Lezioni di difesa contro le arti oscure... e non solo!
di Miyan

03/03/06, ore 09:20

uffa... a metà capitolo ho cominciato ad avere i primi sospetti... ma ti giuro che non ci sarei mai arrivata... povero harry, cucciolo! mi fa una pena in quel lettone... beh, adesso sono sicura... decisamente harry! scusa se non ho recensito prima!!!! bacio

02/03/06, ore 22:10

ma che ha Harry? mi raccomando, spiegati nel prossimo capitolo! già ti dico che non te lo recensirò perché la settimana prossima parto, però sabato 11 ci sono e ti recensisco

02/03/06, ore 22:09

02/03/06, ore 21:45

Salveeeeeeeee! Un bel capitolo anche questa volta,il comportamento di Harry è stato stranissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo per capirci qualcosa di più! Alla prossima!

26/02/06, ore 21:53

Bel capitolo e mi hai fornito un altro elemento che mi fa odiare ancora di più Max: la sigaretta (odio il fumo con tutta la mia anima, mi fa schifo). Ti ho spiegato perché avevo dei sospetti: quando è apparso quell'uccello Max era a Hogwarts e quando May è stata spinta lui c'era un'altra volta. E poi mi sembrava troppo perfetto, c'era sicuramente qualcosa sotto. Un bacio, aggiorna presto

26/02/06, ore 19:33

Bentornata! Capitolo stupendo come sempre! Comunque stai tranquilla continuerò a seguire la tua fiction,mi prende sempre più! Mi spiace per Max (che sicuramente farà una brutta fine ç_ç) ma gli rimarrò fedele...a me come personaggio piace da morire! alla prossimaaaaaaa

22/02/06, ore 19:45

Caspita! Addirittura il figlio di Voldemort! Però! Proprio nessuno il nostro "caro" Max, eh? Sospettavo che era un poco di buono (e tu me l'hai confermato) ma non pensavo assolutamente che fosse così grande la cosa. Aggiorna presto, mi raccomando!

22/02/06, ore 14:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perchèèèèèèèè????????? Disperazione e frustrazione allo stato puro! Il mio adorato Max figlio di Zio Voldie... ç_ç...sono infinitamente triste! Comunque la mia passione per lui non si spegnerà così facilmente ahahahahahahahahahahahahah! MAX HAI ANCORA UNA FAN RICORDATELO (certo che una scelta di vita migliore la potevi fare!) Al prossimo capitolo e continua così perchè tutto si fa interessante!!!!

17/02/06, ore 21:55

Una cosa: Max crepa!! niente contro di lui (o forse sì...?), è solo che la situazione è familiare...carino il capitolo, chissà cos'è successo a Harry? Aggiorna presto, sono curiosissimo

16/02/06, ore 18:07

Salveeeeee...capitolo meraviglioso come al solito,un pò lento nella parte iniziale,ma,come hai detto tu,l'ultima è davvero bella...sono stra mega curiosissima di sapere perchè Harry è conciato male...ah dimenticavo,anche se ha fatto una breve apparizione in questo capitolo,mi sento in dovere di dirlo: MAX 4 EVER!!! Eehehehehe...alla prossimaaaaa!!!

11/02/06, ore 22:33

Bene bene...capitolo marvellous!!!! adesso però un piccolo messaggio all'intero popolo italiano: MAX THE BEST!!!!!!!! Questo ragazzo è troppo,troppo intrigante...alla faccia di Harry...ah ah ah (risata sadica)...bhè dopo questo demenziale sfogo,ribadisco,come al solito,che hai fatto un ottimo lavoro e ci si vede al prossimo capitolo!!!

manny
11/02/06, ore 19:34

ohoh.... maxmanolesta..... brutto porco il ragazzo....continuo ad essere molto combattuta: Max o Harry? il dubbio mi assilla... stanotte non dormirò.....^^;
stupenderrimo il chap cmq... aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!! baciuz

10/02/06, ore 23:43

Bal capitolo, anche se mi dispiace per Harry...so cosa si prova in una situazione del genere e non è affatto bello... Spero che ad Ales...volevo dire a "Max" venga un colpo...

manny
05/02/06, ore 16:46

bellobellobello! sinceramente non so se fare il tifo per max o per harry... max è max e harry è harry: il ragionamento non fa una piega, vero? mi è piaciuta tantissimo la scena della "presa di potere" di max... come d'altronde è piaciuta alla cara may! spero aggiornerai prestissimisssssimo tessssssora! sono stra stra curiosa!

05/02/06, ore 16:35

Bello questo capitolo (come tutti del resto). Harry ha un sesto senso ed è geloso, almeno questo è come la vedo io