You Make Me Smile
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/05/16, ore 19:38

Bella questa storia, per essere la tua prima ff , è veramente notevole! Complimenti! Perché non riprendi la scrittura? (Nota la data della recensione!) Magari non leggerai mai le mie recensioni ma...che importa? E poi...non si sa mai! Who knows?! Meno male che hai messo il lieto fine, non sarei riuscita a sopravvivere a una angst, o triste, o malinconica! Bene, adesso recupero quelle che mi mancano! Bye!

29/05/16, ore 19:14

Martha che dice che la casa è libera è la cosa migliore del capitolo! Finalmente siamo quasi in dirittura d'arrivo! Allora, con Sophy tutto bene, lei si sta riprendendo in tutti i sensi e ha il radar per capire cosa c'è tra i Caskett. Ma tutti quanti capiscono...tranne loro due! Adesso Kate parte in quarta verso il loft e... vediamo cosa succede!

29/05/16, ore 18:49

Hai capito la sorellina?! A quindici anni si dava già parecchio da fare! Chiamala facile! Facilissima, vero vero! Vabbeh, il suo risveglio con Kate che si prende cura di lei è molto tenero! Anche Ryan è carino! Ma l'immagine che ho preferito è naturalmente quella di Castle che lava le mani a Kate, come è dolce e premuroso!

29/05/16, ore 17:39

Ed ecco a voi....il dinamico duo! (A proposito, che riferimento è? Non mi ricordo più!) Questo capitolo assomiglia veramente a un capitolo di Heat wave, o altri della saga, pieni di azioni, cruente ecc.ecc.ecc.Ma perché Sophy non gli ha sparato subito? Combattimento a mani nude?! Ma non esiste, non si può accettare una cosa così da quel bastardo! Senti come mi sto scaldando!!! Facciamo la conta dei danni!

29/05/16, ore 17:17

Uh uh, ma insomma! Quando crediamo di tirare un sospiro di sollievo, ecco che torna la suspense, e che suspense! Tutto avviene in modo concitato ma nessuno riesce a fare nulla per salvare la ragazza dalle grinfie dei cattivoni! Come se la poveretta non avesse sofferto abbastanza! E pure con il teaser la neutralizzano! Ma Kate ha messo il GPS nella sua tasca!

29/05/16, ore 16:55

Caspita, quanti colpi di scena, e tutti in un micro capitolo! Bene, evviva la concisione! Non è mica sempre necessario allungare il brodo! Quante cose abbiamo scoperto qui! È inutile fare la lista degli avvenimenti! Kate ha di che rimanere scioccata, come noi del resto! In parte si ripete la scena del telefilm, in più, a dare più drammaticità, c'è anche la presenza di Sophy, con tutte le sue tragedie!

29/05/16, ore 16:23

Sì, le cose si fanno ancora più complicate! Ma se Sophy è sotto protezione testimoni FBI, cosa ci fa in giro tranquillamente, a trovare sua sorella e magari metterla in pericolo, e non solo lei?! Boh! Allora, cadono alcuni misteri: Sacha è Holliwell .Sì, me lo ricordo, quello del 54th distretto e di Racine (e Demming, ahimè!). Ma qui probabilmente ha un altro ruolo, ma sempre da traditore!

29/05/16, ore 16:05

Non tutto è come sembra, talvolta,o spesso, l'apparenza inganna,eh sì, lo sappiamo bene, vero Tyson? Comunque questa sorella è veramente inquietante, creepy!, a quindici anni è sparita da casa, non mi ricordo come, ma lo riscoprirò! Sicuramente c'entra qualcosa con tutto il caso. Tornando ai Caskett...il post it giallo sulla fronte! E Kate che fa fatica ad ammettere che la notte passata con Castle è stata importante pure per lei!

29/05/16, ore 12:24

Bel capitolo, molto denso di avvenimenti. La malinconia di Kate davanti alle foto, i ricordi di Sophy ribelle e sbruffona, e poi l'arrivo di Rick col wine! E la pioggia galeotta con il blackout di elettricità che li spinge l'una nelle braccia dell'altro! I preservativi pronti nel cassetto!!!! Eh sì,all'estero le ragazze sono più disinibite! Nei telefilm poi! Però il capitolo si conclude con un tono di estrema dolcezza!

29/05/16, ore 12:05

E la Mistery girl è nientemeno che la sorella di Kate, Sophy, sparita dieci anni fa in circostanze ancora misteriose ( ma losche, forse?). C'è qualcosa che non quadra, il mistero si infittisce. Castle e i boys passano leggermente in secondo piano rispetto alle due sorelle ma l'inizio è carino, con Kate che minimizza il "bacio", anche se ha contato molto. E Ryan si impappina davanti alla New entry!

29/05/16, ore 11:51

Capitolo dolcissimo! "E ti chiedo scusa anche per questo" : smack! Bello, bellissimo. Kate per fortuna non ha attivato la sua parte razionale e si è lasciata andare, anche lei lo desiderava! Ma non è riuscita a telefonare la notte. E neppure Rick ha osato "disturbarla" perché non voleva spingersi troppo oltre, ma pensa continuamente a lei. E Martha gli legge nel pensiero!
Mamma e papà che litigano! Sono tornati!

29/05/16, ore 00:24

Andando a ritroso nel tempo ho trovato l'ultima , anzi la prima ff, una long. Forse l'ho già letta ma non voglio togliermi il piacere di rileggerla e recensire, cercando di non andare a fare spoiler nei prossimi capitoli. Tutto è avvolto dal mistero, Kate si "sente"osservata da qualcuno ma...chi? Chi è questa oscura presenza?

05/03/12, ore 00:36

Mariiiiiiii, questa storia scritta prima del mio ingresso in efp mi era ovviamente sfuggita, se avessi letto tutte le storie anche più vecchie, credo che mi sarebbero serviti giorni lunghi 48 ore...
comunque l'ho letta per i CSA e sono felice che tu l'abbia messa in concorso, così ho avuto modo di leggerla e tutta d'un fiato.
Bellissima, tutta, dall'inizio alla fine!!!
Il caso, la sorella, la spiegazione del passato piano, man mano che la storia proseguiva... e loro... finalmente un loro, anche prima del previsto...
Bella davvero, complimenti
:)))

23/08/11, ore 17:35

Amore di sorella tua!!! Sei una delle ragioni per cui ho iniziato a scrivere su questa fandom e devo venire a scoprirlo casualmente dalla mamy? Ma lo sai quanto ho amato questa storia? L'avrò letta minimo 7 volte!!! Insieme a viaggio a venezia e a kate ti salverò è una delle prime che ho letto!!!
Non so se a suo tempo l'ho recensita ma non credo xke non avevo ancora iniziato a farlo... Ho adorato tutta la storia di sophy... Mi sono commossa pure un paio di volte!!! Tu come al solito inizi col botto vero? XD
Sbaciotti
Sara

23/08/11, ore 16:35

ahaha grande Kate che vuole accendere la sirena per arrivare prima da Rick, è proprio impaziente!
GINA? Oddio m'hai fatto prendere un colpo!

U make me smile, che bello! Credo sia essenziale che un uomo ti faccia ridere.
Ma tu eri un'apina prima di passare al guapo oscuro :)
Davvero una bella storia, merito della Muusa se l'ho recuperata.
Bravissima Mari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]