Koibito ha chotto baka da yo
di Reruchan

01/09/11, ore 10:57

MUHAMUHAMUHA!!! attendevo con ansia che il nano malefico tirasse fuori gli artigli per risvegliare junjolino!uhauhauhauha!!! certo che però è proprio un nano bas***o!ahhahah ma lo adoro anche per questo!<3
il pezzo migliore è quando " -Sapete ragazzi- iniziò allora quest’ultimo- Quando sono arrivato ho chiacchierato un po’ con lei! È molto simpatica e si chiama Haruko. Penso proprio che potrei invitarla a uscire.
Si diffuse un mormorio misto fra approvazione e dispiacere, mentre Kazunari rivolgeva un sorriso sornione alla sua destra, dove Jun lo fissava con la bocca semi-aperta e le bacchette a mezz’aria." ahhahahahahhah!!!!!!
grandissima tatina!!! questa ficci si fa sempre più interessante!!*___________*
non vedo l'ora del prossimo capitolo e di scoprire i piani malefici del nanetto! <3
SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! un bacione treasure!*rabu rabu*

27/07/11, ore 16:08

Tatina, ma questa ficci è proprio splenderrima!!!!*________________________________*
mi piace un casino il fatto che si punzecchino in continuazione! xQ___
e poi junjolo ai tempi di bambino era proprio nella sua forma migliore!*w*
aspetto con ansia il seguito è!!!(e per quando lo posterai spero vivamente di ricordarmi il nik e la psw altrimenti mi toccherà smaddonare di nuovo!!!ahhahahahhahahah!!!!)

Mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo, ma il pezzo migliore per me è sicuramente:
-E dimmi, quando hai il prossimo turno al bar?
-Perché lo vuoi sapere?-
Matsumoto scrollò le spalle e sorrise- Per evitarti o magari proprio per trovarmi lì al momento giusto.
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
TATINA TI PREGO CONTINUA A SCRIVERLA CHE MI STA PRENDENDO UN CASINO, MA NON DIMENTICARTI DELLE ALTRE E'?!?!?!
I <3 U SO MUCH!

19/07/11, ore 11:52

bauuuuu ciao aMMoVe!
Dunque vediamo. Ne hai fatto passare di tempo dal primo al secondo capitolo... quanto devo aspettare per il terzo? Un altro mezzo secolo? u.u

Anyway, hai un po' cambiato modo di scrivere rispetto a prima. Sicuramente è molto diverso da come hai scritto "amami" e lo preferisco così. Un po' più sviluppato, diciamo. Mi è piaciuta la scena del passaggio sotto l'ombrello: braFo Junnino, comunque gentile.

14/01/11, ore 22:19

Ogni volta che apro EFP spero di vedere questa fanfiction aggiornata.
Davvero è una speranza che nutro ad ogni riapertura della pagina..

Personalmente, mi riesce molto difficile immaginare come Matsumoto Jun possa gestire il rapporto con le donne, ma questa fanfiction mi sembra un inizio bellissimo, e soprattutto degno di avere una continuazione.

Sai scrivere molto bene, fino ad ora ogni situazione sembra verosimile, e rispetti molto il carattere di Jun.

Ancora complimenti, e spero davvero di poter leggere la continuazione un giorno!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 03:48 pm)

05/01/11, ore 14:35

MUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!!!! è bellissima e mi incuriosisce tantissimo!!! da oggi, insieme ad estate e davil è una fic che NECESSITO ASSOLUTISSIMAMENTE di leggere TesoVo!
ora DEVO per forza commentare la scena più bella in assoluto di questo capitolo...
"“Ecco, è il momento” pensò Matsumoto. La ragazza lo avrebbe guardato e riconosciuto, sul suo viso si sarebbero susseguiti lo stupore e la gioia; in fondo amava vedere quelle espressioni sui volti delle fan, anche se gli avevano rovesciato dell’acqua addosso.

Suzuki guardò un’altra volta il ragazzo, che continuava a sorseggiare il suo cappuccino. Arricciò le labbra, inclinò la testa, sbatté le palpebre.

-No, lui non l’ho mai visto- sentenziò alla fine." MHUAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAH!!!! *muore tra atroci dolori agli addominali*
...come distruggere un uomo in 0,5 secondi netti!ahahhahah
questa Suzuki mi piace come personaggio, il bello è che in un attimo fa crollare tutte le certezze del re dei narcisisti x°D
complimenti Ta, non vedo l'ora del secondo capitolo e sappi che ti torturerò per avere degli spoiler! BWUHAUHAUHAUHA!!!X°D

03/01/11, ore 16:33

brava la mia imouto che riprende a scrivere e torna a riempire la sezione Arashika di EFP ò.ò bisogna renderla ancora più piena!! Per citare Sho: もっと嵐!
Ma passiamo alla ff. Era ormai un mesetto che mi parlavi di questa storia e già sapendo il titolo mi ispirava XD I titoli, come le copertine, sono importanti!
No vabbè, parlando seriamente, mi piace l'idea del locale preferito di Jun mezzo vuoto (posso immaginarlo come il pub dove siamo andate a Shimokitazawa quest'estate? Anche se era un po' piccino e non so dove fosse il bagno) e, per quanto secondario, mi è piaciuto il barista! Cioè, ha parlato poco ma s'è capito tutto e mi è piaciuto.
Aiba che chiede a Jun di accompagnarlo mi è piaciuto, soprattutto ho apprezzato che non ci sia stata una risposta seccata o boriosa da parte di Jun: spesso lo leggo molto stereotipato nelle fic, quindi è piacevole vedere quando finalmente ci si stacca dalla solita sagoma (molto stile Domyouji) che gli viene data, quando si cerca di dargli un po' più di spessore.
Che altro dire? Siamo ancora all'inizio quindi ancora non si sa niente del carattere dell'OC, sicuramente sembra d'un acido inaudito... che modo poco japanese di rivolgersi ad un cliente che hai appena riempito d'acqua, tsk! (ma come ha fatto? O_o) Soprattutto che modo di rivolgersi a Junnino, aka sesso che cammina! Aspetterò il prossimo capitolo per dare giudizi su di lei, ma per ora non mi sta simpatica *schierata dalla parte di Jun*