Un' Amore Impossibile
di ClareMalik483

15/02/11, ore 22:08

*-* che bel giorno di S.Valentinooooooo *-*
lo vorrei passare io almeno una volta così T_T
peccato che sono single!! Perciò festeggio oggi xD
comunque lasciando perdere quello che ho scritto prima,
Bel capitolo *-*, davvero.
Continua presto!!^-^
Ciaoooo!!
Nicole.

13/02/11, ore 11:28

Ah ah ah! Bellissimo anche questo capitolo! Mi chiedo che taglia porti Debora. Bah...secondo me una 4° o una 5° se ha fatto arrossire Justin :D! XD XD XD
No, lascia stare xD, sono solo una pervertita! XD
Bellissimo capitolo, comunque, mi è piaciuto tanto! Aggiorna presto! =) =) =) =)
Kurumu
PS: Se ti va leggi e recensisci anche qualche mia fan fiction, sempre se ti va >_<
Ah, ciau di nuovo! ^_^

12/02/11, ore 23:47

*-* che bel capitoloooooo *-*
E poi che sono teneri insiemeee!!!*-*
davvero scrivi bene... continua prestooo che sono curiossisima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! ;D
ciaooooooooo!!! ;)

05/02/11, ore 20:39

La tua storia è davvero bella, mi dispiace solo che te l'abbiano copiata.
L'anno riscritta tale e quale, copiata e incollata. Mi dispiace davvero per te.
Spero che prenderai provvedimenti, spero anche che aggiornerai presto ;D
*Betta*

05/02/11, ore 19:24

*-* Che sono cariniiiiiiiiiiii *-*
Bel capitolo!!! mi piace un sacco questa storia!!! *-*
continua presto, sono curiosa di sapere cosa succede l'indomani  :)
Ciaooooo :D

05/02/11, ore 16:07

Nonostante sia un po' corto, lo trovo davvero tenero!!
Che carini insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. bacio.
Kurumu

03/02/11, ore 13:36

Oddio, ma che bel capitolo, nonostante sia un po' corto...=)
Comunque mi è piaciuto tanto. Che dolce Justin che teneva nascosto l'anello, e poi, quando ha fatto la proposta *-*.
Ah ah ah! Quando era entrata la madre pensavo avesse una reazione peggiore, tipo avrebbe sgridato suo figlio di stare da solo con una ragazza o qualcosa del genere. Ma sono sollevata. XD
Mmmm...qualche suggerimento? Io non sono tanto brava nelle storie d'amore fra attori e ragazzi comuni XD, però potresti parlare di Debora che esce in tutti i giornali del mondo. La sua reazione, la reazione dei genitori, la reazione delle fans imbestialite XD(ok, quello te lo puoi anche risparmiare XD) e così via.
Oppure potrebbero esserci delle comlicazioni alla "Beautiful" tipo arriva la ex di Justin che vuole ritornare con lui, oppure una fan piuttosto appiccicosa. O ancora meglio potrebbe esserci qualcosa di più che i baci tra J.B. e Debora...XD XD. No scherzo! Comunque bellissimo capitolo aggiorna presto! Ciau!

02/02/11, ore 21:53

Holaaaaaa ^-^
Mi piace un sacco questo capitolo *_*
Comunque spero che riusciranno a convincere i genitori di Debora... :(
non mi resta che seguire questa storiella e vedere cosa si inventano Patty, Just, Deb e perchè no anche Kenny xD
ciaoooooooo al prossimo capitolo ^-^

31/01/11, ore 22:44

Mi piace anche questo capitolo...beh, vedo che li ho letti tutti, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Intanto ho messo questa ficcy tra i preferiti e ti ho aggiunto tra gli autori preferiti.
Non so che dire...aggiorna presto! :D

31/01/11, ore 22:39

Bello anche questo capitolo!
Hihi..che teneri! Pensavo una reazione più scandalosa da parte dei genitori di Justin o.o! XD
Comunque, vado a leggermi il prossimo capitolo, a dopo! =)

31/01/11, ore 22:32

Eccomi quaaaaa XD
Beh, se devo essere onesta, non so proprio cosa dire o scrivere >. Mmm...beh, povero Justin, chissà come deve essere dura per un cantante famoso essere circondato da giornalisti...Povera Debora! E ora? Diventerà famosa? O.O
Me troppo curiosa. Comunque kiss kiss e al prossimo capitolo ^^!

