Malibù
di essie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/02/12, ore 15:40

Ouch. Ho scorso (?) la pagina fino alla fine per andare al prossimo capitolo... Che non c'è! Sigh? Perché? Ok, magari hai un calo di ispirazione, o hai dovuto studiare -stai studiando-... Ma perché non continui? Ti assicuro che Edward che la chiama passerotto mi rimarrà per sempre in mente. E anche la scena di prima -gulp-. Cioè nel senso: MIO DIIIIIOOOO! Ok, ero un po' così! E lo sono un po' ancora adesso! ;) Bene allora parlando della ff in generale: amo quando non ci sono genitori morti, ragazzi in terapia eccetera eccetera eccetera.. Mi piace leggere di persone normali -anche se straricche-, di persone felici e.. E basta. Che non hanno nessuna preoccupazione. E poi diciamocelo questa cosa che Bella possa fare sostanzialmente quello che le va mi piace un sacco. Soprattutto visto quanto sono rigidi e scassa palle -posso dirlo?- i miei. Sigh. Mhmh. I ragazzi mi piacciono un sacco, anche se Alice viene discriminata per le sue scarse doti culinarie! AHAHAH E poi.. Ah! Quando hai descritto Lauren mi hai fatto schiantare... È tipo una sfigatina con il viso da rana -ti assicuro di aver avuto sto flash di una ragazza in bikini con la faccia da rana mentre fa il suo verso di cui non mi viene il nome specifico! HAHA è stato seriamente esilarante! AHAHAH- che va dietro a quello che le piace senza che lui la guardi di striscio! Bellina è stata fortunata a trovare subito dei ragazzi così: sono proprio una bella combriccola! E volevo dire qualcosa ma non me lo ricordo... Comunque sappi che quel "dopo quello che è successo" di Charlie nel secondo capitolo che poi è quello che consideri prologo non l'ho dimenticato. Quindi cosa è successo a Forks per tenerlo così nascosto? ù.ù Mary curiosa mode on! Poi poi poi... Poi niente proprio bella questa fanfiction, aspetto con curiosità il prossimo. Mary. Ps. Adesso immaginati Edward Cullen, il tuo Edward Cullen accanto a te a sussurrarti: "Passerotto aggiorna!" MUAHHAHAAH Se non ti torna la voglia con questa! ;)

01/10/11, ore 00:07

Questa storia è proprio bella, spero di leggere presto il seguito, mi hai lasciato la curiosità. Brava

29/09/11, ore 14:05

aaawww ho appena scoperto quest'altra tua storia e mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato!
Sei bravissima, il racconto è molto intrigante e spero con il cuore che deciderai di continuarlo!
Baci (:

27/07/11, ore 17:51

ehi ciao, wow la scena della camera da letto è stata esilarante. era ovvio che bella fosse in tremendo imbarazzo ogni volta che edward le si avvicinasse. la battuta di jasper sia per quanto riguarda l'abbraccio che per le coppie mi ha fatto molto ridere. edward è stato grandioso nel voler chiarire con bella e spero per lui che la sua seduzione funzioni alla grande, a presto bacio mary

26/07/11, ore 23:39

é troppo belloooo vogliooo il proximo capitolo se fai passare un altro mese vengo a strangolarti!!!!!è troppo belloo!!!!

26/07/11, ore 23:34

mi è piaciuto il capitolo , sopratutto quando Bella spia Edward e quando lui le confessa di averla vista spiare !! é stato... divertente ,anche l'ultima frase .
Aggiorna presto , please !
Un bacio grande,Ludo

26/07/11, ore 20:49

Ciao! Beh, questo capitolo è stato alquanto... beh, è stato... Hot? Sì, definiamolo hot, soprattutto per il piccolo spettacolino di Edward. *Q* Stavo praticamente sbavando come una forsennata *Q*
Certo che, Edward ha visto Bella che guardava, ma di certo non si è risparmiato. Si è proprio lasciato guardare in tutto il suo splendore. Se vuole fare uno spettacolino privato anche per me, nessuno problema. Esibizionista il ragazzo, eh? Si è lasciato guardare senza problema e poi tranquillamente affronta anche il discorso. Immagino già cosa potrebbe succedere se dovessero andare in camera da letto a fare altro.
Certo che ci hai lasciato proprio sul più bello, la faccenda si stava facendo interessante.
Bella che insegna a tutti a cucinare, la vedo davvero dura qua. xD
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa risponde Bella.
Io sinceramente risponderei "sì, ci stai riuscendo alla stra grande" oppure "forse".
A presto. Un bacione ^_^

26/07/11, ore 20:39

Wow: bellissimo il chappy!
Non ti dico quanto ho invidiato Bella quando spiava Ed >.<
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacione, Aicha <3

26/07/11, ore 15:49

Stupendo il chappy!!Ps:io sono twilighter97 ma ho cambiato nickname! Il chappy è stupendo e ho appena capito una cosa: tu su facebook ti chiami Serena Efp e io(Raffaela Nuzzo),tu e Vanderbit stamattina abbiamo discusso sule clip di Bd...l'ho capito solo adeso ma sono dettalgi!!!XDXD Alla fine io le ho viste...xd Kiss a presto <3 <3

26/07/11, ore 15:08

Ci siamo allora, si piacciono come avevo immaginato. Bene bene, ora vediamo come procede la storia con questi due, ho come l'impressione che ne vedremo delle belle, tanto con loro stare tranquilli non è una cosa fattibile.

26/07/11, ore 15:03

oohh chi non muore si rivede (mi riferisco, a me, a te e anche all FF xD)
non sono molto presente perchè sono al mare e mi connetto dal cellulare quindi non riesco a stare al passo con tutte le FF che seguo.-.
Cooomunque, l'immagine di Bella che si trova Edward tutto nudo alla finestra di fronte mi è piaciuta xD, a me non dispiacerebbe affacciarmi alla finestra e vedere "quel panorama"!
Ora si danno un pò da fare con la cucina, faranno danni?? (intossicazioni)
Alla prossimaa :D

26/07/11, ore 15:00

Anch'io voglio essere morsa da Edward! Un applauso a Bella...dopo aver avuto la fortuna di sbirciare l'anatomia di Edward è ancora viva....a me sarebbe venuto un colpo e ci sarei rimasta secca....però non sarebbe un brutto modo d'andarsene...almeno avrei avuto un ottimo ricordo da portare con me! ( sono completamente pazza lo so non preoccuparti. non sono pericolosa!)

26/07/11, ore 14:43

ahahah e così bella è stata sgamata alla grande da eddy,visto che gli ha fatto una radiografia mentre lui era nudo la volpona ha tutte queste fortune, eddy mi è sembrato parecchio geloso dell'abbraccio che bella ha ricevuto, mi sà tanto che durante la cena ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/07/11, ore 14:18

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
ihihihihihhi edward si è accorto di bella, ma non si è arrabbiato, anzi, mi ha sorpresa, non mi aspettavo quella sua reazione...
diciamo che con i ragazzi non c'è da annoiarsi, e poi mi è piaciuta molto la scenetta del dividersi per cucinare.... ihihihih
a presto,
baci baci,
ary94

26/07/11, ore 13:28

L'ho già letta invisibile.^^ quando pubblicherai il prossimo extra?
Tornando a noi, certo che Bella è svegliotta, non poteva richiudere subito la finestra invece di fargli la radiografia? AHAHAH
Vabè però certo che ha un culo, tutte a lei! >.<
Quando Edward la chiama passerotto, la cosa non è ambigua vero? xD
Alla prossima, un bacio!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]