La donna di mio fratello
di darkrose12184

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/14, ore 21:13

Mi sono messa a piangere... Povero il mio Sesshomaru!! Sing sing... �� Comunque complimenti è bellissima ��������

04/12/12, ore 20:35

Come potevo non recensire questa storia? E' così bella!!!! Il nostro Sesshy si trova alle prese con avventure mica da ridere!!!! La più terribile è stata quella dell'incontro con Kykio. Mamma mia, che schifo!!! Come diamine faceva Inuyasha a baciare quella befana? Non so come ha fatto Sesshomaru a non vomitare!! Poverino!
Certo che però, mi dispiace per il nostro principino e tutto il resto, ma la coppia Inuyasha Kagome è intoccabile, su questo non transigo!!
Comunque brava, davvero ben scritta.
Very compliments!!!
Ciaooooo!!

01/04/10, ore 17:09

Una parola?Meravigliosa.Questa fanfiction è bellissima,in tutti i sensi,l'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale,io avrei voluto vederli insieme!T.T ancora complimenti per la ff!

03/10/09, ore 00:55

L'ho letta tutta in questi ultimi 40 minuti... Ti dico solo che è splendida e va dritta dritta nei preferiti
Il rapporto che si è creato tra Kagome e Sesshomaru è troppotrppo dolce e splendido
Sono stupendi
IO naturalmente tifo per la Kagome e Inuyasha perciò puoi immaginarti...
In questa fic hai messo tutti i rapporti più belli dell manga bravisssima e complimenti ancora

25/07/09, ore 18:50

Lo sapevo,che cattiva!!!!Perché me lo devi far soffrire povero cucciolo!!!!!!!!!!!!!!Me lo voglio stracoccolare io!!!!!!!!

28/04/09, ore 17:49

ho letto la tua ff..dv dire ke è molto bella anke se il finale e un pò triste...cmq spero di leggere altre tue storie o magari anke il seguito di qst!..ciao e complimenti scrivi davvero bene..

25/08/08, ore 17:25

Dopo tanto tenpo ho avuto il piacere di rileggere la tua fic. davvero brava COMPLIMENTI ma quando fai il seguito??? lo aspettiamo con impazienza ciao ciao

sesshomaru14
07/05/07, ore 16:07

ehilàààà!ti ricordi di me??come va??!sei geniale ad aver scrittoa ff con sesshomaru!!!me l'avevi promesso a casa mia ricordi.. cavolo è tantissimo ke non vengo su sto sito e vedo ke ha fatto tantissimr ff!!compliemntii!ora mimetto al lavoro pure io!non posso rimanere indietro:)BRAVA E CONTINUA COSIII!TVB

08/12/06, ore 00:28

Ho letto la tua fanfiction. Complimenti. Mi piace molto come descrivi il rapporto fra Shesshoumaru e Kagome.

sunny
02/12/06, ore 22:33

sai, il tuo stile assomiglia al mio. ma a me piace la coppia sesshy e kagura. la fine e 1 po triste

sunny
02/12/06, ore 22:33

01/11/06, ore 18:51

Guarda è davvero stupenda!!!!!è bellissima è piena di sentimento e azione mi piace moltissimo davvero...scrivi divinamente hai uno stile che mi piace tantissimo perchè hai saputo esprimere i sentimenti di sesshomaru con una semplicità sorprendente...!*o* rendi la lettura piacevolissima senza appesantirla con descrizioni inutili però senza neanche tralasciare quelle necessarie per non far sembrare la storia frivola ed inconstistente..davvero complimentoni spero di leggere fra poco il seguito non vedo l'ora!!!!^__^ bazi jame

01/05/06, ore 18:42

ciao!ho letto tutte le tue ff e di sicuro "la donna di mio fratello" è la mia preferita,soprattutto perchè adoro la coppia sessho-kaggy!hai detto che ci sarà un sequel ma quand'è che lo pubblicherai?non vedo l'ora!zaozao!by ukkya

hiei
31/01/06, ore 15:53

Coooomplimenti!!!!!! E' davvero bellissima. Mi disp solo un pò per Sesshomaru, ma per il resto ok. Kiss

08/01/06, ore 21:32

Ciao!Posto qui il mio commento finale...davvero una bella fanfic!Sinceramente,all'inizio ero scettico perché pensavo ceh sarebbe stata un'assurda kagomexsesshomaru..invece mi hai piacevolmente sorpreso!Esattamente come in long live rock 'n roll ricordi?XD è destino! complimentissimi darkrose!alla prossima fic!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]