-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

29/03/11, ore 16:51

ahahahah chissà che faccia da scemo!!! quale donna non lo adorerebbe???? mmmhhh sempre belli i tuoi capitoli!!!

29/03/11, ore 16:38

Non vedo l'ora di leggere che estenuante lotta debbano fare sti due pazzi.Certo che a pensarci una lotta così con un fico come lui la farei anch'io.Chissà chi vincerà?Mah!Ti avviso però che al posto di 2 immagini è apparsa una scritta.Ciao e posta presto da chihuahua.

29/03/11, ore 16:32

ehi ciao povero eddy bella si prende sempre gioco di lui, però devo dire che poi viene sempre ripagato dei suoi maltrattamenti amorevoli. comunque si prospetta una lunga e infuocata nottata come hai detto tu e non vedo l'ora che inizi. ah la terza e quarta foto non si vede, nel senso al posto dell'immagine c'è quella scritta forbidden ecc. a presto un bacio mary

29/03/11, ore 16:30

ahahah il povero eddy, gli è preso un'infarto appena ha visto bella sexy, che la loro notte focosa abbia inizio, mi sà tanto che pomy ed isasexy ci daranne dentro di brutto vero????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/03/11, ore 15:44

La foto della faccia di Eddy deve essere un programma... Bella riesce sempre a provocarlo, mamma mia... Mi piace però questo modo che hanno di giocare tra di loro, stanno insieme da poco e sembrano comunque affiatatissimi. Come se stessero insieme da anni. Sono fortunati poi ad aver trovato un'ottima intesa a letto che non guasta mai.

27/03/11, ore 16:23

Mah forse secondo me Bella è la volta buona che gli fà venire un infarto per come si è agghindata.Ho indovinato?Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/03/11, ore 15:51

Hey questa ff la adoro! Devo dirti che ho letto TUTTE le tua ff e one-shot e devo dire che sei mitica!
Continua così, mi raccomando!
Baci
Luna

27/03/11, ore 15:47

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*me non respira*
*me cerca di respirare*
muahahahahahaah
oddeo che ride.. e quello con le note musicali... dove l'hai trovato il disegnino!?!?! ahahahahahha oddeooo oddeoooo oddeoooo
che ride!!!! comunque emmett è sempre emmett,XD
ma... cosa succede? io devo sapere!!! immediatamentee!!!
sbrigati a postare!!! grrrrr
un bacione immenso saretta!!!
athena

27/03/11, ore 10:47

Ciao Sara! La mail mi è piaciuta da matti, Emm è sempre il solito, ma non lo cambierei mai altrimenti chi ci mette quel pizzico di pazzia in tutto?! Lui e limoncello sono stati carini a prolungare la vancanza dei coniglietti. Emm alla fine ha dato loro il giusto soprannome! Chissà se l'ufficio di Eddy rimarrà illeso =) E così anche Emm ha il percing, anche Jazz??
Kiss

27/03/11, ore 10:40

Ciao! Scusa per il ritardo, sono rimasta indietro di due capitoli, recupero subito! Bella è super golosa! Edward però non doveva farglielo notare, noi donne siamo molto sensibili su questo argomento ;) Spero che Jessica non è sparita, voglio vedere Bella gelosa e farmi un po' di ridere! Uff volevo leggere la mail!!
Kiss

26/03/11, ore 23:54

Come al solito Emmett non si smentisce mai poi le note che fanno le posizioni sono strepitose, non ho parole, capitolo spassosissimo, a presto, sono proprio curiosa di vedere cosa gli risponde il povero Ed.

26/03/11, ore 20:32

Ma...???IO TI UCCIDO!!DICO MAI E RIPETO MAI LASCIARE UN CHAPPY COSì QUANDO LO LEGGO IO CHIARO??xdxdxd ahaha scherzo! Comunque è davvero troppo forte la mail...ma dove cazzo hai trovato la foto delle note???Mamma mia che ridere xdxd Bene, adesso mi arrecetto!!(scompaio) Kiss a presto

26/03/11, ore 18:53

Questa è la classica lettera alla emmet, con immagini vignette e tutto, ma si può essere più idioti di così? Quindi anche emmet ha un piercing lì... Ma se lo sono fatti insieme? Va bhé non vedo l'ora di vedere cosa succederà lunedì. Spero che loro siano più tranquilli di quei poveretti di baby sitter.

26/03/11, ore 18:33

Buona sera carissima Saraaaaaaaa!!!!

Ahahaahhahaha.... ODDIOOOOO!!!!! Sto cercando di non ridere come una pazza, perchè c'è mio fratello di fronte a me che sta scrivendo delle cose dell'università... E quindi sto ridendo dentro!!! xDDD
Ahahahahhahahahhahahahahhahahaahahhahah.... Oddioooo!!!!!! Emmett è proprio Emmett!!! O_O Ahahahhahahha xDDD Pure a Rosalie ha coinvolto nella sua E - mail!!! xDDD E anche le immagini ha caricato!! Ahhahahahha.... Oddioooo!!!! Non ce la faccio a non ridere!!!! xDDDD
Troppo Bello questo capitolo!!! *______*
Perchè Bella non risponde alla e - mail di Emmett?!?!? Non è che Edward la distrarrà?!?!?! Eh eh!!! xDDD

Un bacione enorme e al prossimo capitolooooo!!!! ^_____^
IAmAlone...

26/03/11, ore 18:18

ma sono matti!!
sono troppo divertenti! sono fantastici!!
emmett e rose sono incredibili..
ti faccio i miei complimenti per i loro personaggi..e per le immagini..
quella dei coniglietti è meravigliosa!
il gatto è il gatto..troppo tenero!!
e quella delle note dove l'hai trovata? è pazzesca
la mail che gli han mandato mi ha fatta ridere un sacco