Ninjas are coming - ciò che l'autrice ha omesso
di Hi Ban

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eccomi anche qui !
Ok, io questa l'ho amata. Giuro. Ho riso come una demente dall'inizio alla fine.
"«L’ho letto su un libro di cucina» rispose semplicemente lui.
Stordita dalla scoperta, per un attimo dimenticai il motivo per cui stavo per picchiarlo a sangue.
«Tu leggi?» domandai sconvolta." La domanda di Laura mi ricorda tanto Draco, quando nel secondo film dice " perché, sai leggere?" adorabile <3
A Naruto non poteva venire in mente idea migliore. Usare la katana come Spiedo! Geniale ahah ( certo che però potevano andare in una rosticceria e comprarlo, il pollo ... ma questi sono dettagli )
Certo che Naruto poteva trovare un modo migliore per mandare via Sasuke, eh. E poi, seriamente, davvero l'Uchiha è talmente stupido da credere a una balla del genere ?
"«Cosa stai facendo?»
Sicuramente non ero preparata alla gelida voce che mi sussurrò quella domanda a due centimetri dall'orecchio. E improvvisamente capii anche perché non sapevo se la mano fosse di Sai o di Naruto.
Era di Sasuke." Aha ! Beccati ! Ora sono cazzi. Che poi il povero Sas'ke voleva solo sapere dov'era finito quell'idiota di Naruto ! Neanche se n'era accorto, che Laura stava usando la sua Katana ! La ragazza si è scavata la fossa da sola ahah
"«Dov’è la mia katana?»
«Non lo so…»
Sasuke mi si avvicinò minacciosamente e io nella foga di spostarmi lasciai un imperdonabile spazio vuoto tra me e il barbecue.
«Quello è il pollo» affermò Sasuke, osservando l’animale bruciacchiato che una volta, sì, era un pollo.
«Già.»
«E il pollo è infilzato sulla mia katana.»
«No, quella non è assolutamente la tua katana.»"
Prima o poi se ne sarebbe accorto, no ?
Oh beh, poco male. adesso tocca a Naruto vedersela con Sasuke, e Laura potrà finalmente avere la sua tanto agognata vendetta, per la fine che il baka dell' Uzumaki ha fatto fare alla sua povera play station.
E comunque Naruto mi ha fatto venire voglia di pollo allo spiedo, mannaggia a lui. Credo che chiederò a mia mamma se possiamo mangiare pollo allo spiedo, stasera :3
Alla prossima !

Hola ! Eccomi anche qui :3
Ok, sappi che questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate.
Insomma, vedere Naruto e Laura che giocano alla play, non è roba di tutti i giorni, eh.
Chissà perché ma non avevo dubbi sul fatto che Laura scegliesse Sasuke ( l'avrei fatto anche io <3 ) e Naruto.. beh, non sa accettare la sconfitta, poverino. Essere battuto da Sas'ke deve essere dura da digerire. ( tu non immagini quanto c.c ndnaruto )
"In quello stesso istante, Carmen entrò dalla porta, all’oscuro di ciò che stava succedendo in casa.
“Salve.”
“C’entra sempre!” Disse Laura, che in quel momento si voltò verso di lei, abbaiandole contro.
Carmen non se lo fece ripetere due volte e fece marcia indietro. “Arrivederci.” E scappò letteralmente.
“Hai fatto scappare anche mia sorella!” " sono morta dalle risate. Mi sono immaginata una Carmen - te - tutta calma, sorridente, e finalmente contenta di essere tornata a casa, che dopo neanche aver messo piede nell'abitazione, decide che tornare da dove era venuta, era la cosa migliore.
Secondo me Sasuke scappa perché ha paura di vedere il suo personaggio venire sconfitto miseramente xD Il casino che fanno Laura e Naruto passa in secondo piano ahah
Come minimo adesso Naruto deve ricomprare la play a Laura e Carmen ! Perché sì, sono quasi convinta che Carmen non gliela farà passare liscia all'Uzumaki ( e neanche Laura, dopotutto ).
Complimenti anche per questo capitolo !
Bye :3

Ave !
Carina questa drabble :D
Però... non capisco una cosa, eh. Perché Laura urla contro il povero Naruto come una pazza, e con una finezza che mi ricorda tanto quella di Hidan ? Mh, mistero.
Oh, saggia decisione quella di Carmen - la tua - di andare a portare il cane a spasso.
Comunque, ti faccio ancora tanti complimenti, e corro a recensire il prossimo capitolo :D
Ciao c:

