan mentre le guardava!!!!
capitolo molto divertente!!!!
cavolo bonnie era arrabbiata nera con caroline per averli interrotti!!!
spero vivamente che ci siano altri momenti intimi tra stefan e bonnie... questa coppia mi piace sempre di più!!!!
tifo per loro e ovviamente (e soprattutto) tifo delena!!!!!!
bravaaaaaaaa... mi è piaciuto anche questo capitolo!!!
ci risentiamo al prossimo...
kiss kiss
stefi

14/04/11, ore 16:10

che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee quando le ha detto " è l'unica cosa preziosa dopo di te".... e anche lei non è stata da meno... questi due sono favolosi.. li amo, li adoro... il capitolo è bellissimo.. davvero....
siccome io sono un pò curiosa, mi piacerebbe sapere come procedono le cose tra bonnie e stefan.... non vedo l'ora che parlino di quello che è successo tra loro, prima che miss caroline-tempismo perfetto- li interrompesse.... mannaggia... sono a favore della coppia stefan-bonnie.
mi piace.....
continua presto per vedere che succede..
ci risentiamo al prossimo!!!
kiss

13/04/11, ore 20:49

@Fraa arriva!!!
ahahahah nn avevo voglia di studiare informatica... mmm ho una paura! ho sporcato il diploma dell'esame di pomodoro e devo portarlo x farmi firmare che ho fatto ank l'altro esame e ho paura che nn me lo cambino... dio x ste robe io nn dormo la note, capisci che sn strana!?
ok, bel capitolo. nn so a cosa pensavo mentre ho letto "uccido delena".. boh adesso divento dislessica alè. cmq davvero moooolto romantico, questo posto di damon. li amo assieme, amo damon romantico, amo questo damon, che poi è simile anche al mio damon.
ahahahahah da bad boy a romanticone con i posti segreti e preziosi e romantici sul mare. muhahahah amiamoLO
davvero brava marghe, mi è piaciuto molto!!
ti ringrazio ancora x twitter e i feel you, che onore! chissà magari ian sa l'italiano (ehhhhh si ovvio, ma sognare nn costa niente) e la vede e dice: uh interesting e waaaa stop. informatica chiama
bacioni fra

05/04/11, ore 19:14

ciao!
eccomi sn qui!
allora questo capitolo mi è piaciuto un mondo. in perfetto stile pazzoide (io lo adoro. tu sai xk ;)) insomma bonnie e stefan... chi l'avrebbe mai detto?? carina questa idea di metterli assieme, voglio dire: nn sn stupendi? e soprattutto nn leggo spesso di loro due quindi mi è piaciuto...
io cmq l'avevo capito che c'era qualcosa...
cmq fa il suo trionfale ingresso caroline. a me piace care, ma stefan nn è d'accordo con me.. peccato.
spero di leggere un po' di delena la prossima volta ok? continua a studiare l'elettromagnetismo che è mnoooolto utile (ehhhhhhhh) e continua così!!! nn hai fatto quasi nemmeno un errore, ho visto un tempo verbale sbagliato. nn mi ricordo dove eheh cmq li sbaglio spesso ankio e li trovo solo se rileggo molto attentamente. okkietto marghi!!
baci e brava brava
fra

05/04/11, ore 15:07

Ci sono Bonnie e Stefan che si baciano e Caroline arriva come se niente fosse,ha sentito che stavano giocando ma non ha capito con il suo super udito che si stavano baciando?Non sono male Bonnie e Stefan insieme,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/04/11, ore 11:45

ahahahahahahah... allora avevo ragione io su bonnie e stefan!!!!! ahahahahah =)... questa partita è stata davvero interessante... e chissà come sarebbe finita se quell'antipatica (ovviamente in senso scherzoso perchè io adoro caroline) biondna non fosse venuta a rompere le scatole!!! mmhmm... chissà...
sai non avevo mai pensato ad un'ipotetica coppia stefan/bonnie, ma devo dire che mi piace molto.... mi piacerebbe sapere come si evolve il loro rapporto.. spero ci siano altri momenti come questo tra i due... damon sta con elena ed è felice, è giusto che anche stefan lo sia e bonnie potrebbe fare al caso suo... staremo a vedere.. cmq mi piace moltissimooooo... continua mi raccomando.. ti aspettoooo
bacioniiiiii

03/04/11, ore 12:48

ciao!
eccomi qui, cm promesso. cavoli avevi aggiornato il 24 e mi sn dimenticata? ohi che stupida che sono!!
cmq bel capitolo anche se breve. elena si esercita parecchio per creare questo interessante campo di forza. povera bonnie che fa la cavia ahahahahah
e i delena, cm hai detto tu, sn sempre più uniti e la cosa nn mi fa che moooooooolto piacere.
li amo assieme quei due, davveero.
e stefan e bonnie? com'è questa storia. è da un po' che noto un certo avvicinamento. sarebbe interessante se ci raccontassi della loro partita a guitar hero; sn convinta che vincerebbe stefan se bonnie non imbroglia.
brava brava nn ci sn errori mi sembra
e nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!
bacioni fra

24/03/11, ore 23:21

eccoti.... mi mancava un sacco la tua storia!!!
elena è potentissima... ha terrorizzato pure bonnie!!!
mmmmmm... bonnie va da stefan a giocare a guitar hero??? mmmmh sarà!!!
comunque bel capitolo... i nostri delena mi piacciono sempre di più... li adoroooooooo....
aggioorna presto.. voglio sapere se quello che ho pensato su bonnie e stefan può accadere!!!!
ihihihihihihihihih...
bacioniiii

14/03/11, ore 21:14

oh santo damon!
ma no queste cose! soffre il mio damon. cmq bellissimo capitolo e ricco di avvenimenti.
io nn capivo proprio xk damon avesse detto ahi, ma poi quando ha urlato elena ho capito. ho detto: lei ha il potere! e un coro nella mia testa ha urlato un ahhhhh comprensivo. pooovero damon. elena è letale ohi
e caroline ora è una vampirozza!! ma nn sarà un problema vero? bonnie e caroline mi piacciono un casino così amiche. e stefan che va da bonnie.... ehi mi devo insospettire?
cmq nel complesso è fantasticooo! hai un'idea di quanto manca alla fine della storia? non capire che sia xk voglio solamente liberarmi di questa storia, xk capiresti coooompletamente sbagliato. voglio sapere quanto poco mi rimane da leggere di qst storia assolutamente fantastica! mi sn spiegata?? XDXD a volte faccio discorsi così contorti...
cmq bacioni e aggiorna presto, mi raccomando
fra

14/03/11, ore 18:16

Bellissimo capitolo!Elena e Damon insieme sono carinissimi,povera Elena!E...povero Damon!Continua così!

14/03/11, ore 15:27

ciaoooo. i tuoi capitoli sono bellissimi come sempre.... mi piace moltissimo questa storia!!!
povera Elena, era molto dispiaciuta per aver fatto male aL suo Damon... che dolce...
le cose cominciano a prendere una piega interessante!!!
vediamo un pò cosa accadrà!!
aspetto con ansia il nuovo capitolo...
continua così!!!!
kiss