Io sono Kristen Stewart
di Soffiotta

18/01/13, ore 16:56

uffi...adesso sono curiosa e poi era ora che questo Robert si accorgesse che in Kristen c'è qualcosa che non va, e poi mi immagino già i danni che farà la protagonista non vedo l'ora di leggere ancora e farmi ancora delle belle risate

11/12/12, ore 18:12

Che storia interessante! Mi è piaciuta davvero tanto :) Non penso la continuerai (son passati due anni quasi ah ah ah D:) ma complimenti, mi sono divertita molto a leggerla. Oddio, io andrei nel panico in una situazione del genere ... Anche se alla fin fine chi non andrebbe nel panico, per un motivo o per l'altro? Brava, recensione super positiva! Hai fatto bene nell'ultimo capitolo a cambiare il carattere della scrittura e la dimensione: molto meglio! Un bacio,
Silvia :D

20/06/11, ore 04:09

Te lo chiedo per favore.. continuala *-* Sono le 04:08 e grazie a te da quando ho incominciato a leggere sto ridendo come una scimmia rin............ ehm:) BRAVA:3

14/01/11, ore 16:53

Ho letto tutto d'un fiato... E sono morta dalle risate! è troppo bella questa ff! Aspetto con ansia il prossimo cap.!!! Un bacio, ele

09/01/11, ore 01:41

Ciaoooooooo Complimenti la storia mi piace molto.
E poi ahhaha sto crepando dalle risate ahha!!!!!

03/01/11, ore 23:06

mamma mia emma si trova proprio in una situazione compromettente ahahahah è veramente buffo leggere i suoi monologhi interiori, per nn parlare delle scene di panico XDXD spero aggiornerai presto xkè mi aspettavo ke in questa scena descrivessi il bacio tra lei e jacob invece mi hai lasciata col fiato sospeso :( al prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuu

28/12/10, ore 22:07

ciao, ho trovato la tua storia con l'aggiornamento precedente... e mi ero ripromessa: "al prossimo capitolo recensisco"
ma il 'prossimo capitolo' non arrivava più... pensavo l'avessi abbandonata.
per fortuna invece hai aggiornato! perchè questa storia è davvero divertente!
preferisco mettere le cose in chiaro: non amo Kristen Stewart, anzi... però la trama mi ha incuriosito.
ho detto "ehi! ma quella che è Kristen, in realtà non è lei... però è in lei!"... chiaro no? (si, la mia mente è complicata!)
cmq... se sei riuscita a farmi appassionare a qualcosa che la riguarda, devo attribuirti un gran merito!
ogni capitolo è allegro, i pensieri di emma sono fortissimi e mi strappano sempre un sorriso!
cavoli, se io fossi nella sua situazione sarei veramente felice (beh, almeno per l'aspetto 'robert'), ma dall'altro lato sarei in crisi: non saprei come fare per essere lei - in questo caso Kristen Stewart, per convincere gli altri della cosa, e per sapere che fine ha fatto la persona di cui possiedo il corpo.
insomma... è un gran casino!
oh, cazzo... mi sa che ne leggeremo delle belle... meglio per noi!
aspetto il prossimo, ma non farci aspettare troppo! ^__^

28/12/10, ore 19:41

Bel capitolo, cacchio!!
e chi nn vorrebbe essere nei suoi panni?? *-*
Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi mancava questa storia, con tutta la sua simpaticità e gli attacchi di cuore che stanno lì lì per arrivare XDDDD

28/12/10, ore 14:35

Buon giorno a tutti :D
Seguo questa storia bé .... da quando è iniziata praticamente xD MA ahimè non sono mai riuscita a commentarla ç __ ç
E' una storia bellissima che mi ha subito ispirato ù.ù poi è divertentissima , in ogni capitolo sono morta in terra dalle risate sopratutto con le uscite che fa Emma ... sono assurde xD e penso che O _______ O se mi dovesse succedere una cosa del genere 1 ° mi scenderebbe che ne so ... una sincope o un infarto di quelli dove ci rimani ù.ù 2 ° poi c'è il lato positivo hehehe come succede in questo capitolo che lei ha la fortuna sfacciata di sbaciucchiarsi due gran pezzi di fighi assoluti 3 ° hai accanto MA sopratutto come tuo ragazzo QUEL dio greco e puoi saltargli addosso senza che ti dica o sospetti nulla ù.ù ... il sogno di molte ragazze ;D
Sono proprio curiosa di leggere come si evolverà la storia e cosa farà Emma cosa più importante ù.ù
e poi ci sono delle domande che mi pongo sin dall'inizio “ Ma che fine avrà mai fatto la vera Kristen ??? ” e “ Rob saprà mai che Kristen non è veramente lei ma è Emma ??? e come reagirà a tutto questo ” ( IO personalmente finirei in manicomio !! se mi venissero a dire che il mio ragazzo non è veramente lui ma un altra persona ù.ù ) mah comunque speriamo che le mie domande si chiariscano nei prossimi capitoli !!

Ciao un bacio a presto =***

28/12/10, ore 11:14

Ma quanto le amo le tue storie? Le adoro, sono stupende, soprattutto questa. Scrivi benissimo, ma soprattutto ogni volta mi fai piegare in due dalle risate! "Povera" Emma, scommetto che prima della fine della storia le viene un infarto! Io non sarei sopravvissuta xD  Mi raccomando aspetto con ansia la continuazione! E ancora complimenti *.*
Kym

27/12/10, ore 23:34

che dire... una fan in più non nuoce... ho letto questa ff tutta d'un fiato oggi e devo dire che è... bah si...che è letteralmente fenomenale!!  seriamente.. in ogni capitolo mi sono scompisciata dalle risate!! e adesso che ci penso...come diamine farà emma/bella con le prove se non sa le battute?? ohi me meoo immagino già la figura di merda che farà.... bah vediamo il continuo per poi giudicare!! xD