Somewhere in my mind.
di Maggie_Lullaby

25/02/11, ore 16:10

RIVOGLIO REID !!!! dove è ??? Che ansiaaaaaaaaa.
sono contenta che hai aggiornato , ma non mi puoi lasciare così.............e ora chi è Edward , se lo uccide giuro che l'ammazzo , ma penso che ci penserebbe Morgan :D
A presto una bacione stella13

25/02/11, ore 00:15

Che ansia!!!e ora???che succede???sono troppo curiosa di leggere l seguito!!!aggiorna prestooo!ciao!

24/02/11, ore 22:15

Corto??
E' cortissimo!!!
Cioè non dici niente, di niente ... o meglio poco o niente.
Ora sò che Reid è vivo, non avevo molti dubbi a proposito, e forse hanno capito chi l'ha preso e il motivo ma devono ancora salvarlo ...
Ma perchè rapirlo?? Solo per gelosia??
Perchè Reid non ha fatto il profilo di questa persona?
Non ci avrà dato molto peso ...
Beh a presto spero!

24/02/11, ore 19:31

non so perchè ma credo sia il direttore d'orchestra! giusto giusto giusto??? non lasciarmi cosììììì

24/02/11, ore 19:27

Oddio oddio!! Che ansia!
E adesso chi è sto Edward?! Mi ricorda qualcosa,penso sia un serial killer preso dalla squadra,ma non mi ricordo bene,magari mi confondo..
E adesso cosa succederà a Reid?! O.O
Oddio ti prego posta prestooo! xD

20/02/11, ore 14:30

Ciao...ho scoperto la tua storia solo oggi e devo dire che la trovo fantastica!!!!!scrivi davvero molto bene complimenti!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa dice la lettera....ancora complimenti per la storia!!!!

14/02/11, ore 23:54

Oh santo cielo!! Cosa è successo? Perchè sente il bisogno di urlare??? O.O
Ti prego postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! xD

12/02/11, ore 15:58

" Quando arrivò all'ultima riga si mise una mano sulla bocca per non urlare. "
Di grazia, sarebbe troppo chiedere cosa c'è scritto su quella maledetta lettera?
Okay, lo dirai nel prossimo capitolo, ma non promette niente di buono.
Alla prossima, un abbraccio!

K a t h

11/02/11, ore 19:24

Come non sò quando posterò??
Come faccio a sapere cosa è successo a Reid??
Devono chiamarla per forza con entrambi i nomi?? mi da un pò fastidio ...
Morgan è stato eccezionale, dai in fin dei conti non ha chiesto la luna!! Solo una spiegazione più che meritata e la risposta è stata più che soddisfacente.
Reid li ha definiti la sua famiglia e lei di certo non può già mettersi contro tutti ...
Non sò se io avrei aperto la busta ma so per certo che avrei già il telefono in mano o le chiavi dell'auto per informare i colleghi!
SPero a presto!

11/02/11, ore 13:41

io spero che lo farai prestissimo perchè la mano in bocca per non urlare me la sto mettendo io!!

11/02/11, ore 13:00

oooooooooooooooooooooooooooooooooooh cara cara mia non mi puoi lasciare con un finale così, no...ASSOLUTAMENTE! >.<
accidenti...che lettera è?! scritta al computer?!...oddiooooooooo...okok niente panico...
1) o è seuccesso qualcosa di brutto al caro Dr.Reid
2) o sulla lettera c'è qualcosa di positivo e Allison voleva gridare per la gioia
3)....è tutto perduto...
Aggiorna Aggiorna Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Comunque bel capitolo sisi :)
A SUPER PRESTOOOO (spero XD)

11/02/11, ore 00:01

magnifico capitolo, sono curiosa di leggere la lettera che ha ricevuto Allison, comunque complimetni continua così ^^!!!!!!!!!!!!

10/02/11, ore 22:52

Ciao!!!!
Spero anche io che il prossimo aggiornamento sia presto!!!!
Non puoi interromperlo così, il tuo e sadismo!!!!!
Questa è una storia fantastica che mi ha presa sin dal primo capitolo, è molto originale però adesso sono curiosa!!!!
Posta presto e ancora complimenti!!

10/02/11, ore 22:45

Che cosa c'è scritto nella lettera ?? SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA , il mio Reid .....
Fantastica la conversazione tra la futura signora Reid e Morgan ,finalmete viene spiegato il motivo della loro riservatezza e mi sono commosa quando lei ha detto che la voleva presentare alla sua famiglia.....*e non intendava sua madre * , che dolce .
Aspetto con ansia il prossimo cap un bacione
stella13

08/02/11, ore 20:43

La mia zucca non funziona tanto bene, tanto che ero convinta d'aver recensito questa storia, invece no.
Vabbè, ripariamo subito. Reid non si trova, perbacco.. la domanda che sorge spontanea è " Chi cavoletti di Bruxelle l'ha preso? " Volendo potrebbe anche essere scappato per Allison Juliet. Lei non è che mi sta molto simpatica, sinceramente xD ma è un personaggio forte, audace. Non lo so però.. non mi sembra, non dico adatta, ma non so spiegare come mai non mi ispira molto. Con Reid ci vedo una ragazza dolce, ma comunque di quelle con la faccia tosta! Comunque sia,  mi piace come scrivi. E' tutto molto fluido, molto lineare. Anche il lessico è buono, è comprensibile per tutti e ringraziando il cielo non è pieno di quei francesismi che rendono il tutto incomprensibile.
Derek è Derek, lo adoro perché è lui, e tu lo hai descritto davvero bene. Anche di Hoch parli bene, ma lui domina, quello è un discorso a parte, distinto e separato.
Dopo aver fatto questa recensione chilometrica potrei anche andarmene, ma invece non lo faccio. [ Se te lo stai chiedendo, non sono sadica e malvagia, è solo che adoro scrivere su qualsiasi cosa xD ]
C'è un altro personaggio che mi intriga: Maximilian. E' ( non voglio essere ripetitiva e dire " forte! " ) affascinante, l'ex lasciato sull'altare ( quasi ), un cuore ferito.. magari è lui che ha preso Reid, ma non ce lo vedo molto. Forse durante l'assenza del mio genietto ( si, lo adoro ) cerca di riconquistare la bella Allison Juliet!
Adesso ho realmente finito di rompere i mocassini, quindi ti saluto!
A presto,

K  a t  h