-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

09/03/11, ore 14:49

Buon pomeriggio Saraaa!!!!

Ohhh.. che carini che sono Edward e Bella!!!!! *__________________________________*
Mi fanno diventare gli occhi a cuoricino!!! ^__^ ihihihihihih
Edward rivela un'altra parte di se stesso.
L'amore per la fotografia.
Anche mi piace un sacco fare fotografie!! Anche con un semplice cellulare!!! ^____^

Complimenti per il capitolo! Davvero teneri!! ^__^
Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!!! xDD
IAmAlone...

09/03/11, ore 14:43

Ma sono instancabili questi due....beh...chi non lo sarebba con un Edward a portata di...mano?

09/03/11, ore 14:28

Questi due sono meravigliosi letteralmente, Mi piacciono sempre di più, sarà anche il modo in cui si amano, il loro strano modo che hanno di conoscersi e amarsi con infinita passione allo stesso tempo, ma mi piacciono proprio tanto. Poi va bhé con Edward è impossibile non essere dei depravati, insomma l'ormone chiama. E jake nella parte del cane è sempre più perfetto... (si vede vero che mi sta simpatico?)

08/03/11, ore 16:30

Ecco ti ho aggiunta su Facebook :) non ho commentato l'altro capitolo perchè ero via....comunque sì,è molto meglio vedere Bella che provoca Edward così...Ma perchè LUI non lo fa???? Al prossimo capitolo ;D

08/03/11, ore 00:02

Buona sera Saraaaaa!!!
Come va?!!?! Il carnevale tutto bene!?!?!? Ti sei travestita?!?!? Io tutto bene! Anche il carnevale! Però non mi sono travestita quest'anno! xDDD Mi rifarò l'anno prossimo!! ^___^

Allooora: Passiamo al capitolo!!!
Quei due sempre attaccati stanno!! Ihihihihihih.. sono in presa alla passione! E credo che la passione non semerà mai! xDDD
Beeeeh.... Si godono la vacanza xD
Cosa succederà nel prossimo capitolo?!??!

Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentooo!!! ^_______^
IAmAlone...

07/03/11, ore 20:23

Ciao! Io ti ho aggiunta su facebook, ti ho scritto anche chi sono =) Si, spero che la ff sia ancora lontana dalla fine perchè mi piace molto e poi sono ancora alla seconda giornata di relazione, devono succedere un po' di cose ancora giusto? Bella e Edward sono in una fase del rapporto molto fisica...
Kiss

07/03/11, ore 20:07

ehi ciao, altra connessione di fortuna, appena riesco mi connetto e ho un mare di aggiornamenti da leggere, comunque il capitolo è bello come tutti gli altri ovviamente, come dice bella oltre ad essere la sexy segretaria è anche la sexy rovina del suo capo. domani posti l'altra storia? a presto un bacio mary, ps posta presto anche questa

07/03/11, ore 19:32

Nemmeno l'antartico riuscirà a raffreddare i bollenti spiriti di sti due....che bello che bello!!!

07/03/11, ore 18:29

saraaaaaaaaaaaaa!!
ma che bel capitoloooo!!
eheheh i bollenti spiriti quando li calmano questi due!?!?! XDXD
eheheh bravissima come sempre complimenti caraaaaaaaa

07/03/11, ore 17:25

quando ho letto fine stavo morendo...non fare più questi scherzi!!XDXD KIss a presto

07/03/11, ore 17:13

Questi due mi piacciono proprio un sacco hanno un modo tutto loro di viversi il sesso ed il loro rapporto, sono veramente una bella coppia, ci hanno messo un bel po' a trovarsi e spero non succeda niente di catastrofico a questi due, sono troppo bellini insieme, poi dopo due anni devono rifarsi del tempo perduto... Ora però mi hai incuriosito sui poteri di quel piercing...

07/03/11, ore 17:13

be almeno ora eddy è riuscito a sbollentare i bollenti spiriti?
e ora si rifaranno una bella nuotata..vedremo se faranno i bravi o meno..

07/03/11, ore 17:08

santo oddio, tu ci vuoi morte x caso??????? ma quanto sono porcellini quei due?????? mi sà tanto che il loro week end sarà di fuoco vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/03/11, ore 15:56

Che grande rabbia deve provare il povero Edward.Prima viene morsicato(e quì c'è il danno)per poi vedere il diretto interessato che viene strapazzato di coccole dalla sua ragazza(e quì la beffa).Per fortuna ci pensa Bella a consolarlo in una maniera mooooolto coinvolgente.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/03/11, ore 18:00

..Ciao..
Eccomi anche qui..:)..
questa è quella che prferisco..non che l altra storia sia inferiore..anzi..non voglio offendere..è stupenda ache l altra..ovviamente..ma questa mi intriga moltissimo..il superiore con la segretaria..no sò..mi affascina..e poi descrivi così bene il loro rapporto..mi fai emozionare tantissimo..e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamnte..Ah..mi spiace per i tuoi esami..ma sono sicura che riuscirai a recuperare alla grande!!!!
A presto..:)