Perchè torni a muoversi
di suzako

22/01/06, ore 22:27

Grazie mille, non merito ringraziamenti speciali...^___^ comunque la cosa si fa ancora più interessante, mi stavo rodendo l'anima per capire cosa o chi sconvolgeva le cose con cho...ora ho capito chi è...ma per chi non l'ha capito...lascio la sorpresa! é più bello! Come sempre molto introspettivo, intriso di suspance e scorrevole...anche se, ti dico al verità, certe parti non le ho capite...forse sono io che sono stupida, sì, sarà così...^__^ comunque una bellissima fiction, e l'aggettivo più appropriato secondo me è 'particolare', non avevo mai letto una ff così! Per 'sesso' sospesa per quanto? mi piace troppo anche quella! Cerca di aggiornare, altrimenti pace!^__^ herm

harasauror
13/01/06, ore 17:41

Aha! Ti ho beccata. OK, forse ho sbagliato dicendo che Cho avrebbe cercato di...invalidare Harry ma, veramente, non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Mi hai lasciato ha bocca asciutta. Proprio sul punto più bello e....puf, niente più! Un pò come Beautiful insomma(se lo vede mia nonna). Una curiosità, ma le risposte ai quesiti che ultimamente hai sparpagliato su internet, quali sono?

11/01/06, ore 14:24

aspettavo da tempo questo capitolo e sono contenta tu sia riuscita ad aggiornare... ti capisco! anche per me tanti compiti e poco tempo libero... anche io ho letto il principe e la penso esattamente come te... adesso ti lascio...alla prossima e continua così perchè questa storia è davvero bella... ciao!

10/01/06, ore 19:24

Mi stai appassioanando! Veramente interessante! Hai uno stile misterioso, da triller a mio parere...che lascia con il fiato sospeso! Aggiorna presto! aspetto con impazienza anche 'sesso'! Herm (ho aggiornato you and me!^__^)

Brynden
10/01/06, ore 19:19

Bel chap..

marco
10/01/06, ore 18:57

cosa divolo è successo, è stato solamente schiantato vero??? oddio stò morendo di curiosita fammi sapere al più presto ciao

emma
10/01/06, ore 18:54

cosa è successo a harry?!?!?!? sono curiosissima, i capitoli sono sempre molto belli e scorrevoli, aggiorna presto ciao ciao ciao emma!!!!

Gima
10/01/06, ore 17:08

Bel capiolo però aggiorna presto perchè non so che fine ha fatto Harry!!! Bacioni

harasauror
30/12/05, ore 14:55

Mi butto:
Cho aggredisce Harry per la rabbia e il nostro povero disgraziato ne rimane colpito in pieno a causa della mancanza di poteri magici. Potrebbe sembrare un iterpretazione azzardata, ma a me piace tutto quello che può essere considerato apocalittico. Insomma, ci pensate? Il famoso Harry Potter steso da quell'oca della Chang.
Parlando seriamente, gran bel capitolo. Hai cominciato ad allungare i capitoli e, non so se te l'ho già detto, questa storia è dotata di molta introspettività. Analizzi spesso gli atteggiamenti dei personaggi, lasciando intendere perfettamente le loro emozioni.
Dopo questo popò di recensione ti lascio con un: AGGIORNA PRESTO!

30/12/05, ore 09:22

bel capitolo, davvero, come tutti gli altri, anche di più... ora voglio vedere che accade... che forte quando Hermione vuole raggiungere Harry per paura che lui si rimetta con Cho e Ron le ici di fidarsi di lui... continua così e spero tu aggiorna presto!Ciao!!!

29/12/05, ore 21:29

prima di tutto grazie di aver commentato così accuratamente la mia ff! grazie mille ! e ora passiamo alla tua. come ho già detto scrivi in un modo particolare, molto particolare, ma mi piace molto. se devo essere sincera non ho ancora capiot bene la trama e la faccenda della bacchetta di harry...^__^che ci vuoi fare! sono tarda! spero di capirla meglio nel prox capiotlo! ciao e posta presto! (se riesci!^__^) herm

29/12/05, ore 21:11

Ciao! Ho letto adesso la tua storia e sono rimasta molto colpita! Mi piace davvero molto, sia per il rapporto fra Harry ed Hermione, sia perchè è scritta molto bene, sia perchè non presenta la solita Cho stupida e superficiale... sarò strana io, ma il personaggio di Cho non l'ho mai odiato...^_^ ad ogni modo, sono molto curiosa di sapere come proseguirà! Complimenti e aggiorna presto! Un bacio Juliet

marco
29/12/05, ore 20:45

gia cosa succedera, è svenuta Cho? è successo di peggio? boh vedremo... chissa perchè harry non può fare magie, è dovuto dai suoi sentimenti... gli è successo qualcosa?? è stata cho? boh aspetto tue risposte. ciao

Gima
22/12/05, ore 16:59

Bel capitolo, però povera Cho, spero che non faccia niente di avventato...quando arrivano le scene h/hr??? Aggiorna presto. Un Bacione

Brynden
21/12/05, ore 22:13