La maledizione di un amore perduto
di Sweet_Kiss

06/02/11, ore 21:54

Nuuuuooooooooo!Come ha potuto!Brutto fantasma depresso vatti a trovare uno zombie e lascia quel povero ebete a Misty!(messaggio minaccioso verso Colleen)
Uuuffi!Ma perchè?Mi sono immaginata tutta la scena.ç.ç
Che pena Misty!Ma che ha fatto di male?!
Ti prego aggiorna!Voglio sappere cosa succederà!^.^

06/02/11, ore 21:51

Quella bambina lì continua a farmi sempre più pauraaa!Ma perchè Ash non se ne vuole andare via?Io preferisco la pioggia a...tutto quello!Beh,perchè ovviamente non ci sarebbe la storia ma...ma a me fà paura uguale.Povera Misty!
Ora continuo a leggere...beh,per fortuna mi sto facendo meno paura di prima!

06/02/11, ore 21:41

Wwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaa!Per tutto il tempo mi sono immaginata Samaraaaa!E per la Marianna Peppa!Poi ero sicura che da un momento all'altro avrebbe spalancato la bocca per mangiarseli o che si sarebbe messa a urlare per poi diventare un mostro con la faccia tutta sfatta e con la voce acida che li minacciava di morte!
Aaaaaaaa!Mi sono messa paura da sola!è sempre così!
Ma che carini si sono fidanzatiii!*.*
Vado a leggere il prossimo cappitolo,spero solo di non farmi venire DA SOLA un'infarto!xD

20/01/11, ore 19:34

ahhhhhhh, e ora che succedeeeeeee????? Ash è morto??è vivo?? El'enigma????
ookay, mi hai messo un pò di ansia... Te lo dirò inn parole semplici...continuala!!!^^
è una storia fatta bene, anche la trama e le scene sono molto belle... L'unica cosa è che dovresti fare più lunghe le descrizioni, sennò la storia non è piacevole da leggere... Insomma, devi mettere un pò di suspance!!! Ma per il resto è bella, anche l'idea mi piace!!!
Continala!
mistyemily

p.s.:anch'io sono in terza media, ho 13 anni ma tutti i miei compagni 14, e in più faccio gli anni il 12 gennaio!!!^^(w i capricorno!!!XDD)
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 07:36 pm)

07/01/11, ore 20:06

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!
questa storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu sei un genio, come fai a scrivere cose così meravigliose. E per di più sei una pokèshipper come moi!!! povera la mia Misty perchè quella terrificamte fantasmina dei miei stivali vuole prendersi il mio adorato Ash! Nel capitolo precedente l'ultima frase era mitica
"La porta si aprì..... E Colleen apparve(più o meno)....Forse anche dietro di voi" fantastico mi hai davvero fatto guardare indietro. Mi raccomando aggiorna super prestissimo!!! Questa finisce nei preferito senza ombra di dubbio!
Ciao
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 08:07 pm)

05/01/11, ore 13:09

Mio dio che paura! Vuoi farmi morire per caso?
Ma Caleny è un fantasma o la reincarnazione di Coleen o come cavolo si chiama? No, perchè a me è sembrato che i nomi si assomigliassero.. vabbeh..
Mi è piaciuto quando: E lei era qui... forse anche dietro di voi..
mio dio.. che paura! Mi fa soggezione! Ma non è che sei un fantasma, vero?
Scherzavo! Comunque, io ci sono abituata..

04/01/11, ore 12:05

eccomi qua....farò una recensione un po' breve perchè devo andare a studiare,però almeno faccio sapere che sono passata e ho letto la fiction,faccio bene vero?? XD Devo dire che come inizio non è niente male,anzi mi hai molto incuriosita ed hai attirato la mia attenzione. Hai descritto tutto molto bene,mi piace il modo in cui scrivi,è molto scorrevole,ma anche intrigante allo stesso tempo. Ho immaginato tutta la scena,ogni singola parte,complimenti.
Poi ti volevo dire che volevo rispondere al quiz dell'altra tua fiction,ma non so proprio che nomi consigliarti,mi dispiace,sono inutile =(
Intanto però aggiorna presto questa fiction,mi raccomando,kiss
Pimpilotta

04/01/11, ore 10:13

Beeh...
Allora, mi presento sono Adri_chan,uno nuovo del sito.
Sono il miglior amico di PauLxCeleste *non per vantare la mia Celina <3 (la chiamo così,lascia perdere) ma è abbastanza conosciuta UwU* e menomale che non si dovrebbe parlare di altro rispetto alla storia >_> e ora,dovrei pure studiare *no,non lo farò MAI muaha!*
Tornando alla storia,è bella,complimenti!
Purtroppo, sono per la Pearl T^T anche se adoro ugualmente la Penguin...
Mentre non sopporto la TwinLeaf, la Moket, La Faraway, la Poke (in parte, mi dispiace), la Belle, la FireStar, la Coma (ok,chiedo scusa a Celeste,qualora leggesse questa recensione uwu) ma soprattutto la IKARI!
OMG, mi fa venire un nervoso è_______è
Sono per la Noname con Paul...
Vabbè, aggiorna presto ;D

03/01/11, ore 20:06

Che bella storia, se è un horror, ok! Io li adoro, non ho + paura! xD
Comunque sembra carina, mi è piaciuta la bambina.. me la sono immaginata quella scena
E poi Misty & Ash *-* stupendi!!!! Stanno benissimo insieme!
Sei stata brava con la scelta dei nomi, Mistelly e Ashrick, io non ci avrei mai pensato!
E poi, beh, ad una come me farebbero leggermente paura (all'inizio, appena ci entro) le case abbandonate come quella ma.. niente di grave!
Ah, un'altra cosa che ho notato, non odiarmi adesso, volevo solo avvertirti, alla fine hai scritto scomparse, se non sbaglio, ma la parola giusta è scomparve!
Scusami se ho fatto la "maestrina" ma volevo dirtelo... non odiarmi, ti prego!
Comunque per il resto va benissimo (:
Un bacio =*