Sole nero
di Yukino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/13, ore 00:46

Complimenti! Ho letto tutta l'opera, veramente stupenda! Una storia ben articolata, ben scritta, che ti tiene con il fiato sospeso e ti fa rimanere incollato allo schermo per leggere il seguito.
Un ottimo lavora, veramente bella!

21/01/13, ore 21:19

ciao! Come ti avevo scritto ho finito di leggere anche questa tua storia:) complimenti non so che altro dire! Scrivi benissimo:) ho amato matt e giò ma la storia di manu e gabri mi ha lascito senza fiato! Leggendo la prima storia mi era venuto il pensiero di questa coppia e quando ho scoperto che era proprio così sono stata felicissima :) È bellissima:) questi personaggi sono descritti davvero bene inoltre mi è molto piaciuto davide, ti dirò avevo pensato che stesse con dom però fa lo stesso :) una domandina: le storie degli altri ragazzi le hai pubblicate? :)

13/06/12, ore 12:13

Ma quanto è bella questa storia?!!!! Li adoro troppo ^^
Manu e Gabri sono troppo carini >.<

17/05/12, ore 17:07

Ciao =)
Avevo già letto la prima parte di questa avventura e mi era piaciuta molto. In particolare mi piaceva tanto il personaggio di Manuele. E ti dirò la verità la mia idea non è cambiata, l'approfondimento che c'è stato e il racconto sulla sua vita e del rapporto con Gioele sono stati fantastici. Ho capito meglio il carattere di Manuele, si è capito cosa l'ha portato ad essere com'è, e cosa invece lo fa stare male, bene...insomma si è scoperto tutto ciò che gli riguarda!

Ho trovato la sua storia, dall'infanzia in poi molto triste. Ha dovuto superare un sacco di difficoltà e tantissimi abusi, sopprusi e chi più ne ha più ne metta! La cosa peggiore è sapere che il fratello era "d'accordo!" Per Manuele esser stato ferito durante quella rapina è stato un bene anzi, una salvezza! Se così non fosse stato avrebbe avuto seri problemi a ricostruirsi una vita, la sua dignita e tutto il resto. Ma il fratello deve averci pensato dopo un po' che lo vedeva soffrire e ha fatto bene a fare così. E' triste da sentire e dire ma probabilmente era l'unica via d'uscita possibile, l'unica che non vedesse inclusa l'uccisione forzata di Manuele. Il fratello d'altronde voleva il suo bene, anche se all'inizio è stato piuttosto egoista!
Davide, il suo amico, avevo capito che poteva avere una specie di segreto più profondo col fratello di Manuele.
Gioele è un amico semplicemente unico..quando hai raccontato della parte in cui Manuele gli parla del suo passato, ho avuto una stima profonda per Gioele. Si è mostrato forte e sicuro che niente avrebbe fatto più del male a Manuele e così è stato, ovviamente! =)
Matteo sempre più innamorato di Gioele che stravede per lui.
La vendetta contro gli aggressori di Matteo mi è piaciuta. Per un attimo temevo però che Gioele li uccidesse davvero, sarebbe stato un peccato rovinarsi così tanto per dei poveri idioti. I genitori di Matteo dovevano sporgere denuncia altro che stare zitti!
Eleonora prende una parte un po' strana, a tratti c'è e a tratti sparisce. Mi spiace che non riesca a condividere gli stessi sentimenti di Gabriele..ma ora che sta con Manuele non più! Gabriele ovviamente! ^_^
E' stata una cosa che faticava ad uscire per tutti e due, Manu per paura di amare e fidarsi di qualcuno, Gabri per aver scoperto di tenere all'amico in maniera totalmente diversa dalla semplice amicizia. Non è facile risvegliarsi così di punto in bianco e accorgersi che il tuo amico in realtà ti scatena dentro emozioni più intense e sessuali. L'ho capito per un tratto, spiazza un po' ma per fortuna alla fine è riuscito a capire che i suoi sentimenti dovevano essere seguiti e non oppressi.
Manu che si innamora di lui è fantastico, anche se non dice le due paroline in realtà prova per Gabri un sentimento che va oltre il semplice volergli bene! Si baciano, fanno l'amore e in tutto ciò vedo crescere un sentimento bellissimo..la paura di Manuele deve essere giustificata in qualche modo. E finalmente arriva il punto in cui Manu racconta a Gabri della sua vita e dei suoi pensieri e insomma fa vedere una parte di se che solo Gioele fino a quel momento conosceva. Ora è libero può amare ed essere amato. *-*
Ho sintetizzato più che potevo per evitare di scriverti un romanzo..=)
E ora vengo a questo capitolo dove Gabri vuole sapere da Gioele il perché Manu ignora il suo migliore amico e perché abbia fatto un'espressione alquanto strana..molto carina questa parte, soprattutto quando Manuele entra che è incavolato nero. Gabriele aveva bisogno di sentirsi dire quelle cose da Gioele perché è giusto così. Serve anche questo!=)
Quindi sono arrivata alla fine e non mi son pentita di aver letto anche questa storia. Mi sono divertita, ma soprattutto mi sono appassionata a Gabriele e ancora di più a Manuele!
Ciao, Jewel. ^__^