06/06/15, ore 15:47

Heilà !
Dopo aver letto "Ninjas are coming" e " Ninjas are coming... again" , non potevo non leggere e recensire questa storia ( che - come al solito - ho già letto tempo fa, ma per mancanza di tempo/voglia non l'ho recensita subito c.c ).
Ad ogni modo, come inizio per la raccolta , non è male u.u
Possibile che Sasuke debba essere sempre il primo in tutto ? Pure per usare il bagno ? Povera Laura !
Ma... Sai non dorme mai ? Gli viene così difficile comportarsi come un comune essere umano ? ( Si perché Sasuke e Naruto si comportano normalmente ndSai) ( dettagli ! Loro almeno dormono, sai com'è ndme )
Beh, adesso ti saluto, e vado a leggere/recensire il prossimo capitolo !
Bye bye c:
Ps : bella la trovata di scrivere delle spin-off ! :3

01/02/12, ore 14:42

XD Ciao!!!!!! Sono letteralmente morta dalle risate...cioè si capiva che era un sogno però poi immaginarmeli lei lunga, lui seduto, lei che lo prende per il bavero e lui con la mano sulla spalla....impagabile XD Mi raccomando se ti viene qualcosa in mente scrivi! Mi hai rallegrato davvero la giornata ^^
p.s. Ma tu sogni davvero cani che passeggiano per la scuola???? O_o

21/09/11, ore 11:25

Questa raccolta di episodi di 'vita quotidiano' è totalmente esilarante, oltre che scritta in modo pressoché impeccabile e merita, a mio avviso, di entrare nelle scelte del fandom.

05/07/11, ore 13:09

Mi ha sorpreso che Uchiha non abbia chiuso la porta a chiave....cioè: coabita con persone di dubbia....emm caratterialità e beh.....ok lo ammetto questo capitolo mi  ha stupito molto ^_^ Poi la cosa divertente è che ne Laura si è vergognata per il suo gesto nel momento in cui c'era un menbro esterno alla sua famiglia ne Sasuke si sia vergognato per essere svestito..no: entrambi concentrati sulla rivista XD Capitolo forse un po' cortino ma originale! Aspetto il prossimo ciao!!!!

04/07/11, ore 21:02

Allora, avendo letto le altre storie di Nihal, sapevo che non era del tutto normale, ma beccare il regale sasuke uchiha in bagno,mentre si libera e legge delle barzellette....va al di là della non normalità....e comunque non è del tutto colpa sua: quando si va in bagno si chiude a chiave..SEMPRE!!! a meno che Saske non sia capace....-.-"
Vabbè,
aspetto il prossimo aggiornamento per farmi due risate.
Elena

ps: da una botta in testa a nihal e dille di aggiornare...deve salvare Saske dalle torture dell'hokage e SOPRATTUTTO da sakura....

04/07/11, ore 20:58

mi si è cancellata la recensione! buh...mi viene da piangere!
vabbè...la riscrivo! *faccia da pazza*
Dicevo...tranquilla, non ti uccido!
Se lo facessi calerei di molto le probabilità che tu aggiorni, ti pare?!
Uh...Sasuke Uchiha che fa queste figure-scusate il termine ma ci vuole proprio-di merda, mi riempie di una soddisfazione leggermente esagerata per essere considerata come una reazione normale...XD Ma questo perchè io lo odio! *faccia angelica*
Aehm...se già trovavo imbarazzante per lui il fatto di trovarsi in una situazione del genere...confesso che il colpo di grazia è stato proprio il libro delle barzellette! Andiamo! Sasuke non sa nemmeno cosa sono le barzellette, su! XD
Uh...ho deciso che sorvolerò sul perchè, Laura abbia ritenuto INDISPENSABILE aprire, anzi scardinare, la porta del BAGNO. Seriamente...cosa credeva di trovarci dentro??? Voglio dire....è un bagno, no?
Basta...lascio perdere, tanto non ci arriverò. Ho capito che la pazzia di Laura potrebbe arrivare persino a superare quella della sottoscritta! E cavolo, io mi faccio chiamare IamCrazy, porca vacca! E mica solo perchè suonava bene! Cioè, qualcosa vorrà pur dire, no??? Ok...smetto di scervellarmi sul contenuto della testa di Laura...XD
Aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao!!!!
(e anche la tua fanfiction...sì Carmen, parlo con te...e sì Carmen, è una minaccia u.u)

