Un' Amore Impossibile
di ClareMalik483

14/04/11, ore 22:11

Awwww, il momento tanto atteso dalla pervertita sottoscritta è arrivato!! Yeee!!! XD
ok, basta! Ritornando al capitolo mi è piaciuto molto!! *-*
Beh, vado a leggermi l'altro!

14/04/11, ore 22:07

Bel capitolo!!! Mi è piaciuto!!
Ho fatto proprio bene a mettere questa storia tra i preferiti!!
A presto! ^^

14/04/11, ore 21:59

Ciao. E' la prima volta in assoluto che recensisco una storia di questa categoria anche se sto leggendo varie storie. La tua è molto bella e siccome ho letto quello che hai scritto in fondo al capitolo, ho pensato " bè dai una piccola recensione posso scriverla..xD". Ti rivelo una cosa...io in realtà ho praticamente sempre odiato JB, ma da qualche mese le mie amiche Beliebers fino al midollo mi stanno riuscendo a convincere ( se devo essere sincera a me all'inizio piaceva, ma quado loro lo hanno scoperto io ho iniziato ad odiarlo, perchè me lo facevano sentire giorno e notte!). Ok... lo so che non te ne frega niente ma mi è venuto da scrivere così! Allora, praliamo della storia, che è più importante...Cavolo la ADORO e per fortuna sei una di quelle che aggiorna molto spesso, se o ti giuro che non ce l'avrei fatta, perchè mi prende questa fanfiction e mi divoro i capitoli! Cavoli come è permaloso il papà di Justin, ma sono sicura che fra pochissimo si scioglierà e si fiderà di loro due! Secondo lui non accetta questa cosa, per il semplice fatto che pensa che lei sia solo una ragazzina Fan di Justin che vuole avere fama, ma credo che fra poco capirà chi è invece! Bè che dire, se non ripeterti per la 3 volta che scrivi benissimo e che la tua storia è una delle mie preferite della categoria?!?!? Ora devo andare, aspetto con ansia il prossimo capitolo ( lo so che hai appena aggiornato, ma sono fatta così xD).
Ciao, Martina!

14/04/11, ore 21:04

Bellissimo capitolo!!! Mi è piaciuto molto!!
Speriamo solo che Selena non cerchi di fare qualcosa di...emm...erotico o romantico a Justin.
Vabbé, al prossimo capitolo!

14/04/11, ore 14:53

Ciao!!!Molto bello anche questo capitolo!!!Complimenti!!!Quando Jeremy e Pattie sono entrati nella camera oensavo il peggio invece no...Bellissimo anche questo capitolo!!!Ci ri-scriviamo al prossimo capitolo!!!xD Ti.Vi.Bi.
xoxoxoxo
_BiBiSinger_:D

13/04/11, ore 20:48

Ciao!!!Ho letto tutta la tua FF fino a qui e mi piace davvero molto!!!
Una cosa che mi è piaciuta in particolare è il fatto che Debora trova il suo "Cantante Viola" e non il suo "Principe Azzuro"molto divertente anke "Oh My Bieber" ahahahaahah!!!L'ultimo capitolo mi è piaciuto da morire per il modo in cui prendevano in giro Selena!!!Un consiglio fai molta più attenzione quando scrivi e rileggi prima di pubblicare!!!
Complimenti!!!Al prossimo capitolo!!!
xoxoxoxoxo
_BiBiSinger_:D

13/04/11, ore 17:31

Ma che carini!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!

12/04/11, ore 21:40

Ciao!!!Sono una nuova lettrice la tua storia mi piace molto...Volevo farti i complimenti!!!Pian piano leggero' tutta la tua FF...Di sicuro nn sono la prima che ti fa questa domanda ma il contatto di msn è vero?xk io ne ho aggiunti molti ma ankora non l'ho trovato...rispondimi perfavore!!!Complimenti ancora!!!
xoxoxoxo
_BiBiSinger_ :D

02/03/11, ore 19:00

Bellissimooooo!!! *-*
Aspetto con ansia il seguito! **

23/02/11, ore 13:59

Un capitolo piccolo ma carino!
Sì! A me è piaciuto!
Continua presto

20/02/11, ore 22:35

Ehi Ciao!
Allora la storia è stupenda e non vedo l'ora di saprere come va avanti!!!!!!!

17/02/11, ore 22:42

Bel capitolo!!! Mi è piaciuto tanto!!! Aggiorna presto

16/02/11, ore 14:06

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *__* ke tenerooo questo capitolo ...... debora e justin sono bellissimi insieme . Spero che scriverai presto un altro capitolo come questo !! Xk questa storia mi sta davvero piacendo, io adoro le storie romantiche e adoro pure JUSTIN BIEBER... ciao al prossimo capitolo

16/02/11, ore 13:40

Bellissimo questo capitolo!!! Miè piaciuto un sacco!
Tenerissimo il pranzo, anche se secondo me potevi specificare di più nel momento in cui pranzavano.
Comunque sia, bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/02/11, ore 13:16

Voglio anhce io un San Valentino così!!
Stupendo *w*
Jutin è troppo dolce e premuroso ♥
Ho adorato la parte in cui giocano in acqua!
Che carini *__*
posta presto il continuo