31/01/11, ore 22:19

Oh beh, beati loro XD!
Questo capitolo è stato molto dolce! Ah ah ah ah ah ah ah!! La versione di Debora mi ha fatto scompisciare, soprattutto in questa parte:
"Dio che sogno che avevo fatto !!!
Il mio Scemotto era .. Justin Bieber !!! xD
Che sogno … era uno di quelli che non dimentichi più !!
Cercai di aprire gli occhi disorientata … forse avevo dormito troppo, e in più c’era troppa luce, volevo alzarmi e chiudere la finestra.
Finalmente aprii gli occhi e … non ero nella mia camera.
Guardai il tetto, terrorizzata … poi qualcosa, o meglio qualcuno, si mosse al mio fianco, io rimasi paralizzata e dopo mi girai a guardare.
O.O c’era Justin … JUSTIN DREW BIEBER era lungo al mio fianco e dormiva.
Oh Mio Dio !!"
Ah ah ah ah!!! Giuro che non riuscivo più a smettere di ridere. Mi è piaciuta così tanto quella parte che l'ho letto più volte...bah...2 o 3 no nricordo in questo momento.
Mi chiedo ora che succederà...che tutto il mondo venisse a scoprire del loro fidanzamento e lei diventa una superstar? O.O
Non so...molto imprevedibile come fic!
E il bacio? IL BACIO! *_* Ma quanto è tenero Justiiiiiiiiiiinn!! **
Ah ah ah! Comunque vado a leggermi il prossimo capitolo, baci!

31/01/11, ore 22:10

Ah ah ah ah!!! Simpatico come capitolo! Mmmm...da dove posso iniziare?
Debora sembrava davvero molto felice di andare al concerto di Justin (beh, più che "sembrava", forse è meglio dire "ERA" XD)
Comunque mi è dispiaciuto vedere la sua amica che era stata messa in punizione e non potevano realizzare il sogno di vedere Justin insieme. :)
Però in fondo ringrazio i genitori di Ludovica, così Debora e Justin possono stare da soli...eh eh eh...XD!!!!
Che altro dire, sicuramente Justin la aveva riconosciuta subito quando avevano fatto la foto insieme, anche se mi ero un po' preoccupata, pensavo si fosse scandalizzato e avesse urlato "COCCIUTA" XD! OK, basta, sto davvero sclerando..:)...la scena dove è svenuta è stata fantastica. Beh, doveva essere stato un grande shock per lei, e non ha tutti i torti!
Io sarei morta direttamente se avessi saputo che Justin era un mio amico in chat, o forse avrei assunto un'espressione da imbambolata scandalizzata, tipo questa ------> °O°
XD XD XD XD XD
Vabbé, in fondo chi se ne frega di quello che avrei fatto io, continuiamoci a seguire la storia ^_^!!

31/01/11, ore 21:59

Ok, lo ammetto è una storia davvero carina! Personalmente io amo le canzoni di Justin Bieber e anche lui è abbastanza carino. Sai, non sapevo che il suo secondo nome fosse Drew O_O.
Comunque sia, la storia è davvero bella! Mi piace l'idea dell'incontro in chat, e del fatto che si sono dati dei soprannomi. Cocciuta e scemotto. Ah ah ah!!! XD
Ovviamente Debora, da pura cocciuta, non gli ha detto niente sul fatto che era una fan di Justin XD. Comunque meglio, renderà la storia più interessante :P.
Questa storia vola dritta alle preferite, mi piace di già! 8D
E poi...chi non vorrebbe avere una relazione con un famoso (e ricco XD) cantante come Justin? XD
Beh, che dire?
Vado a leggermi subito il prossimo capitolo!

19/01/11, ore 22:01

Mi ero prsa il capitolo precedente, ma adesso eccomi qui!
Che dire: adoro il tuo modo di scrivere!
Debora è troppo fortunata ad essere la ragazza di Jusin!
Ma adesso...cossa accadrà con i paparazzi e i pettegolezzi??
Continua presto!
Bettinellina