O.M.G
di _Breath

19/01/11, ore 23:15

Voglio essere sincera.
Questa fic all'inizio mi aveva presa molto, e l-avevo aggiunta nei preferiti.
Ora, invece, non mi convince piu' granche'.
Mancano molte virgole, e altrove ve ne sono in sovrabbondanza. Ma non e' tanto per la scrittura e la grammatica, e' qualcos'altro a non convincermi.
Avresti dovuto, forse, specificare la questione del flashback. Letta cosi', sembrava quasi il proseguimento della storia vera e propria, e sono arrivata fino alla fine del capitolo senza averlo capito.
Inoltre, si vede che hai cercato di conferire al tutto un'impronta ridanciana, e ci sei riuscita abbastanza bene. Il problema e' che hai scelto dei temi delicati. Andiamo, Rose non e' nemmeno un poco sconvolta per la scoperta di essere incinta a diciassette anni! Non ti auguro ne' spero che ti sia mai capitato, ma non credo che sia un'argomento tanto leggero e da poter prendere con ilarita'! E' una cosa seria, molto seria.
E Scorpius idem... Non so, non mi sembra plausibile. Continuero' a seguirla e a, sempre se ti fa piacere, offrirti il mio punto di vista.
Zuzallove

ps. Mi scuso per aver scritto come una spastica, e per non aver messo un solo maledetto accento, ma mi e' caduta la coca cola sulla tastiera e sta un po' dando di matto. Lei e io.