Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noemma    09/01/2011    2 recensioni
Sono passati ormai 7 anni dalla sua nascita e Renesmee ha completato il suo ciclo di cresita accellerata. Jacob può finalmente stare con lei come fidanzato e non più come "fratello" o "Babysitter"... Riuscirà a conquistarla?
Eventi inaspettati sconvolgeranno la famiglia Cullen e i Licantropi...
La mia prima Jacob/Renesmee... Siete curiosi? Che aspettate! Leggete!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4-cen Piccolo avviso: D'ora in poi gli aggiornamenti saranno settimanali, causa:scuola! Non ho ancora stabilito il giorno, ma saranno dal venerdi alla domenica... Buona lettura

Capitolo 4
- Cena


Pov.Renesmee

Il film era stato bello, avrei voluto dire stupendo, ma c'è una scena che non mi è andata proprio giù! Indovinate quale... Esatto! Quella del balletto  di Harry e Hermione. Ma si può sapere da dove cavolo è uscita 'sta scena?! Il regista che si era fumato?!?(xD)Ma, vabbè...

Wow! Mi ha davvero invitato a cena? Si! Ma lui non è un tipo da cena! Jake, il mio Jake, non mi ha mai portato a una cena. Di solito ci mangiamo una fetta di pizza a taglio e patatine fritte a volontà! Ma stavolta non penso che sarà così, era serio quando me l'ha chiesto.. Non so cosa aspettarmi! Oh mio dio! Calmati Nessie, calmati è tutto ok. Niente di cui preoccuparsi... Comunque adesso siamo nella sua macchina diretti verso il posto dove ceneremo, che non vuole dirmi e che, però, mi sembra lontano...Siamo in viaggio da quaranta minuti e non è che va proprio piano, 200 km/h, spero che sia dentro i confini nazionali!!! Vabbè aspettiamo e vediamo...



Pov.Jacob

Siamo nella mia macchina e la sto portando in un posto magnifico che ho visto qualche settimana fa e che mi sembra l'ideale per confessioni del genere, è molto tranquillo e si vede l'oceano, spero che le piaccia, secondo me è bellissimo.Ah,finalmente siamo arrivati,parcheggio vicino ad una altra macchina e, dopo che sono sceso,vado ad aprirle la portiera come un vero gentiluomo e lei mi sorride vedendomi, quanto è bella quando sorride! Con quei dolci occhi color cioccolato  e quei capelli color bronzo a forma di boccoli che gli scendono fino alla vita... Basta non posso più aspettare ho deciso che le dirò dell'imprinting, dopo tutto è giusto che lo sappia visto che la riguarda personalmente. Ci accomodiamo e dopo aver ordinato due pizze-noi non amiamo il cibo sofisticato-inizio a parlarle...
"Ti piace questo posto, Nessie, Nessie?"
"Emh... Si, è così... Romantico!"
"Nessie, devo parlarti."
"Dimmi"
"Bhè...ecco non è facile dirtelo, ma devo confessarti una cosa..."
"Dai, sputa il rospo!"
"Emh... Va bene,non sono bravo con queste cose, ma... Ascolta quando sei nata e ti ho vista per la prima volta è successo qualcosa di strano e speciale allo stesso tempo.Tu sai di Sam e Emily,vero?"
"Certo Sam ha avuto l'... o mio dio! Tu hai avuto l'imprintin...come si chiama con me?!? ". Oddio è arrabbiata!
"Non dipende da me,capito? è una cosa spontanea e come uno spostamento di gravità. Appena trovi la tua anima gemella scatta il meccanismo."
"Adesso capisco il perchè del tuo comportamento verso di me"
" Bella era furiosa quando l'ha scoperto"
"Ah,era stata lei a ridurti in quello stato quando io ero molto piccola! Ma perchè me l'avete nascosto?"
"Secondo noi era meglio se lo avessi scoperto al momento giusto,così non ti saresti sentita costretta... A... Ecco... Beh... Insomma..."
"A stare con te?"
"Emh...si"
"Non devi preoccuparti di questo... Io non mi sento costretta nè obbligata, anzi sono contenta di aver trovato la mia anima gemella". Non ci credo.
Non-ci-credo!!!(xD)I miei sogni si sono avverati,finalmente posso stare con Nessie! Un momento! Ma, adesso che succede?! Di solito nei film in questi momenti
scatta il bacio, chissa se sta pensando la stessa cosa... Mi prende la mano e riecco che mi mostra la scena del film che abbiamo visto prima, quella in cui Harry e Ginny si baciano nella cucina della Tana. Vuole che la baci! Oddio! Mi sono dimenticato come si bacia una ragazza! Certo dopo sette anni che non lo faccio mi sembra logico, no?! La guardo negli e mi accorgo che è sempre più rossa in viso, ma sostiene lo sguardo senza abbassare gli occhi, è troppo competitiva per distoglierlo. Non ha mai distolto uno sguardo in tutta la sua vita, anche se era imbarazzata al massimo,poteva diventare anche viola in faccia ma non lo distoglieva! Lei è fatta così... Ed è perfettamente perfetta per me!(xD)
Mi avvicino a lei lentamente e, con molta delicatezza,la bacio. Le mie labbra combaciano perfettamente con le sue, le nostre lingue si rincorrono e lei intreccia le sue mani nei miei capelli arruffati e... Wow! Non mi ero accorto che mi sta mostrando tantissimi colori, è un'arcobaleno. Mostra i colori quando non ha immagini per le emozioni che sta provando,in questo momento la mia testa è piena di rosso. Ci stacchiamo e, dopo avermi guardato negli occhi, fa un sorriso sghembo che mi ricorda tanto Edward, ma che mi fa impazzire! Mi piacerebbe E siccome anche lei vuole dato che mi sta mostrando la scena,a modo suo,che sta diventando realtà. Ancora non ci credo! Baciare lei e molte meglio che baciare Bella,sarà per l'imprinting, ma più felice di così non potrei essere, mi sento una Pasqua! Dopo la cena mentre saliamo in macchina Renesmee mi mostra un altra cosa: in questa scena ci siamo io e Edward che mi guarda come se volesse uccidermi. Capisco la preoccupazione di Nessie, ma penso che Ed capirà. Dopotutto sapeva che sarebbe successo e poi non ho deciso io di avere l'imprinting con sua figlia!!!
"Renesmee Carlie Cullen vuoi essere la mia ragazza?"





E allora???xD Ci vediamo alle recensioni!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noemma