Lezioni di difesa contro le arti oscure... e non solo!
di Miyan

28/03/06, ore 23:17

hm...sì...va bene, direi che hai pubblicato abbastanza presto, brava. brava anche per il capitolo anche se non succede niente. fra quanto ci sarà un po' d'azione?!

Francys
25/03/06, ore 20:31

Ciao! Ho notato che in questo capitolo è tornato il mio adorato Max! Che bello! E l'ai anche fatto comportare bene! Aspetto il prossimo capitolo!Alla prossimaaaaaa

24/03/06, ore 22:49

ma che bella sorpresina che mi hai fatto stsera! hai aggiornato finalmente!!!!!! pover may... quanto potrà ancora resistere alle avances di max????? mi racco, aggiorna presterrimooooo!

24/03/06, ore 22:21

bello anche se non succede molto. la cosa più brutta, però, è il tempo! era ora che pubblicassi!

19/03/06, ore 14:10

è UNA STORIA STUPENDA! CONTINUA COSì!!!!!!!!

18/03/06, ore 20:01

ti ho detto che non era per la storia! il capitolo era molto bello, il problema è che mi ha fatto fare una cosa molto brutta che mi fa stare molto male (pensare). cmq bello questo capitolo e mi piace il fatto che Shannon e Victoria siano stati informate. carino Gary che le segue...io al posto di May gli avrei urlato le peggio cose... alla prossima che sepro sia presto. PS: non ti preoccupare se ancora non hai letto la mia storia, non c'è fretta

Francys
18/03/06, ore 19:10

Salveeeee! Bel capitolo come al solito! Quella Dana...brrrrrr...che rabbia! Odio tutti quelli che fanno la spia! A quanto pare,si è creato un pò di casino con Gary Victoria e Shannon...attendo il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà,aggiorna presto!

18/03/06, ore 17:21

ciao amore!!!! che bello hai aggiornato, avevo proprio bisogno di qualcuno che mi risollevasse il morale oggi! ti prego, non farmi attendere troppo per il prossimo chap, sono davvero impazienteeeee!

12/03/06, ore 20:53

ma ciaoooo! finalmente il nuovochap, non vedevo l'ora!!! e finalmente harry e may si sono chiriti... "peccato" che harry abbia saputo trattenersi....XDD

12/03/06, ore 14:44

Ciaooooooooo! Capitolo bellissimo! Max,ah...nessuna parola,tranne il fatto che io non avrei rifiutato quel tipo di "invito"...ehehehe!(scommetto che non sei sorpresa da questa affermazione!). Troppo teneri i due piccioncini,infondo stanno benissimo insieme quei due,però povero Harry,May gli ha fatto passare la notte in bianco,in tutti i sensi! ehehehhe...al prossimo capitoloooooooo

12/03/06, ore 12:48

a me questo capitolo non è piaciuto affatto, diciamo che l'ho odiato... non fraintendere, è scritto bene ed è bello come tutti gli altri capitoli, però mi ha fatto piangere perché mi ha fatto tornare in mente la mia situazione...sono esattamente come Harry...e questo fa star male. a parte questo, bel capitolo

11/03/06, ore 20:12

bello. l'unica cosa che non mi piace è che Malfoy è buono, mentre io me l'ero immaginato un luridissimo b******o

07/03/06, ore 12:44

Ciaooooo! Capitolo interessante,davvero molto! Il comportamento di Harry non mi piace per niente,chissà che ha...Comunque al prossimo capitolo,aggiorna presto!

03/03/06, ore 09:45

ehehehehe... biglietto non firmato... molto sibillina la cosa!!!! bellissimo chap, aggiorna prestissimo!!!!

03/03/06, ore 09:33

mmmh... povera may... che le tocca fare! bellissimo chap!!!! baciuzzzi