30/05/11, ore 13:43

bella, bella, bella...mi spiace, per quanto trovi affascinante e ironico manu, per quanto sia simile a gabri, i miei preferiti rimangono giò e matt! ora sono curiosa di ele, anche se una mezza idea me la sono fatta comunque

16/04/11, ore 18:11

ma io un'idea ce l'ho sempre, di cosa far di loro (parlo di Dom e Davide in particolare... ^O^), infatti ti ho rotto non poco anche io!
Finalmente mi sono decisa a leggere l'ultimo. Molto divertente ma anche sentito, c'è spazio per tutto e stuzzica la curiosità per la storia di Ele che si pregusta già particolare. O forse io lo dico perchè la conosco già.
comunque... Manu a volte lo impiccherei, povero Gabri, però gli tiene ben testa, è bravo!Quello che ci vuole per una testaccia come lui!
Poi... Nana ha un che di me... non sempre ovviamente, ma tipo quando latra agli altri di piantarla coi particolari sul sesso! Come la capisco! Ele e Nana in effetti sfiorano alla grande lo yuri e dovresti pensarci (non su di loro perchè ormai le loro son già fatte). tu più di tutti la sapresti fare, una yuri!
Giò comunque rimane il mio preferito, è proprio il mio tipo. insieme ci scanneremmo (vedi com'è con Nana in effetti), ma mi piace!
Che dire?
Bel finale, perfetto così com'è. E poi viva le porcate di Manu e Gabry! Un modo perfetto per concludere!
Al prossimo (che non vedo l'ora di leggere infatti... perchè io so!).
Baci Akane

07/04/11, ore 22:45

oh ma che bello questo capitolo *_* ma quanto sono belli manu e gabriele che amoreggiano in pubblico?xD leggere di loro due insieme mi piace troppo fosse per me potevi scriverci anche altri venti capitoli su di loro *_* ma ci saranno altre storie a cui appassionarmi non vedo l'ora di leggere di davide e anche di eleonora mio dio cosa succederà a lei?xD comunque ci voleva un chiarimento per gabriele,doveva avere una conversazione del genere con giò per chiarire un pò le cose,e finire il bellezza con una scenetta di manu e gabri nel bagno xD fantastici uffa mi mancheranno un sacco!hai troppo talento davvero se non ti ho aggiunta tra le autrici preferite vado a farlo adesso xD

03/04/11, ore 23:01

Dopo averti stressata fino alla nausea perchè tu scrivessi e mettessi qui questo benedetto epilogo...ero troppo distrutta io per leggerlo!!!
Bè...è stato un epilogo\capitolo davvero degno di tutta la fic.
Leggera la prima parte e impegnativa la seconda anche se nel modo giusto.
Ripercorrendo tutta la fic Manu rimane il mio preferito in assoluto e qui è addirittura salito ulteriormente.
Deliziosi quando stavano cercando di salvare Nana dalle grinfie di un ammiratore (i giorni dispari e quelli pari...stavo morendo dal ridere!!) per non palrare di Giò che prendeva gli appunti!!!
La gelosia di Matt è sempre delziosa anche se pericolosa...mi sa che quei due non si annoieranno nemmeno un momento insieme^__^
Ma come Gabri si è tolto il chiodo fisso di Giò dalla testa è stato superbo.
Davvero bellissimo quel momento, anche se erano in un bagno in effetti :P
e quando è entrato Manu furibondo ho temuto per la loro salute!!
Bè...la pace è stata deliziosa e degna di concludere questa fic bellissima.
Adesso al lavoro per la storia di Davide...non vedo l'ora di leggerla ^_-
Brava, hai fatto un gran bel lavoro!!

