Saida
di Espero

09/12/06, ore 21:20

Innalzato il rating da G a PG13.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

Shamil
09/03/06, ore 16:27

Perchè nelle tue sessioni non riesci a comunicare neanche un grammo di tutta questa poesia? Capisco, il senso sta nell'effimero eccetera, eccetera...ma non chiuderti troppo in te stesso, comunica anche quando sei presente. Se questi sono i tuoi pensieri relativi alla nostra cronaca non tenerteli tutti per te. egoista

sorellla
06/02/06, ore 12:45

mi garba continua presta!!!! non sai da quanto è che aspetto una ff su vampire the masquerade. io sto preparando un libro, ma è molto banale e lo scrivo solo per divertirmi... continua presto ti prego bacioni la tua sorelllina!!!

CieloAmaranto
17/01/06, ore 13:43

Oh, ma guarda... Una storia su Vampire... ne sto scivendo una anche io, ispirata alla prima cronaca da me giocata! E' scritta bene, interessante, solo... Secondo me non si può parlare di "originale", considerato he l'ambientazione non è affatto tua. Secondo me andrebbe tra le fanfiction sui libri (rischi anche legalmente parlando: guarda che ha dovuto passare Underworld per uscire, e nemmeno si parlava di gehenna). E chiedo scusa per lo spam, sappi che sul sito "Fuori Moda" c'è una sezione apposita su VtM.

suzako
14/12/05, ore 18:24

ok, mi piacciono i capitoli corti, ma NON PUOI interrompere sul più bello!! però devo dire che aver messo fine al capitolo così, senza un senso preciso, come una netta spaccatura, mi piace molto, decisamente folle...bene bene mi piace, sono ansiosa di udire questa terribile storia....

13/12/05, ore 13:53

BravinA... ^^ In ogni caso sono una grande appassionata di quel GdR. Mi interesserebbe parecchio leggere eventuali proseguimenti di questa fic.

12/12/05, ore 20:46

...The Masquerade? Gehenna? Se non lo è, la somiglianza è strabiliante. Peccato per la brevità.

12/12/05, ore 15:24

splendida! come sempre, vai molto di fretta...rilassati! cura la punteggiatura, dosa bene le parole, magari qualche punto di sospensione o metafora (senza esagerare) per rendere meglio le immagini, senza perdere il tuo ritmo! comunque...(ho perso il filo del discorso...) davvero bella! l'idea è splendida e lascia col fiato sospeso fino all'ultimo. davvero complimenti....:)