Romance or Bromance?
di Elibì

27/06/12, ore 00:55

Davvero bella e dolce questa "Merthur". ;3 E' una cosa davvero tenera immaginare il fiero e spavaldo Bradley che bacia l'impacciato Colin. Ehe lo charme da imbranato di Colin ha colpito ancora. xD
E' scritta davvero bene, poi. Ti faccio i miei complimenti :3 ♥
Fede

27/09/11, ore 13:41

Ok, se facessi faccine che esprimono i miei stati d'animo dopo la lettura di questa fic, forse passerei per una bimbaminkia e non mi sembra il caso u_U *recupera un pò di dignità* Scherzi a parte, è scritta bene e hai centrato i personaggi! L'unica cosa è che per la timidezza di Cole sarebbe servita una long-fic, ma ovviamente se la tua scelta era una one shot non ti si può dire nulla!! Un bacio.

24/08/11, ore 02:47

dolcissimaaaaaaaa *_______* che bello vedere Brad e colin così... complimenti una splendida fanfiction su un paring che amo!

24/06/11, ore 18:55

Che dire? A volte bisogna ringraziare Dio dell'esistenza di giornalisti che non si fanno proprio i fatti loro xD! A volte...ù.ù "Fidanzato. Si erano appena baciati e lui già pensava a queste cose." tesoro, per me era leggermente scontato che vi amaste, no? Tenero lui,ancora agitato e dubbioso! Comunque secondo me potresti scriverne un seguito, sarebbe interessante vedere come si sviluppa la vicenda! Proprio una bella storia =)

02/04/11, ore 19:19

OH MIO DIO, è veramente bellissima.
sono andata a vedere quell'intervista dopo che ho letto la tua shot e veramente hai reso tutto quello che Brad nella sua risposta ha sottointeso ahah.
prima fanfiction che leggo,soddisfatta 100%. :)

uoah.

sarebbe una gran bella roba se continuassi. ;)

09/01/11, ore 18:23

Awhn, ho amato questo pezzo *sparge cuoricini*
All'inizio c'era qualcosa che non mi convinceva nella narrazione, ma la seconda parte mi ha presa molto e sono rimasta alla fine a dirmi "Uuuuuh, che carini" con gli occhioni da fangirl.
Mi è piaciuto come li hai caratterizzati e proprio il finale è dolcissimo e io, che ho un debole per il fluff, non potevo proprio non apprezzare *-*
Brava!

09/01/11, ore 17:45

Cosa può saltar fuori quando si risponde a bruciapelo ad una domanda senza prima riflettere. E in un attimo Brad svela ciò che pensa su Arthur, che preferisce Merlin a Gwen (bè, come dargli torto).
Ma non solo il principe preferisce il suo bel maghetto, anche lui, Brad, preferisce Colin a chiunque altro. E da qui l'inizio di una bella storia tra i due.
Molto romantica questa tua fic, scritta in modo scorrevole. Bella!

06/01/11, ore 14:19

E lo baciai.

Io, invece, leggendo questa frase sono caduta dalla sedia.
La storia è davvero carinissima, scritta in maniera fantastica! Mi è piaciut molto molto.
E poi quel Fine con il punto di domanda mi incuriosisce sempre di più.
Davvero bella, complimenti!! Va tra le preferite.
Ah, se non ti scoccia potresti mandarmi per Messaggio un link dove io possa leggere dell'intervista di Brad? Non ne sapevo nulla!
Fantastico, davvero.
C.

03/01/11, ore 22:54

Aaaw ma che tenerezza çwç
Cristo, quanto ho amato quell'intervista! Non c'ho capito un cappero di quello che hanno detto, ma l'ultima domanda, per fortuna, è stata l'unica cosa che ho afferrato XD
Purtroppo non c'è stato l'elemento a sorpresa per me perché me l'avevano già detto che Brad aveva affermato questa cosa, anche perché me lo immaginavo che la pensasse in questa maniera -non so perché però.
La storia è carina, mielosa ma è un miele fine a se stesso ^^ Colin mi è parso davvero tenero, così agitato ed innamorato. Brad incoerente alla massima potenza, ma dai, c'est l'amour <3
Un bacio ^___^ corro a scrivere quella fan fiction su Assassin's Creed ù__ù

Saruwatari.

03/01/11, ore 22:54

Aaaw ma che tenerezza çwç
Un bacio ^___^ corro a scrivere quella fan fiction su Assassin's Creed ù__ù

Saruwatari.

03/01/11, ore 17:52

Awh, ma che shot deliziosa! Sono contenta di averla trovata e in particolare mi è piaciuto molto questo pezzo: "E se Arthur era veramente innamorato di Merlin" sussurrai, "Allora, io mi sto proprio calando nel personaggio".
Finalmente, lo baciai.

Awh, ecco! *-*
Amo anche io quell'intervista, assolutamente, la adoro! E adoro la coppia, awh awh awh *-* tanto sbrillucicore di occhi.
Ho solo un appunto, sul finale cambi un attimo la persona, invece di far parlare Bradley usi la terza singolare. Forse è solo una svista.
Bella, davvero carinissima, brava! E quel punto interrogativo finale, mi lascia sperare! A presto, allora. Ichigo

03/01/11, ore 16:02

Bellissima fanfiction *occhi che brillano*
Anch'io quando ho visto il video... mi sembrava di essere in Paradiso =D Mi piace molto questa fanfiction, perchè ha l'effetto immediato di cominciare a sorridere ^^ hai un modo di scrivere scorrevole e piacevole: complimenti!
Kiss

03/01/11, ore 11:05

Trovo sia un bella fic, come ogni slashatrice di professione, anche io (come te) ho esultato ascoltando quella famosa intervista ^________^

Anche perché noi sappiamo che in fondo:

"Bromance con Merlin"

È un nome in codice, sotto copertura, per dire “sesso sfrenato tra il principe e il suo servo!” XD
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione che hai fatto dei vari personaggi, credo si avvicini molto a quella originale, da quanto ne so.

Brad, per esempio, è risaputo che odi le interviste, che si agiti e farfugli, fa quasi tenerezza, quando perde quell'aria spavalda che gli vediamo sul set.

Katie è così, vivace e un po' impicciona, Colin conosce bene i suoi amici, ed è un tipetto più riservato.

Certo, la svolta slash è frutto del tuo ingegno e non realtà, ma io non posso che approvare! *O*

Amo il Merthur e amo le Brad/Cole.

Ho solo un appunto da farti: ti consiglio di rileggerla, c'è qualche erroretto, tipo i sì affermazione senza accenti, ecc...
Complimenti ancora! ^^