03/04/11, ore 19:04

Dio... *siff* è finita.
é proprio finita. E questo mi rende triste ç_ç è come lasciare una parte di cuore, davvero.
Mi sono innamorata della storia e dei personaggi.
Quest'ultimo capitolo poi è... fantastico.
Divertente, commovente e eccitante U.U.
Nana come sempre mi ha fatta morire dal ridere ( e non so perchè ma io la vedo troppo bene con Eleonora *w*), Giò e Matt sono due adorabili scemi e Manu e Gabri sono stupendi.
Il finale poi è meraviglioso.
Ora Manu e Gabri sono una vera COPPIA senza riserve ne paure, senza ombre.
Ci sarà ancora da lavorare, perchè il passato di Manu non è ancora del tutto chiaro per Gabri e perchè non è un ragazzo facile,ma per me saranno sempre la coppia perfetta *w*.

Ti adoro per averci regalato questa meraviglia, perchè sei riuscita a farmi emozionare come pochi *w*.
Grazie.
Alla prossima storia :D
Baci

Dark Iris

03/04/11, ore 12:11

possiamo dire che ormai le ultim e paure se ne sono andate,gabry e manu sono un acoppia dopo questo capitolo sempre più solida. troppo divertente la scena di manu e giò per allontanare quel tipo da nana e poi troppo belli insieme manu e gabrytutti coccolosi sul divano anche se per un attimo ho avuto paura che non riuscisero a fermarsi.
per qunto riguarda giò e mattia così unici nel lorov modo d'marsi che son perfetti anche loro.complimenti anche per questo ultimo capitolo.
pensi che in futuro scriverai del side story su loro quattro??alla prossima ficcy bacio martina

02/04/11, ore 16:26

ok, per ora mi sono rimessa in pari con questo. matt è stato anche troppo buono con giò, però ovviamentei o sono dalla parte di giò, ma lo sai! comunque gabry e manu dolcissimi, questo sigillare ed esorcizzare i fantasmi in questo modo mi è familiare e mi è piaciuto in modo particolare, ovviamente! sopno stradolci e dopo tutto quello che manu ha passato ci voleva, non è di troppo anzi... così come il ti amo finale e la risposta di manu che racconta il suo passato. anche questo è appropriato, ci voleva in effetti.
bel capitolo sommariamente tranquillo e tenero. ben fatto!

27/03/11, ore 13:29

come immaginavo matt non l'ha presa per niente bene questa scelta di giò e manu ma alla fine nonostante la rabbia iniziale fa pace con matt *_* manu e gabri poi sconvolgente come manu gli da la sua completa fiducia in questo modo,cosa che sembrava impossibile,ma gabri è stato capace di scioglierlo <3 ah non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)

24/03/11, ore 16:28

Sono commossa. Per questo capitolo bellissimo,perchè è quasi finita questa storia, per tutte le emozioni che riesci sempre a farmi provare.
Matt e Giò sono adorabili anche mentre litigano. Come ho già detto sono perfetti per stare insieme. Sono immensamente felice che Matt non abbia ucciso Giò (io l'avrei fatto al suo posto, lo ammetto èwé) e alcune frasi mi hanno fatto ridere di gusto.
Manu e Gabri... bhe sai quanto li adoro e li trovo così teneri e dolci.
Sono assolutamente convinta che Manu potesse concedersi solo a Gabri, perchè è un ragazzo talmente dolce e talmente perfetto per lui, che è riuscito a conquistare la sua fiducia.
Le frasi finali sono stupende, mi hanno fatta scoppiare a piangere ancora di più. Dio,se penso che è già tutto finito mi si spezza il cuore ç_ç.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e nel mentre ne approfitto per ricordarti quanto sei brava e quanto trovi meraviglioso il tuo modo di scrivere.
Alla prossima.
Baci
Dark Iris

24/03/11, ore 12:47

;______;
cavolo mi hai fatto piangere...mi sento tanto scema ma è un capitolo stupendo e non ho potuto fare a meno di commuovermi.E la frase finale, quel "tutte e due i suoi fratelli" ha aperto, anzi, spalancato, le mie lacrime!!!
Stupendo, un finale meraviglioso e mi mancano già!!
Per fortuna che, oltre all'epilogo, ci sono altri due che seguirai...anche se totalmente diversi da questi!
Grazie per questa storia così meravigliosa e toccante.
Aspetto l'epilogo eh...un bacio

24/03/11, ore 00:38

ah quindi ormai la vendetta è stata portata a termine,devo dire che inizialmente mi sembrava molto violenta,ma per fortuna il classico stile sarcastico di manu ha avuto la meglio con una vendetta umiliante e divertente xD
scena molto bella col fratello,c'è stato un chiarimento che era rimasto in sospeso da troppo tempo,in fondo si vogliono bene u.u davide lo adoro e sarò molto curiosa di leggere la prossima storia su di lui =) eh bhè un etero ogni tanto ci deve essere hai ragione xD
peccato che questa storia sia quasi finita >.< vado a leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]