Perchè torni a muoversi
di suzako

18/12/05, ore 16:18

Effettivamente nella categoria HP ti becchi parecchie recensioni. Dopo che hai selezionato i pairing te ne accaparri pure di più. Nel tuo caso penso sarà difficile trovare qualche side che recensisca. Più che altro saranno auror. Per quanto riguarda Cho, bhè... il suo personaggio è molto 'facile', insomma è una ragazza 'alla mano' che non si perde in un bicchiere d'acqua e che trova sempre le 'armi' per agire. Come la descrivi tu è più matura, e meno 'alla mano'( dammi retta, così va bene). Come al solito Ron non capisce niente. Harry e Hermione invece sempre meglio. Aggiorna presto! Mannaggia, niente pubblicità occulta.

18/12/05, ore 02:26

bello, interessante............alla prossima

17/12/05, ore 23:05

Bel chap :D

marco
17/12/05, ore 21:22

chissa che non ne esca la coppia ron/cho oltre a harry/herm. mi raccomando continua ad aggiornare ciao

herm
17/12/05, ore 21:07

complimenti anche per questo capitolo comunque io non sono herm 88

harasauror
17/12/05, ore 18:56

Bene! Sicuramente Cho è molto OOC! Ron non mi piace molto quando si comporta così, come scrivi tu, ma credo cmq che tu lo renda benissimo; penso si avvicini moltissimo a come lo renderebbe la Rowling in una situazione del genere. Hermione è bellissima così, nel senso bella nella sua semplicità e Harry...bhè, con le ragazze è un impiastro! La tua è una storia particolare. Si sviluppa molto lentamente e credo che per te sia una buona cosa perchè così mantieni i lettori sulle spine. Nel contempo da questa parte ( quella dei lettori ) si soffre. Personalmente mi lasci sempre a bocca asciutta. Aggiorna presto. A proposito, la pubblicità occulta: HARRY LOVES HERMIONE!!!!!!!!!!!!

17/12/05, ore 14:27

a proposito di ciò che hai scritto alla fine del capitolo sono d'accordissimo con te! è la stessa osservazione che ho fatto io per una recensione, quella di "lui&lei" di harrynhermione. leggile se ne hai voglia! ho scritto un poema! e leggi anche la ff! è stupenda! tornando alla tua storia, mi è piace molto, veramente. posta presto! mi intriga e sono curiosissima di come harry e herm riuscirannoa mettersi insieme!!!

17/12/05, ore 14:14

bel capitolo... alla prossima!

Gima
17/12/05, ore 13:52

Bel capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà, mi piace a ti prego aggiorna presto! Un piccolo consiglio: cerca di scrivere cap un po più lunghi. Grazie, un Bacione

Brynden
17/12/05, ore 12:51

Bella fic :D

17/12/05, ore 10:26

bel capitolo. ma ora sono ancora più curiosa di capire che è successo tra ron e hermione e cosa c'entra harry. che ron sia stato sempre a conoscenza dei sentimenti di harry per hermione?? cmq, hai ragione per quello che hai detto. però, in fondo, ognuno descrive i suoi personaggi nel modo in cui serve. io nelle mie fanfiction ho cercato sempre di rendere i personaggi molto simili a quelli dei libri. ad ogni modo, aggiorna presto perchè sono curiosissima!

marco
16/12/05, ore 21:25

intanto dico complimenti per la coppia h/hr. ara devo uscire dopo leggo i cap e commento a modo. ciao

emma
16/12/05, ore 16:37

non mi ero accorta di questa nuova ff con la mia coppia preferita, e devo dire che mi incuriosisce già tanto al secondo capitolo, aggiorna presto!!!!emma!!!!

16/12/05, ore 16:02

ah, scommetto che anche tra ron e hermione le cose non vanno oppure si sono già lasciati e quella cho sta cercando di farli rimettere insieme. che razza di....ehm, volevo dire che non ci riuscirà! vero?

herm
16/12/05, ore 14:13