Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

31/01/11, ore 15:29

Bellissimo capitolo ^^

03/01/11, ore 00:25

La storia non è male, Francesca e Maria sembrano proprio due grandi amiche ma Maria sa della passione di Francesca per suo fratello??? E questo nuovo personaggio che ruolo avrà nella storia??? Spero di capirci qualcosa al più presto anche perché questi capitoli sembrano più di introduzione alla storia, con la conoscenza dei vari personaggi. A presto!

30/12/10, ore 23:26

Eccomi qua! Certo che cominciamo bene eh? La situazione comincia a farsi già calda e a me piace. Parecchio.
Se vuoi Marco, un girettino puoi farlo con me se proprio vuoi stemperare la tensione. Ahahah
Certo che a Marco non piace come bacia Francesca, ma continua a baciarla. Com'è 'sta storia? Non è che magari il nostro caro Marco in realtà sta mentendo? A lui piace parecchio guardare Francesca e secondo me la chiama bambina solo perchè vuole convincersi che non ci deve fare niente, quando in realtà vorrebbe farci tanto.
Eheh Marco comincia a marcare il territorio. Geloso? Sono sicura che il suo amico metterà la sua gelosia parecchio sotto pressione.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. In questa storia ne prevedo davvero delle belle. =)
Comincio già con le domande: quanto sarà lunga questa storia?
Posta presto mi raccomando. Un bacione ^_^