Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noemma    02/01/2011    3 recensioni
Sono passati ormai 7 anni dalla sua nascita e Renesmee ha completato il suo ciclo di cresita accellerata. Jacob può finalmente stare con lei come fidanzato e non più come "fratello" o "Babysitter"... Riuscirà a conquistarla?
Eventi inaspettati sconvolgeranno la famiglia Cullen e i Licantropi...
La mia prima Jacob/Renesmee... Siete curiosi? Che aspettate! Leggete!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Renesmee
Sono quasi le 8 di sera e io mi sto preparando per uscire con Jacob, ho indossato un vestito rosso di Valentino,che ho comprato durante la settimana della Moda a Volterra e un paio di Gucci abbinate che mi ha prestato mia zia Alice. Sto finendo di truccarmi. Anche se non ne ho bisogno, un po' di lucida labbra ci sta sempre!!! Ecco che suona il campanello, è arrivato!
Oddio vado ad aprire!
No meglio se apre qualcun altro!
No che scema non c'è nessuno a casa!
Vabbè vado io
"ciao Nessie" "ciao!" "andiamo?" "certo,prendo la borsa e andiamo" Ci avviamo verso la macchina e quando arriviamo mi apre la portiera. È la prima volta che lo fa… Sono stupita! Comunque salgo, richiude la portiera, poi sale lui. Finalmente mette in moto l'auto e partiamo. Dopo un po' iniziamo a parlare... Questo silenzio è imbarazzante."Allora,ti trovi bene nella scuola pubblica?" "abbastanza… oh, a proposito, ci sono dei nuovi vampiri in città!" "che cosa?!?" Ops, forse non avrei dovuto dirglielo, ma lo avrebbe scoperto lo stesso quindi è meglio così."si,vengono dall'Italia" "che cosa?!?" "Jake perchè ti scaldi tanto???" "lascia stare ne parliamo più tardi"...

Dopo che gli avevo confessato dell’ arrivo dei nuovi vampiri, non aveva detto parola durante tutto il viaggio; avevo provato più volte a cercare di iniziare una conversazione, ma i miei tentativi si erano rivelati totalmente inutili… comunque non volevo che la serata si rovinasse perciò non ci feci caso e Jacob ritornò ad essere quello di prima (fortunatamente). Quando arrivammo al cinema riuscii addirittura a strapparli uno dei suoi jacobici sorrisi!


POV. Jacob


La notizia dell' arrivo dei nuovi vampiri mi aveva scombussolato un bel po'. Perchè? Semplice. Mi hanno già rubato la ragazza una volta e non voglio che mi tolgano anche la persona più importante per me, che adesso è la mia migliore amica! Anche se nella mia mente è sempre stata qualcosa di più… E spero che lo diventerà...! 
 
 
ègià passata un'ora da quando è iniziato il film e Nessie non fa che commentare le scene dato che sa il libro a memoria e sbraitava sussurrando quando notava la mancanza di alcune scene che le piacevano. Addirittura quando Harry ed Hermione improvvisarono quel balletto (orribile secondo me!) Nessie si alzò dal suo posto iniziando a gridare
“ ma da dove cazzo lo hanno beccato ‘sto pezzo?? Ditemi dove si trova nel libro e vi do un premio Nobel!! Che vi siete fumati quando avete girato ‘sto film?? “ stavano per arrivare i controllori quando gli presi la mano e con uno strattone la tirai verso la sua poltroncina e le dissi
“ va bene che sei una maniaca di questa saga, ma così esageriamo!! “ lei mi guardò male ma cercai di non farci caso rivolgendo il mio sguardo di nuovo verso lo schermo enorme di fronte a me. Nel sistemarmi diedi un calcio al ragazzo accanto a  me che disse “ oh, calmati bello! Fatti ‘na camomilla! “ e si massaggiò la gamba dolorante e  toccai anche involontariamente il braccio di Nessie che non si accorse di nulla, troppo presa a guardare le scene che venivano proiettate (sono leggermente enorme e quelle schifose mini poltroncine non vanno bene per me!) mi fa vedere una scena. E la scena del bacio fra Harry e Ginny nella cucina della. Mi accorgo che è diventata rossa. Penso che le dirò dell'imprinting,dopo tutto è giusto che lo sappia visto che la riguarda personalmente."Nessie…”
“ dimmi “ sussurrò. Sembrava la voce di Voldemort al femminile!
“ ti va di venire a cena insieme a me dopo il cinema? “ risposi cercando di imitare quella voce
“ certo, ho una fame da lupi!!! “ disse sempre con quella voce e ridendo sotto i baffi.
Per l’ ennesima volta cercai di seguire la trama del film che non avevo visto interamente a causa di quello che avevo colpito (che ancora si stava massaggiando la gamba e diceva “ pezzo di bastardo! Solo perché sei enormemente enorme non ti faccio nulla sennò…grr che rabbia!”) della scena che mi aveva fatto vedere involontariamente Nessie e del veloce invito a cena per Renesmee. La guardai sorridente e seguii (finalmente) il film sotto i “ pezzo di bastardo “ di quello accanto a me!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noemma