Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    05/01/2011    2 recensioni
Lo spirito di Ash intrappolato nella villa più antica di Biancavilla dove si nasconde un terribile segreto, Misty dovrà riuscire a liberare il suo amato Ash dal fantasma Colleen...
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dentro la villa

Ash e Misty guardarono spaventati la sala da pranzo, era rovinata e piena di ragnatele: il tavolo rovinato, aveva ancora le candele, cesti di frutta e la tela per coprirlo...
Le candele erano bruciacchiate, la tela era l'unica cosa buona lì, m non videro del tutto che era strappata, con del sangue e il cesto era rotto, con qualche resto di frutta ammuffita.
Le tende strappate sembravano volti che guardavano, quadri orribili e spaventosi erano gli unici a essere "vivi", mentre vasi erano ormai in cocci, il resto era polvere e rovina.
- Che brutto! Non mi piace! Sembra che qualcuno mi spiasse! Ash! Andiamo via! Ti prego!
Si lamentò Misty.
- Dai! Non avere paura!
Ribatté Ash.
- Dovreste...
Caleny era dietro loro, aveva un sorriso dolce e allo stesso tempo tetro e malinconico.
- Caleny! Ci hai spaventati!
Disse Misty preoccupata.
Il sorriso della bimba svanì improvvisamente, per trasformarsi in un volto triste.
- Mi spiace! Non volevo!
Il teschio che teneva in braccio divenne, quasi, triste... o era solo un impressione?
Ash guardò la sala oscura e buia, mentre Misty guardava fuori dalla finestra, finché non si accorse di qualche orologio.
Ne prese uno.
- Ma questi? Eh! Non funzionano nemmeno!
- Quelli sono miei!
Disse Caleny.
- E' la mia collezione! A casa mia non c'è spazio! Li metto qui!
- Ma sono tutti rotti!
Enunciò Ash guardando gli orologi.
- Certo! Quello avanti deve stare avanti! E' veloce rispetto agli altri due! Il "doppio del tempo"! Quello lento deve stare lento! Questi due rappresentano il futuro e il passato! Quello fermo è il mio preferito! E' due volte esatto nel giorno! Dorme sempre!
- Non capisco...
- Nemmeno io!
Affermò Misty mettendosi una mano sulla guancia.
- Uh! Piove ancora?
Domandò la bimba giocherellando con il suo teschio.
Ash tolse le tende, ma era come se ci fosse ancora buio, guardò il bosco e il cielo.
- Si! Piove ancora.
Affermò Ash molto triste.
- E' da tanto che non vedo anima viva... Oh! Tranne mia madre e mio padre! Ovvio! Volete fare un piccolo tour? Dai!
Disse Caleny felicissima aggrappandosi alla giacca di Ash.
- Okay!
Uscirono nel giardino, che sembrava un deserto nero, aveva solo alberi neri, fiori secchi, un ponte piccolo che stava per cedere e una fontana senza acqua, con statue di streghe spaventose.
- Io adoro questo giardino! Ma...
Avvicinò il teschio nella sua guancia come un neonato.
- E' così... deserto! Io lo ric... voglio dire immaginato con pieni di fiori, le farfalle colorate, con la fontana piena d'acqua, anche se con quelle streghe... però non facevano così paura.
- Caleny...
Disse sottovoce Misty.
Caleny portò Ash e Misty in molte stanze, ma facevano molto paura.
- Eccoci qui! Questo è una stanza proibita! La leggenda narra che qui...
La bimba indicò una porta grossa, con decorazioni di serpenti, donne e uomini spaventati e demoni al rogo... una faccia al centro ,però, era rovinata, era come... cancellata da qualcosa o... qualcuno...
- ... sia morta, Colleen era morta qui, era morta, non si sa' come... con un coltello o piangendo, o per vecchiaia o si è avvelenata, però è rimasta qui fino la fine del'800!
- Andiamo via!
Disse Misty ad Ash, prendendo la mano di Caleny, quest'ultima si tolse dalla mano immediatamente.
- Che cos'hai? Ma... la tua mano... è così fredda Caleny! Stai bene? E come se avessi toccato... un f-fantasma! Ma...
- Ma io sono viva! Il problema e che non mi piacciono che gli sconosciuti mi prendano per mano...
All'improvisso, la porta cominciò ad fare rumori, come se qualcuno la colpisse dietro!
*SBAM SBAM*
*GRRRRR*
- CHE SUCCEDE?!
Urlò Misty spaventata.
- Che cos'è?
Disse Ash spaventato e arrabbiato.
La porta si aprì e...
E lei era qui... forse anche dietro voi...
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss