Lezioni di difesa contro le arti oscure... e non solo!
di Miyan

30/04/06, ore 22:13

Scrivo qui in modo che tutti possano leggere... ringrazio tutti per i commenti che mi fate, mi fa veramente molto piacere... Giuli anche se in ritardo come dici tu mi fa molto piacere che tu legga il mio racconto... come al solito grazie a simone e Francys... il problema è che fino a qui è bello ma ora devo trovare un finale altrettanto ad effetto e devo dire che è dura e ci sto lavorando, è per questo che stasera non aggiorno... comunque pazientate... grazie a tutti ancora... baci baci Miyan

GIULI
26/04/06, ore 19:18

dalla solita ritardatariaun commentino.......QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO soprattutto il finale con l arrivo di harry!!!!!!complimenti!

Giulia
26/04/06, ore 18:47

ed eccomi nuovamebnte so che sono sempre in ritardo e che non leggerai i miei commenti ma questa storia mi piace tantissimo!!!!!!!!mi disp per francy ma a me max non me la conta giusta.....FORZA Harry

26/04/06, ore 16:43

OH MIO DIO!! Capitolo sensazionale!! Le descrizioni degli ambienti,dei personaggi e delle situazioni erano semplicemente meravigliose! Il mio pezzo preferito,in assoluto,è quello della gelosia di Max(di quando urla nella stanza),non solo perchè c'è il mio adorato,ma soprattutto per come hai caratterizzato l'eccesività possessività,le parole che hai usato erano adattissime,poi io adoro scene come quella!Credo sia tutto,aggiorna prestissimo!

26/04/06, ore 00:01

ma non ho detto che facevano schifo! ho detto che IN CONFRONTO lo facevano e visto che erano molto belli, questi ti fa capire quanto siano belli questi, ok? Max è molto strano, a volte sembra fantastico, a volte è il figlio di Lord Voldemort, proprio non lo capisco...non è che ha una doppia personalità?!

giuli
25/04/06, ore 23:02

salve io leggo la tua ff solo da oggi e dubito che vedrai questa recensione ma una cosa è certa per quel che mi riguarda è davvero scritta molto bene e interessante solo che per ora non è successo ancora niente di particolare.........aspetto colpi di scena poi quando leggerò gli altri capitoli te li commenterò!!!!!!!!!!!PER ORA COMPLIMENTI!!!!!!!!

manny
25/04/06, ore 22:58

povera may... povero draco... povero harry... povera ginny... pover tutti insomma! quanto vuoi farli penare ancora 'sti poveretti??? compliment fxfxfx e aggiorna prestissimooo!

07/04/06, ore 12:23

ciaoooo!! bellissimo questo capitolo! poveri harry e may... imprigionati tutti e due! ma che ha in mente max... mmmh aggiorna presto, sono stra curiosa!!!!!

06/04/06, ore 21:19

Belloooooooo! Max mi ha spaventata un bel pò,il suo comportamento è davvero terrificante! Ho anche timore per Malfoy,non fargli fare una brutta fine,ti prego!alla prossima!

06/04/06, ore 19:59

fico... devo dire che la storia sta diventando davvero bella, i primi capitoli, in confronto, fanno schifo (anche se sono bellissimi). chissà se May sa usare l'Occlumansia, visto che sicuramente Max userà il Legilimens su di lei per scoprire il traditore...

03/04/06, ore 15:04

Ciaooo! Che capitolo pieno d'azione! Ci voleva proprio un bel combattimento! Ora però ho taaaaaanta paura,che farà il mio adorato Max a May?? Aggiorna prestissimissimo,devo sapere!

02/04/06, ore 23:56

guarda megli perché ho commentato eccome! finalmente un po' d'azione! questo capitolo mi piace molto, brava, ne voglio altri così, ok? chissà cosa farà Harry per salvare May... un consiglio per il finale della storia: Harry che duella con Max, May con Linda. secondo me sarebbe bello. ciao, alla prossima

02/04/06, ore 22:27

oh, ma che brava bimba che sei! davvero brava! pensa che ho acceso il computer e mi sono connessa proprio sperando di trovare un tuo nuovo capitolo e zac... ecco qua un capitolo bello e pronto, ancora fumante!!!! XDD bellissimo cmq, ti apetto presterrimooooo!!!

29/03/06, ore 17:50

uhuh Draco e ginny!!! bellerrimissimo questo capitolo! ti prego aggiorna prestoooooo!!!

29/03/06, ore 11:25

Bentornata! Capitolo davvero bello! La coppia new entry mi piace molto! Anche May ed Harry finalmente si sono rivisti! Prevedo grandi casini per l'attacco ad Azkaban,speriamo in bene! Aggiorna prestissimo,alla prossima!