Quando meno te l' aspetti
di Noemma

07/02/11, ore 15:18

Noooooooooooooooooooooo spero ke sia uno skerzooooo... Jacob ma ke kazzo fai ????

03/02/11, ore 22:29

Bello il capitolo, ma che è successo alla fine?! Chissà che succederà! Non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy!xDD
ciao!
Amanda.

22/01/11, ore 09:38

Ciao, Noemi! :)
Grazie per gli auguri!!! *-* Che bel capitolo.....

- Nessie.... ma ti pare che nei fiori ci possa essere una bomba??? O__o   Però che carino che è Jake a farle trovare i fiori sul davanzale della finestra! :)

- Certo che Nessie è un mito!! Si mette a cantare Kick Ass per celare al padre i suoi pensieri!!! XD
Comunque concordo con la vampiretta.... Mika è il miglioreeee!!!

- Ma..... Jacob.... Leah..... che c***o è successo????? Cosa diavolo avete combinato???? Oddio, chissà come ci è rimasta male Nessie.... =,(
Cattivo Jake! è_é
Ma c'è un motivo, se l'ha fatto, vero? Vero?

Cavoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.... prevedo tempesta....
Ci vediamo (in senso lato xD ) presto.

14/01/11, ore 19:35

Ciao, Noemi. :)
Come stai?
Bello il capitolo!

- è un bene o è un male che la relazione con Jake rimanga un segreto? Se Edward dovesse scoprirlo, Jacob è un uomo (o meglio, licantropo) morto! XD

- Oh, Nessie ha capito che ha qualche rotella fuori posto! XD Scherzo!

- Quindi Jacob fa colazione a casa Cullen?? Chissà che puzza! (di cane o di vampiro, a seconda dei punti di vista) XD

Aspetto il prossimo capitolo. :)
Ciao ciao. :)

P.S. Salutami Giò.

14/01/11, ore 15:52

Bel cappyyyyyyyy!!!!!!!!!

09/01/11, ore 13:04

Ciao, Noè. :)
Che bel cappy!! Finalmente Jake ha detto a Nessie dell'imprinting!!

- Renesmee ha proprio ragione: dove c***o l'hanno presa la scena del balletto?? O__O

- Oddio, Nessie che cerca di tranquillizzarsi da sola!! XD Sta proprio dando i numeri!

- Certo che Nessie è leggermente stordita per essere una vampira! Non si ricordava la parola "imprinting"! XD

- Che bella la scena del bacio, mi è piaciuta davvero. *_*  Ora sono felicemente fidanzati! Chissà cosa succederà...

Però ora bisogna affrontare il problema Edward... ahia! Nessie glielo dirà o dovrà cantare a mente per il resto della sua vita?? XD
Ci vediamo al prossiamo capitolo.
Baci,

04/01/11, ore 10:37

bellaaa!!! vorrei leggere presto il prossimo aggiornamento e quindi il prossimo cap!

04/01/11, ore 10:36

bel capitolo! forse se non scrivo 50 parole non mi danno i punti bonus per aver recensito tutti i capitoli, ma non fa nulla! xD sei bravissima!

03/01/11, ore 12:11

bella, mi piace come trama!!non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che cosa succede durante la cena!
Ali*

xD tu sai chi sono, ma non dirlo a nessuno! xDD

02/01/11, ore 21:47

ciaoooo!!! eccomi a recensire!!! allura....ti dico le parti più belle secondo me! xDDD

- la parte iniziale dove Nessie si fa tutte le seghe mentali per andare ad aprire alla porta!!! xDDD

- la parte del cinema riguardante il balletto di Harry e Herm!!! xDD

- la parte del ragazzo che stato colpito da Jake e tutti i " pezzo di bastardo "!!! xDDDDD

- la parte della vocetta stile Voldemort!!! xDDD

ecco qui!!! così ho accorciato un po' la recensione e tu non ti annoiavi tantissimo a leggerla tutta!!! xDDD baci baci
Gio! =)

02/01/11, ore 20:25

Ciao!!
Come stai? Hai passato delle buone vacanze?
Però... carino il capitolo!

