Legame Indissolubile,,
di Pulce_

05/01/11, ore 14:26

ragazza mia! Per favore continuala magari con un'altro capitolo, corto dove spieghi il fatto che lui è lì.. anche se si sa.. però per favore.. odio i finali aperti così.. ti lasciano come un vuoto dentro.. perchè vuoi colmarli ma magari non ce la fai perchè non sai che confessione ha lui da farle alla "Ale, ti ho amata e ti amo ancora. Stare con la supermodella era solo un modo per dimenticarti, perchè tu eri del mio migliore amico e roba del genere.. Continualooo!!

03/01/11, ore 21:51

No, sul serio, perché? ç___ç
Perché lo fai finire così? Mi uccidi lo sai vero?
xD il finale è stupendo, ma non puoi lasciare tutto nel dubbio.
Non riesco ad accettarlo, seriamente.
I dieci passi mi ispirano tanto: lasciano il fiato sospeso, sul serio *-*
Però ora non riesco a respirare senza sapere CHI ha raggiunto con quei fantastici 10 passi.
Dai, su su su, continua *w* OCCHI DOLCI
Spero in un prossimo capitolo!
Kisses, frens

01/01/11, ore 23:21

Ciao, premetto che non sopporto i finali aperti, non so perchè ma mi lasciano sempre l'amaro in bocca....non riesco a crearmi un finale mio, quindi ci rimango malissimo, per cui, decisamente direi di continuarla....adoro Fabio e Alessia e le one shot....cavolo me le perdo la maggior parte delle volte perchè non ho molto tempo per girellare e, quindi me ne accorgo sempre in ritardo, comunque dato che sei su fb, ti raggiungo lì almeno non mi perdo....credo. Non mi hai disturbato affatto, anzi, ho apprezzato molto il capitolo anche se mi immaginavo la storia più lunga.
Bon, ti saluto in attesa dei tuoi prossimi lavori un bacio e Buon 2011 Simona.

27/12/10, ore 21:39

Ciao! Mi sembra normale che tu non mi abbia disturbato. =) I messaggi di posta sono stati creati apposta per rispondere alle recensioni in modo più veloce ed immediato e non vedo come tu possa disturbarmi, altrimenti non avrei nemmeno recensito la tua storia =)
Non preoccuparti per il ritardo. Per prima cosa il capitolo deve piacere a te e poi a noi, quindi hai fatto benissimo a riscriverlo. =)
Allora, questo capitolo finale mi è piaciuto parecchio, anche se comunque lascia questo finale aperto. Non si sa cosa succederà tra Alessia e Fabio, non sappiamo cosa succederà dopo che lui è davanti a lei, anche se comunque possiamo immaginarlo. Non sappiamo praticamente nulla. A me piacerebbe molto sapere cosa succederebbe dopo, alcuni spezzoni della loro vita insieme, sia presente che futura. Se dovessi continuare ancora di qualche capitolo questa storia, tipo magari di un paio di capitolo giusto per farci sapere com'è che è andata realmente a finire, ne sarei davvero contenta. Se poi volessi fare anche dei missing moment descrivendo com'era la loro vita insieme prima della rottura e della loro vita futura insieme, a me va benissimo. Decidi tu. Qualsiasi cosa tu decida di fare a me va assolutamente bene, anzi benissimo. Sei tu quella che devi scrivere e non mi sembra giusto che magari ti forziamo a fare qualcosa che non senti di fare. =) Sappi solo che se avessi intenzione di scrivere qualcosa in più, io ne sarei davvero felice =)
Finalmente Alessia ha decido di lasciare Daniele e lui è stato intelligente nell'ammettere che stesse cercando di imitare Fabio. Mi è piaciuto parecchio quello che ha detto lui, che lui vuole che lei lo desideri per come è.  E ha perfettamente ragione. Ognuno di noi vuole essere amato per quello che siamo e penso che non andrebbe bene a nessuno fingere di essere qualcuno che non si è solo per piacere ad una persona. Non è giusto. Assolutamente.
Un po' mi dispiace per lui, lo ammetto. Era realmente innamorato e mi dispiace che sia stato lasciato, ma è giusto così, almeno ha la possibilità di rifarsi una vita, di cercare una ragazza che lo ami davvero e con cui non debba cercare di fingere di essere qualcun altro.
Be, cosa posso dire? Spero di leggere presto qualcos'altro di questa storia e magari anche qualche altra tua storia.
Un bacione ^_^

27/12/10, ore 20:39

Parto dal presupposto che non mi hai per nulla disturbata mandandomi quel messaggio di posta :)
tornando alla storia mi è sempre piaciuta in sè per sè ma il finale mi ha lasciato un amaro un bocca ç__ç magari ci starebbe un altro capitolo dedicato a lei e a fabio oppure un missing moment **