With you I'm born again
di Burnt Orchid

01/03/11, ore 16:19

Sono davvero adorabili Lily e James=)
sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro e sopratutto di sapere la reazione di Sirius che si preoccupa di James mentre lui è con Lily! ciaoooo

15/02/11, ore 16:38

mi è piaciuto tantissimo XD io adoro Lily e James e non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto!

15/02/11, ore 16:12

Capitolo di passaggio, ma bello e soprattutto utile a dare un ulteriore scossone al rapporto tra James e Lily.
Bellissimo il passaggio in cui bruciano il giornale!

28/01/11, ore 17:13

Leggere una fanfiction scritta in italiano corretto è già un sollievo per una disgraziata utente di un blog di critica. È bello anche vedere i Malandrini in versione seria e premurosa di fronte alla disgrazia che ha colpito James.
Ti adoro decisamente per quel momento E-adesso-cosa-facciamo? nella Stanza delle Necessità: avevo il terrore di inciampare nell'ennesima scena a rating rosso e invece...

10/01/11, ore 16:36

Commentare e criticare... Da fare assolutamente: leggere i commenti rende sempre felice ogni autore, ed inoltre servono a capire i propri errori.
Commenti... Che posso dire? A me questa ff piace proprio. È un'idea originale, quella di chiudere Lily e James in una stanza due ore a notte, per scambiarsi pensieri ed opinioni. È proprio una cosa che mi sarei aspettata da James!
Solo una cosa: nella Stanza delle Necessità non ci può essere un piano bar o, beh, ci può essere ma solo per bellezza, perché in ogni caso sarebbe inutile, in quanto il cibo è una delle cinque Principali Eccezioni alla Legge Gamp sulla Trasfigurazione degli Elementi.
Come si evolverà la storia? Sono curiosa...

09/01/11, ore 16:23

ciao!
Se non ho ancora recensito, è perchè sono tornata oggi dalle vacanze, ma capisco perfettamente quando dici che vorresti avere più recensioni..Comunque, passiamo alla storia!=)
Mi piace molto, riesci a rappresentare benissimo la sofferenza di Ramoso, a dipingere bene i pensieri di Lily e i comportamenti di Felpato (Io adoro Sirius...*_*) E' strano vedere per una volta un James che non pensa solo agli scherzi, ma deve affrontare anche la sofferenza. Ed è bello vedere come Lily man mano gli dà un pò di fiducia, pur restando diffidente..sei davvero bravissima!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

09/01/11, ore 14:53

wow.
Non hai idea di quanto io sia stata contenta di vedere che avevi aggiornato la storia. Poi questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri.
Sarà che la Barrett è la mia poetessa preferita e che quella poesia in particolare è capace di commuovermi ogni volta che la leggo.
Sarà che finalmente James ha ritrovato un po' di allegria, nonostante tu sia stata bravissima a non rendere inverosimile la trama facendogli passare di botto tutto il trauma.
Sarà che mi riempie sempre di dolcezza il modo in cui scrivi della vulnerabilità di James nei confronti di Lily.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/01/11, ore 14:03

Ohhh che caro James... anch'io avrei tanto voluto stritolarlo in un abbraccio!! *.* E che amori che sono insieme... =) Anche se i pensieri di Lily mentre leggeva la poesia... insomma, ragazza, non dare sempre tutta la colpa al povero James, se sei in astinenza! XD
Mi scuso se non ho commentato lo scorso capitolo, ma l'avevo letto di fretta e non me l'ero segnato... Non che serva a qualcosa segnarlo, perché poi me ne accorgo mesi dopo e cancello senza recensire XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =)

06/01/11, ore 12:44

Oddiiiio! Questa storia mi ha letteralmente rapita! Il rapporto tra Sirius e James è molto dolce, ma non sdolcinato. Mi ricordo che anche le altre storie che hai scritto avevano questa caratteristica che mi piaceva sempre molto.
Mi ha lasciata con un bel sorrisone in faccia la scena finale in cui Sirius aiuta James ad addormentarsi, è molto tenero il modo in cui si preoccupa per l'amico.
Che dire? Spero che anche il prossimo aggiornamento sia veloce come questo, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/01/11, ore 22:49

Cavolii! Questa storia si prospetta interessante! In genere non sono una fan di questo pairing, ma questi due capitoli mi hanno davvero incuriosita (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

30/12/10, ore 17:46

Be', e interrompi così?? Povero James... avevo immaginato una cosa del genere, ma credo che quello che l'ha sconvolto di più non è tanto il cosa, ma il come... e la sua parte nell'accaduto... Povera anche Lily, però, alla fine l'ha fatta solo preoccupare di più...
Vediamo cosa succederà in quelle notti, perché dubito seriamente che James l'abbia detto solo per sfizio personale...
Dai, continua, sono curiosa!!

30/12/10, ore 15:27

povero cucciolo...uhmm la storia si fa mooolto interessante!!!!=)

30/12/10, ore 15:03

Sapere sapere sapere voglio sapere che succede adesso!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che a questo punto la storia si fa molto moto interessante!Tu scrivi in modo chiaro e preciso,ottimo direi!!Alla prossima,la marchesina(una Funkazzista). Baci!

30/12/10, ore 14:59

wow già hai aggiornato! :D caspita che velocità! XD
Povero James ç__ç avevo in mente molte possibilità su quello che gli era potuto accadere, ma a questo non avevo pensato u.u Comunque sono stata molto brava ad aspettare che pubblicassi invece di assillarti tutto il tempo U___U Certo che pure Lily oh, non se la può tenere chiusa quella bocca ogni tanto ù.ù sempre a ficcare il naso negli affari altrui! tss ù.u
Cioè ma Sirius era andato a fare la nanna con James? che carino XD
Bene sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiorna presto! :D ciao ciaooo :P

28/12/10, ore 15:47

La storia mi incuriosisce molto! So che ci sono molte ff su James e Lily che prima si odiano e poi si mettono insieme, c'è chi dice che ce ne sono troppe, ma ognuna è diversa, quindi perché non continuare a leggerle? Certo, quelle fatte bene, ovvio!
Quindi, continuerò a seguirla! =)