Com'è difficile sposarsi!
di whinydreamer

16/06/13, ore 13:51

Bellissima, come sempre. Che bello, che dopo lo stress, prima del matrimonio, sia Minato che Mikoto, siano felici e contenti, come lo sono i loro genitori, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/02/12, ore 22:37

molto carino e divertente come finale. :)
eh si...Minato è proprio un masochista!!!
mentre sarei proprio curiosa di leggere un sequel sul piccolo pomodoro e sul piccolo principino :D ...Sasuke salterà (di nuovo) di gioia!!!! XD XD
ciao^^

19/02/12, ore 21:58

Allora sono stata indirizzata alla tua storia dal video su Youtube, devo ammettere che è davvero molto caina!
No, non è vero fa morire dal ridere! I due sposini sono prorio sfortunati con le famiglie che si ritrovano!
Poi non so sarà che è il mio personaggio preferito am adoro Sasuke!!!! è mitico, le sue reazioni sono stupende e molto azzeccate (adesempio quando vuole prendere a calci Minato con lo sharingan!)
Anche Naruto è molto azzecato poi qundo parla con la volpe è stupendo.
I due sposinoi sono supendi, Mikoto è davvero figlia di Sasuke e Sakura e Minato non è da meno se non fosse per il modo di ragionare che a parere mio è molto diverso dai genitori!
Per quanto riguarda il finale......è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!
                                                                                                                   bacioni Red

19/02/12, ore 16:49

Bellissimo questo ultimo capitolo *_*
Un bel lieto fine per tutti! Minato e Mikoto felicemente sposati, Naruto invece di avere un nipote farà un'altro figlio e Sasuke potrebbe avere il quinto principino ( speriamo xD).
Mi è piacito molto questa fic, ti faccio i miei complimenti xD

01/05/11, ore 23:25

Riecco la rottura, penserai :D
Cavolo, adoro questa trama ;D
Certo che però Sasuke che concepisce tutte femmine, oddio.
Povero! Ma che ci vuoi fare, ci sarà veramente qualche problemino là sotto!
Comunque. tornando serie e composte, come se fosse possibile, lo stato di shock di Naruto e Sasuke?
Impareggiabile.
Pagherei oro per vedere questa storia trasformata in un vero episodio del Manga o dell' Anime, sarebbero impagabili le loro facce!
Naruto poi. . . che discorsi. . .
Certo che devo ammettere è migliorato con il linguaggio, dobbiamo dirlo. Prima era un pò. . . rozzo :D?
Diciamo così ;D
Ora ti lascio e per questi giorni non ti libererai facilmente di me, devo leggerla assolutamente tutta!
A presto ;D

01/05/11, ore 23:15

Ciao ^-^

Comincio con il dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero!

E' scritta davvero bene, mai con parole ripetute ed usi vocaboli diversi.

Mi piace molto!

Inoltre l' idea è bellissima. . .

Sasuke che sclera alla fine poi!

Povero :D

Mikoto mi sta molto simpatica come personaggio, e quella cosa dell' imbroglio?

L'HO ADORATA!

Sono stata come una scema a ridere sul computer :D

Non smettevo più!

Davvero bella, vado subito a leggere i prossimi capitoli, voglio proprio vedere come finisce e se a Sasukino mio prende un infarto. . .

Spero di no ;D

Ciao, ti rinnovo i complimenti e ti saluto ;D

09/03/11, ore 12:08

Bellissimo questa storia mi  piace sempre di piu XD
Vedere naruto gia sposato con un figlio che si sposa fa uno strano effetto ma soprattuto molto divertenete ^^
Continua cosi ^^
Al prossimo capitolo
Ciaooooooooooooooo

08/03/11, ore 18:39

bellissimi tutti e tre i capitoli *_* bravissima!
sinceramente non ho notato nessuna mancanza...nè in questo cap e neanche negli altri...complimenti x la scrittura :)
aggiorna presto...baci!

08/03/11, ore 13:44

bellissimo e divertentissimo anche questo capitolo!

all'inizio sembrava proprio che sakura e hinata volessero decidere tutto loro, e organizzarlo loro il matrimonio, ma per fortuna mikoto si è fatta valere e finalmente hanno trovato il vestito adatto!!

la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui mikoto abbraccia sasuke e gli dice che gli vuole bene...troppo tenera!! mi sono sciolta proprio come sasuke. :)

08/03/11, ore 01:22

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei una grande!! mi
piace un sacco questa storia,specialmente
sasuke che è così fuori di testa per sua
figlia!! ihihihihihi bello davvero...complimenti
ihihihihihihih agiorna presto mi raccomand o
ciauuuuuuuuuux kiss kiss ladyvampire90 ^_^

07/03/11, ore 22:22

Che bel capitoletto, sul serio.
Difetti?
Sinceramente non ne ho trovati, va tutto bene, decisamente.
Hinata a volte fa paura, con la sua gentilezza disarmante.
Direi che è più pericolosa di Sakura, ed è tutto un dire, si sa.
Sasuke è tanto teneroooo!
E Mikoto è una infida serpe, in effetti.
Infida e manipolatrice, decisamente. XD
La parte dell'abito da sposa mi ha fatto morire.
Per non parlare della parte finale, con le riflessioni di Sakura...
Geniale!

01/02/11, ore 14:55

Che bella questa storia!
Certo che naruto è proprio un pervertito xD
ahahahaha, ma daiiiiii
posta presto che voglio continuare a leggerla..
Subito tra le seguite! :)

01/02/11, ore 14:38

bravissimaaaa!
mi è piaciuto tantissimo, complimenti!
adesso leggo il resto, mi fa molto piacere il fatto che Sasuke e Sakura si siano sposati... è la mia coppia preferita!
Grazie per aver allietato il mio pomeriggio con questa storia assolutamente originale e allegra :)
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 02:39 pm)

11/01/11, ore 13:38

siiiii!!! è molto divertente leggerla!! :D

sasuke e naruto sembrano proprio allo stremo delle forze per questo imminente matrimonio :D

e nel prossimo, da quello che ho capito, è il turno di sakura e hinata a stressare la povera mikoto.

sono curiosissima di leggere il prossimo, ciaoo :)

10/01/11, ore 21:09

Ok, questa fiction è favolosa!
Io non ne ho mai lette che riguardassero la progenie dei protagonisti iniziali, ma questa è davvero stupenda!
È scritta benissimo, a parte qualche errore di ortografia che immagino sia riconducibile a distrazioni nella battitura (cosa che capita davvero a tutti), è praticamente perfetta.
È scorrevole, piacevole, e il tuo stile narrativo è molto buono, complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ho proprio scoperto un piccolo tesoro!
Aching4perfection