- Cavoli, Nessie è impazzita! XD è proprio partita per Jake! Mamma mia, sto ridendo come un cretino per la faccenda della porta! XDD Non pensavo che un vampiro si perdesse in un bicchier d'acqua in questo modo! XD

- Anch'io quasi ho fatto la stessa scenata di Nessie! XD Ho pensato le stesse cose! Quando sono andato al cinema, ed Harry e Hermione hanno iniziato a ballare, ho fatto una faccia stile "Ma che cazz..." XDDD

- Quindi i piccioncini andranno a cena insieme... chissà che succederà!

Per finire ti dò un consiglio: cerca di "allungare" i capitoli, magari arricchendoli con delle descrizioni, e con i sentimenti che provano i personaggi.
Comunque la storia è davvero molto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci si "vede".

30/12/10, ore 18:45

Buongiorno! :)
Il nuovo cappp!! Evviva!! :)

- Wow, altri due vampiri sono arrivati a Forks. E sono italiani! Ma quel Nico metterà per caso i bastoni fra le ruote a Jake e Nessie?? Non si deve permettere! è_é I piccioncini non devono essere separati per nulla al mondo!

- E Jake ha fatto una bella sorpresina a Renesmee... Che carino... Certo che Nessie è proprio partita, però! XD è diventata rossa come un peperone solo per una frase! Meno male che Jacob non le ha chiesto di andare al cinema guardandola negli occhi! XD (a parte che io faccio peggio.... arrossisco anche per dei semplici complimenti! E la tua amica giorgina_cullen97 ne sa qualcosa... XD ) Bello il film che andranno a vedere, Nessie ha buon gusto! :)

Beh, a scrivere sei molto brava... Non mi sono mai interessato molto alla coppia Jake/Nessie, ma tu mi stai facendo appassionare! :)
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!
Tanti auguri di buon Natale (che non ti ho ancora fatto) e di buon anno nuovo.
Con affetto,

30/12/10, ore 17:43

ciao Noemma!!! bel capitolo!!! - "...le mie zie adorano i vestiti italiani!..." e ci credo!! xDDD sopratutto Alice! xDD - voglio proprio sapere che nome le metti alla sorella di Nico!! =) - "...ma sono passati sette anni da quando l' ho visto l' ultima volta e non è cambiato pe niente! ...beato lui! " questa parte è troppo forte!!! xDDD poverini, non voglio sapere come sono diventati Mike e Tyler dopo sette anni!!! xDDD già quando avevano 17 anni facevano accaponare la pelle!!! xDDDD - Harry Potter 7!!!! che bellooooooooo!!! (non lui, il film!! xDDDD ) per tua fortuna non ho visto errori grammaticali o lessicali, sennò non so che cosa ti poteva succedere!!! credo che chiedevo in prestito il potere di Jane!! xDDDDD aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! =DDD baci, Gio! =)

28/12/10, ore 16:49

Buongiorno!!
In effetti leggevo già prima la tua storia, ma poi, quando m'ero convinto di recensirla, è scomparsa! Sono rimasto così per un quarto d'ora davanti al pc: O_____o
Poi ho letto in giro che dovevi ripostarla, così ho atteso un pochino. :)
Visto che è il prologo, non penso riuscirò a scrivere molto, ma ci provo lo stesso!

- Quindi Jake si è dato una mossa ed ha iniziato a mandare i cioccolatini alla nostra Nessie! :) La quale si è accorta di provare qualcosa per il lupacchiotto...

- Quando Charlie è saltato fuori dalla cucina con il coltello in mano ed ha detto che stava tagliando il pane, sono scoppiato a ridere! XDDD Chissà come lo tagliava, il pane.... Forse lo infilzava ripetutamente da varie angolazioni!! XDDD

- E Bells ha messo in guardia Nessie da Mike e Tyler... premurosa, la donna! Però ha ragione.... ma quei due sono sempre in mezzo??? Chissà se combineranno qualche casino... speriamo di no! Brava, Nessie, evitali! XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, perchè la continuerai, vero?? T__T
Con affetto,

28/12/10, ore 16:09

cavoli, in questa recensione non so proprio che scrivere....xDDD solo: capitolo fantastico!!!!
oddio, e ora come faccio ad arrivare a 50 parole??? xDDDD non so proprio cosa mettere! xDDD facciamo con il vecchio metodo!!! XDDD
xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

ecco qui! xDDDD vado! baci,
Gio! =))))