Il pericolo delle Dramione
di bambolinazzurra

13/10/14, ore 20:43

Hahahhaha muoro ti giuro hahahah lucius che si dispero e fantastico hahahah e Draco che aurla all arrivo dei Mangiamorte haha

17/12/13, ore 14:42

hihi, carina e l'avviso "demenziale" c'era, lo è davvero ma mi ha fatto sorridere non come alcune dramione scritte in un modo che fa piangere, ma per quelle purtroppo l'avviso manca.
Hai colto bene tutti i punti, diciamo "critici", di molte dramione che, spesso, rovinano la storia.
Non dico che non mi piace l' OOC ma, almeno all'inizio la situazione non dovrebbe venir ribaltata senza se e senza ma e poi io amo i loro battibecchi, insomma, dovrebbero avere senso.
Il commento di tua sorella è dovuto al fatto che è una fan delle dramione? Perchè anch'io lo sono, ma ne ho trovate alcune senza capo né coda e a volte bisogna essere molto oggettivi.

14/12/12, ore 11:03

Io, fan accanita delle Dramione, ti faccio i complimenti per questa parodia!
Sto piangendo dal ridere, soprattutto stavo morendo quando hai scritto che Draco si nasconde dietro Hermione e quando Lucius si asciuga le lacrime con le exstention :'''''''''''''''''''D stavo morendo!
Complimenti, sei un genio! xD

Rowan

04/10/11, ore 22:30

Ahahahah oddioooo io sono una fan accanita delle Dramione, ma accetto anche le parodie e la tua mi ha fatto piangere dalle risate :'D Scrivine altre ti pregoooo xD Baci :*

13/09/11, ore 14:21

hahahahaahahahahaahahahahahahahah ti amo!io ODIO le dramione,odio il modo assurdo in cui si incontrano,si innamorano blablablablabla tutte assurde sono quelle fic!Bellissima questa ^^

02/05/11, ore 19:09

Ehi,
non sono una "fan accanita" delle Dramione/i (?) e mi diverto di tanto in tanto a leggere le parodie perché, non parlano solo, di amore tra due che si odiano etc... etc...
è carina, ci sono dei punti che mi piacciono; ad esempio... Il Malfoy codardo, o il fisico non perfetto, gli occhi semplici, anche perché nel libro, Hermione non è bella come nel film e malfoy non è un palestrato tutto muscoli...
Ma ci sono altri punti, tipo quando descrivi Malfoy, Fighissimo, sexyssimo etc.. non ci stanno molto, non so secondo me potevi dire, "il pallido mingherlino e malaticcio di Malfoy si rifugiò dietro Hermione, strillando come una bimbetta che abbia visto un'insetto( congiuntivo, avesse visto un'insetto)" così si legava di più a quello che avevi scritto all'inizio, capisco che tu volessi metterci dell'ironia con tutti quegli "issimo", è originale, non come molte parodie che ho letto. La mia non è una critica, è neutra, come puoi ben vedere dalla bandierina. Coco.

(Recensione modificata il 02/05/2011 - 07:14 pm)

10/03/11, ore 16:52

Oh, fantastico finalemente il Malfoy che conosciamo tutti, ossia un ragazzino codardo, incapace e viziato.
E finalmente Hermione che gli da buca,grazie al cielo.
Povero Rodulphus, per una volta che apre bocca ed esprime un opinione.XD

10/03/11, ore 16:52

E finalmente Hermione che gli da buca,grazie al cielo.
Povero Rodulphus, per una volta che apre bocca ed esprime un opinione.XD

25/02/11, ore 17:01

Hahahahahahah!! Meravigliosa! Le extension platinate, la paresi... Ok basta, vado a rileggerla! Complimenti =)

15/02/11, ore 12:14

Ma che linciaggio! E' perfetta! Ed è anche vero che i Mangiamorte non potrebbero mai, e dico MAI, entrare a Hogwarts, quindi ottimo inizio! Mi piace anche l'accenno ai 30 secondi di dialogo... come fanno a essere in ritardo dopo essersi scambiati solo due insulti? E anche l'aggettivazione copiosa è fortissima e perfettamente in linea con le Dramione... in ultimo, mi sembra giusto fare questo piccolo appello a Rodolphus, che appunto non se l'è mai filato nessuno, tantomeno la Rowling... complimenti! Promette bene!
EDIT: ma che promette bene... era una one-shot! Scusa la dabbenaggine ^^
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 12:15 pm)

31/01/11, ore 20:16

Ahahahahahahha davvero divertente! In effetti non se ne può più delle Dramione, caspita sono ovunque! o.O
Malfoy esibì un ghigno mostruoso che pretendeva di essere un sorriso affascinante.
- Brillante Granger, se non avessi questa paresi probabilmente mi scompiscerei dalle risate –
Ahahah anche questo è vero, nelle Dramione ha sempre questo sorriso perenne... come Lenny dei Simpson dopo che si è fatto il lifting.
Complimenti

Emily

25/01/11, ore 19:27

Geniale... sì, sono malefica, ma proprio non sopporto le Dramione... perciò... muahahah! Ci godo... ! Complimenti, carina!

04/01/11, ore 19:02

"Stai dando a mia sorella della poco di buono, Lucius?!"
"Forse voleva rifarsi perché offeso dalla Rowling, in quanto solo citato di sfuggita nei libri."
Ahuahauah *__* clamorosa

01/01/11, ore 22:03

gooooooooood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e si saranno propio incazzate!

01/01/11, ore 18:34

MUAHAHAHAH!!!!
AHAHAHAH!!!!
PUAHAHAH!!!!!
*Angel-Devil si sta strozzando, ma tossice e si riprende*
stupenda! Una fanfic parodia delle Dramioni diversa dalle altre (ormai ce ne sono tantissime anche di quelle). brava davvero! Angel-Devil