Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

17/02/12, ore 14:48

ciao ho letto questa storia da poco e posso dirti che è fantasticaa ,certo il finale è stato inaspettato però che è anche questo che da un pizzico in più di specialità alla storia perchè non è la solita che termina con il trionfo dell'amore ma si attiene alla realtà perchè il più delle volte succede proprio così comunque complimenti ancora kiss =)

13/01/12, ore 22:14

Wewe ma tu scrivi delle storie bellissime e non dire che non è vero...sei una SCRITTRICE A CARATTERI CUBITALI è meglio che tu lo sappia.
Devo sempre ripetere le stesse parole? anche questa storia è fantastica, bellissima...i personaggi spettacolari.
Complimentissimi.
Un bacio grande da Carla.

03/06/11, ore 12:04

è stupenda ! Il filo è logico e anche grammaticalmente non è male

02/06/11, ore 01:10

La storia è bellissima e ha un filo logico !

01/06/11, ore 20:04

Bella la storia.. mi è piaciuta! Non sai cm capisco la protagonista, certo nn mi è mai capitata una situazione simile dellla doccia, ma di avere un ragazzo ke ti fa credere una cs, ti rende immensamente felice e un attimo dp si fa odiare l'ho già visto... scrivi davvero bn, mi complimento e ti prometto ke continuerò a leggere. e ti farò sapere cosa ne penso degli altri capitoli... a presto! e brava!

31/01/11, ore 16:01

è carina questa storia,brava! ^^

03/01/11, ore 00:12

Ciao ! Il primo capitolo sembra parecchio interessante, l’idea è carina spero che la storia prosegua per il meglio. Molto carina anche la protagonista, un po’ fuori dal mondo che non ci tiene ad essere omologata alla massa ma si distingue per il suo carattere, di certo non semplice. E il protagonista maschile, sembra attraente e parecchio insopportabile, vedremo come si svilupperà la storia. =)

30/12/10, ore 23:12

Ciao! Ti ricordi di me? Non chiedermi come mai ho trovato la tua storia, anzi, te lo spiego. Allora, ogni tanto controllavo la tua pagina autore per vedere se avessi postato qualche storia nuova, dato che è molto che non guardo nelle ultime storie. Stasera ho fatto la stessa cosa e ho visto che hai postato questa nuova storia. Come potevo abbandonarti? Così eccomi qui.
Devo dire che anche questa storia mi piace parecchio e siamo solo al primo capitolo. Marco mi piace già parecchio. Bello, calciatore, sexy e stronzo. Cosa potrebbe avere di più? *Q* Sto già sbavando. Voglio proprio vedere cosa combinerà con questa Francesca, la protagonista.
Be, vado a leggere il secondo capitolo. A tra poco. ^_^

29/12/10, ore 15:40

Ho letto sia Gioca con me, Mi Arrendo...Ti Amo! e Voglio solo le tue mani e mi sono piaciutee molto tutte e 3, Quindi non poteva mancare questa! =)
La storia mi piace molto spero che continuerai a postare ! =)
Ciao Nanny =)
Smillina96

29/12/10, ore 14:56

Ahhhh mio Dio!!! Che bellaaaa!!! La tua storia mi incuriosisce molto!!! Se la mia amica avesse un fratello così sarei sempre da lei!! =P Aggiorna presto!!!