17/06/11, ore 21:42

Fermi tutti! Chiedo delucidazioni!
Chi scrive questa raccolta? Nihal o Hi ban?????
Chi devo ringraziare per questo capitolo da spiscio??? Cioè, vi alternate???
Facciamo così...
Alla geniale autrice di questo ultimo capitolo: complimenti! *____*
Questo è indubbiamente uno dei miei preferiti...(oh, beh...se non si contano quello della katana, o quello della play station, o quello delle imitazioni  o quello...vabbè..)
..studiando francese anche io...non ho potuto fare a meno di strozzarmi (sì, avete capito bene, strozzarmi) dalle risate quando ho letto la frase Je me chiam Naruto'...
Ah, una cosa: fateli più spesso questi capitoli in cui ci siete entrambe...sono ancora più belli! *______*
Lo sapete che più che sembrare sorelle (siete sorelle vero? Non sto facendo una figura di cacca clamorosa, no?!) sembrate amiche? Avete un rapporto particolare..XD
Ah, geniale il nome della "preside", Porkssen! E adorabile l'intera sequenza del colloquio col preside...con Naruto che continua a insistere sul fatto che voleva fare sega, sai che elargisce sorrisetti del ca..ehm cavolo in continuazione, e sasuke che...beh, che dire...suona troppo strano detto da me il fatto che Sasuke su questo capitolo è stato fantasico?! Sì, probabilmente, sì. Vado ad autopunirmi per l'eresia che ho scritto..torno subito.
*5 minuti dopo, con qualche peccato in meno e qualche ferita in più* ehm...dicevo?
Oh, sì. Stima per Laura che "se deve andare dal preside preferisce farlo per un motivo più serio di dieci secondi di ritardo". Anche io ho una professoressa che se sono le 8 e un minuto non ti fa entrare in classe. Gente malata *scuote la testa sconsolata*
E stima per Carmen che preferisce stare fino alle dieci a dormire piuttosto che andare in gita all'asilo infantile!..(brr...io non andrei mai in visita a un asilo...mi fa anche un pò impressione la cosa...)..
Bellissima la parte dei messaggi letti al contrario, e quella dei "gesti"...ahahah!
Ok, direi che praticamente ho riassunto l'intero capitolo..-.-"
Ancora complimenti!
p.s. Carmen! Che tu sia o meno l'autrice di questo capitolo avrei una richiestuccia da farti: continua la tua storia!!!!!!!!!!!!
Non puoi lasciarmi così, ok???
*si ricompone* ehm ehm...alla prossima! XD

*___* che bel capitolo!!!!
Complimenti, sul serio! ^^ che dire? Tutte queste cose sottointese... questi segreti nascosti... questo Sasuke suscettibile... questa Laura un tantino tarda... spettacolari! Hahahaha!!
E la fine è bellissima :D povero Sai!!! Aggiorna presto! XD

ahahahah complimenti questa storia è davvero divertente!!ma man mano diventa anche parecchio interessante...che ci sia qualcosa di nascosto tra i due rivali?? ;)molto carina comuqnue posta presto!! :)

O____O questa volta ti sei davvero superata...ho riso dall'inizio alla fine XD e, per la croncaca, sto ancora ridendo e scrivere questa recenzione è problematico XD
Cercherò quindi di fare un discorso abbastanza coerente e mi scuso per eventuali errori di grammatica. Il capitolo è bellissimo, assolutamente demenziale ma dato che i personaggi sono quello che sono non poteva andare altrimenti. Poi, davvero, non so come fate tu e Nihal a scrivere cose così divertenti lasciando intendere che un sottofondo di trama seria c'è....o sono io che lo percepisco non so  @_@
Dopo averlo letto temo il giorno (che spero ci sarà) in cui Sasuke e Laura si metteranno insieme: secondo me Sai (che dovrà fare tutto) ci rimetterà definitivamente l'osso del collo......o quello succederà quando dovrà decifrare la proposta di matrimonio dell'Uchiha O_o ???? Vabbè forse sto facendo troppi castelli in aria ma purtroppo beh...non posso fermarli. Se senti Nihal o se legge queste recensioni..non so...comuqnue dille che ha avuto un'idea fantastica con la fic "Ninja are coming" (ovviamente
rigranzio infinitamente anche te per questa descrizione di momenti più..calmi per così dire ^_^ ) e con il suo seguito.
Al prossimo capitolo!

*-*
bella bella bella.
sto ridendo come una scema! uh uh...chi se lo immaginava un Sasuke geloso?
Anche se ho sempre pensato che Sasuke fosse un tipo fin troppo egocentrico per potersi mettere con qualcuno (e per questo generalmente odio tutti i pairing che lo riguardano) confesso che la LauraxSasuke ci sta tutta! Adorabileeeeee...come sempre. Ah! E ovviamente aspetto la nuova fic di Nihal! (ma comunque continuerà ninjas are coming again, vero?)

04/02/11, ore 20:05

*O* Finalmente trovo del tempo per recensire questa raccolta! innazitutto complimenti per l'idea Hideko u.u
Nihal mi farà morire nel aspettare il nuovo capitolo del seguito di ninjas are coming quindi leggere queste ff sarà un ottimo passatempo! XD
La prima è molto carina e sì, l'Uchiha ha fregato tua sorella! u.u
Bella la fine: E la sveglia suonò. Giusto per completare l'opera, eh?
Complimenti! A presto!

By Cleo^.^