Sono andato dove il vento mi chiama
di Allegra Yep

12/05/11, ore 23:36

Mah mah.. Questo strano Davide... Un pò triste, con questa voglia improvvia di libertà!! Forse potevi scrivere di più, per far capire meglio i sentimenti di Davide... Ma immagino che tu sia stata legata anche alla durata della canzone... O sbaglio?
Spero che nei prossimi capitoli possa capirsi di più! Ogni capitolo sembra interrompersi proprio sul più bello, ed è una cosa fastidiosa... Considerando k il legame tra i capitoli, in senso temporale è, quasi, inesistente!!

12/05/11, ore 23:30

In questo capitolo, sinceramente, non ci ho trovato nulla!!! Sarà forse che è legato molto al tema della community per cui l'hai scritto!
Però trovo che i vari attimi non siano legati tra loro. Bella l'idea di ricordare particolari di Davide, mostra la loro intimità!
Manu

12/05/11, ore 23:25

Ciao!! Ho deciso di leggere la tua storia.. Più che altro perchè il Nome Davide per me è legato a molti ricordi, che nn voglio far morire. Per ora non ho capito molto, ho percepito una profonda tristrezza... Vediamo se andando avanti il mistero si svelerà un pò! T farò sapere capitolo x capitolo cosa ne penso!!:)