Sono andato dove il vento mi chiama
di Allegra Yep

12/05/11, ore 23:41

Oh questo capitolo si che mi piace!! Si coglie molto molto di più! Una melodia, un incontro un cambiamento molto repentino.. Che dimostra quale sia la sua vera natura! L'improvvisazione, la vita giorno per giorno.... Eppure si coglie ancora la fatica a
Staccarsi da quel Mondo, da lei... La dura lotta di scegliere tra due amori... Così grandi, così costanti!!

12/05/11, ore 23:36

Mah mah.. Questo strano Davide... Un pò triste, con questa voglia improvvia di libertà!! Forse potevi scrivere di più, per far capire meglio i sentimenti di Davide... Ma immagino che tu sia stata legata anche alla durata della canzone... O sbaglio?
Spero che nei prossimi capitoli possa capirsi di più! Ogni capitolo sembra interrompersi proprio sul più bello, ed è una cosa fastidiosa... Considerando k il legame tra i capitoli, in senso temporale è, quasi, inesistente!!

12/05/11, ore 23:30

In questo capitolo, sinceramente, non ci ho trovato nulla!!! Sarà forse che è legato molto al tema della community per cui l'hai scritto!
Però trovo che i vari attimi non siano legati tra loro. Bella l'idea di ricordare particolari di Davide, mostra la loro intimità!
Manu

12/05/11, ore 23:25

Ciao!! Ho deciso di leggere la tua storia.. Più che altro perchè il Nome Davide per me è legato a molti ricordi, che nn voglio far morire. Per ora non ho capito molto, ho percepito una profonda tristrezza... Vediamo se andando avanti il mistero si svelerà un pò! T farò sapere capitolo x capitolo cosa ne penso!!:)