Perchè torni a muoversi
di suzako

21/12/05, ore 21:51

Bel capitolo anche questo, come tutti gli altri d'altronde. Continua così! P.s. se ti va puoi leggere la mia storia Ciò che va oltre: L'amore. mi farebbe molto piacere Ciao!

21/12/05, ore 20:39

veramente un bel capitolo. hai un modo particolare di scrivere, ma a mio parere bellissimo. continuala se hai voglia. oppure finiscila così, andrebbe bene in tutti e due i modi a parer mio! ^___^ ciao e aggiorna presto! herm

Kia85
21/12/05, ore 19:42

un finale a dir poco inquietante...non è che la ehm...carissima cho voglia uccidersi? ok che mi sta antipatica, ma addirittura uccidersi...vabbè, ma a quando scene h/hr??

harasauror
21/12/05, ore 19:01

Hai deciso di buttarti allora! Se sei veramente così convinta, uscirà un capolavoro. Cosa sarà perduto?
...
Ma Cho e Ron ovviamente! Parola di auror. Aggiorna presto.

20/12/05, ore 17:23

Vedrete il primo capitolo della seconda parte a breve:)

20/12/05, ore 15:14

Il sapore che il capitolo lascia in bocca è d'epilogo, ma potresti continuarla senza problemi, soprattutto se tu ne hai voglia. Dopotutto è questo l'importante. Se non c'è la volontà di farlo dovresti fermarti. Un lavoro non voluto non da mai un buon risultato o, se lo da, non esprime mai il meglio di una persona. Fai tu, insomma.
Ehi, ma quell'errore alla fine 'errori grammaticalo' lo hai fatto apposta? Voglio dire, se no siamo costretti a segnalartelo! (scherzo)

20/12/05, ore 13:49

ma certo che voglio sapere come finisce! eh, scusa, harry e hermione dovranno pur finire insieme, no?

19/12/05, ore 23:01

dai continuala! non terminarla proprio ora! è vero, la storia potrebbe essere lasciata anche così, ma sarebbe meglio continuare! ciao!

Gima
19/12/05, ore 22:59

No, No, No e ancora No! Secondo me non puoi finirla così, cmq decidi tu, la storia è tua. Belissimo cap, scrivi molto bene! Aggiorna presto!!!!

marco
19/12/05, ore 22:09

ho sbagliato ad inserire cavolo! la rec precedente. comunque spero che quei 3 si chiariscano non vedo l'ora di sapere come andra a finire. ciao

marco
19/12/05, ore 22:07

hai segnato la storia come finita, è uno scherzo vero?!? mi aspetto tanti altri cap. ciao a presto

19/12/05, ore 21:00

sinceramente mi piacerebbe finisse così. ma potresti ad esempio far metter hary e herm insieme...e ron...boh! magari con cho! non starebbero male secondo me! fai tu! sei tu l'autrice dopotutto! ^__^ a proposito bel chapter! intenso, ben scritto e scorrevolissimo. una delle tue migliori qualità è la scorrevolezza del testo! hai appena iìniziato e non ti accorgi neanche di aver finito! ciao e posta o no...decidi! herm

19/12/05, ore 20:59

18/12/05, ore 20:50

bellissimo il capitolo!!! veramente! mi intriga sempre più! comunque il mio nick è herm88, "herm" è un'altra persona. io ho msempre usato questo nick! l'88 nn è il mio anno di nascita ma il mio numero fortunato, come leggerai sul mio account! (a proposito vai a farci un giro! c'è una specie di mia presentazione...se hai voglia di leggerla...mi conoscerai un pò meglio!) ribadisco che scrivi molto bene e aggiorna presto perchè fremo d'impazienza! ah, dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER!!!^______^ herm...88!!

Gima
18/12/05, ore 18:55

Bel capitolo, Aggiorna presto!