-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

24/05/11, ore 22:16

Ahahahahah oddio fantastico Charlie capitolo bellissimo e sopratutto divertentissimo ahah non vedo l'ora del prossimo.
Baci Marty

24/05/11, ore 21:27

Muahahahahah xDxDxD oddio ho le lacrime agli occhi x°D ma povero Edward...Tutte lui deve beccarsele???????????

24/05/11, ore 20:54

wow, carina l'idea del flashback e di Edward che apre bocca e lascia andare meravigliosamente tutto ciò che ha da dire. Ah sono curiosa di vedere come se la scappa dalla furia omicida di Charlie, e Bella che non sta facendo nulla per aiutarlo ma sta sghignazzando con Carlisle? troppo forte... Mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito perché ci sarà da divertirsi. Bon io vado a finire Notre Dame.

24/05/11, ore 20:17

ahahah charlie è entrato in modalità polizziotto, che pensava che sua figlia fosse ancora vergine?????? tanto vale che si faccia suora, chissà se bella riuscirà a calmare il suo papà?????? Un bacione grandissmo ciao *__*

24/05/11, ore 20:09

ahahahahahaha oddio povero Edward certo che dire certe cose al padre della propria ragazza per di più poliziotto non è proprio una mossa geniale. Riuscirà a salvarsi? no perchè Charlie non sembra intenzionato a patteggiare. Buona scrittura!

24/05/11, ore 19:49

caraaa :) ma quanto bello è questo capitolo? ahahhahah
certo che charlie è sempre adorabile ahahahhah sto ancora ridendo come una scema XD
aggiorna prestissimo ti pregoooo *_*
ah e...all'inizio baby sitter era la mia storia preferita ma forse questa mi piace un pò di più XP anche se non ho ancora deciso del tutto ihihihihih
bacioooooo XD

24/05/11, ore 19:23

oh povero eddy..
mai farsi fare un interrogatorio mentre hai bevuto un pò troppo..
potrebbero succederti alcuni imprevisti..
come ad esempio,un suocero che vuole farti la pelle..
chissà se riesce a scappare o se charlie lo prendeprima...

24/05/11, ore 19:17

mamma mia che ridere qst capitolo...sei troppo forteeeeeeeee.......beh effettivamente poteva rispodere diversamente.... "di brutto" è stato un po eccessivo....

24/05/11, ore 15:29

sono arrivata all'ultimo capitolo...già :(
però che bella anche questa storia cara :) poi spazi anche con altri personaggi quindi è ancora più bella  *_*
non vedo l'ora di leggere la sfuriata di ed a jasper *_* scrivila ti prego ihihihih *_*
charlie...è charlie...mitico ihihihi e i cullen *_* sono favolosi

22/05/11, ore 14:19

La reazione di lui alla notizia delle nozze è veramente fenomenale, tipica sua se vogliamo dirla tutta. Sarà uno spasso quando si rivedranno tutti. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà. Il modo in cui Carl tranquillizza Charlie sui piercing è stato spettacolare, e quel micio è adorabile... Voglio un micio così anche io... Capitolo molto bello ed interessante. Brava come al solito.

21/05/11, ore 20:14

Ciao Sara! I genitori si Edward e Bella sono fantastici, il fatto che sono amici tra loro aiuta di certo la conoscenza delle rispettive famiglie e il presentarsi come una coppia. Esme è stata fantastica nel dire il percing nascosto di Edward. Quanto è tenero Rudy?! Troppo! Eddy geloso di Alice è dolce, non ha preso molto bene la notizia però XD
Kiss

21/05/11, ore 13:07

povero eddy..
alla fine comunque lo è venuto asapere..
posso capire che venirlo a sapere così insomma non sia stato molto bello..ma alla fine prima o poi sarebbe successo..
voglio dire jazz ed alice stanno insieme da una vita in pratica..
ma lui non aveva detto che sua madre non sapeva nulla del suo piercing sul gingillo?? secondo me la notizia del matrimonio di alice lo ha sconvolto e non ha fatto caso al resto

21/05/11, ore 11:13

ciao.... eccomi!
ma che carino il nostro Edward tutto geloso... certo che i genitori di Edward sono tra i genitori più libertini del mondo... non si scioccano davanti a niente!!!
comuqnue mi è piaciuto! ora vediamo un po' come va questo incontro- pranzo... alla prossima!!!!
ciaooooo

21/05/11, ore 01:44

scusa il ritardo..cmq sia bellissimo capitolo cm sempre..continua così ke m piace.bravissima

20/05/11, ore 20:31

oddio eddy che fà tutta questa scena solo xchè ha saputo che alice e jaspi si vogliono sposare, meno male che bella l'ha fatto rinsavire,perfino esme si è innamorata del piccolo rudy, e così rimangono a pranzo a casa cullen, chissà come andrà la loro passeggiata???????? UN bacione grandissimo ciao *__*