Somewhere in my mind.
di Maggie_Lullaby

21/01/11, ore 11:47

Oddio qua le cose si fanno sempre più interessanti!! Alison e Derek sono parecchio in conflitto..Secondo me solo perchè sono nervosi per una persona alla quale entrambi tengono molto,diamogli ancora tre o quattro capitoli ed andranno d'amore e d'accordo! xD
Non vedo l'ora che sia mercoledì,sono curiosissima!!

19/01/11, ore 23:31

Eccomii ci sono anche io..Questa storia mi incuriosisce molto!
Dove cavolo è andato a finire Reid?!E soprattutto..perchè nn ha detto niente alla squadra della sua ragazza?! O.O

18/01/11, ore 16:22

Mi stai tenendo sulle spine!!!! Ma dov'è finito Reid???
Largo alla fantasia in questi casi! Continua così, sei fantastica!!!

17/01/11, ore 10:32

Stupenda!questa storia mi piace sempre di +!!!=) non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo=)

16/01/11, ore 11:41

Ho iniziato a leggere la tua storia e lo ammetto me ne sono innamorata :D
Reid è il mio personaggio preferito , lo trovo adorabile e sono incuriosita dalla sua relazione con la violinista .
Quattro anni e nessuno se ne è accorto molto strano , ma perchè è sparito ?
La trama si fa ancora più interessante , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione stella13

16/01/11, ore 10:01

Fantastica!!!Questa storia sta prendendo delle pieghe decisamente interessanti!!E chi avrebbe pensato che il genio disadattato Spencer Reid fosse felicemente fidanzato da quattro anni!!!
Complimenti è veramente una bellissima storia, anche perchè ho sempre pensato che in realtà nessuno conoscesse il vero Reid, o almeno quanto riguarda della sua vita privata.

15/01/11, ore 23:59

capitolo interessante, e devo dire che sono molto curiosa di leggere cosa è accaduto a Reid ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/01/11, ore 23:48

Capitolo interessante, svela qualcosa su questa Alison.
Capisco la sua relazione con Reid, che si amano o si stanno per sposare non lo capisco ma va bene.
Quello che davvero non riesco a capire è come una relazione di quattro anni sia potuta passare innoservata e perchè Spencer ha deciso di fare i salti mortali pur di non far sapere alla squadra questa relazione.
Io ho sempre pensato che fossero come una famiglia ...
Capisco Morgan che non ci crede, lui ha un bel rapporto con Reid, quasi come un fratello maggiore, infatti Reid chiede a lui consiglio ma non gli dice niente??
Stiamo a vedere i prossimi capitoli ...

15/01/11, ore 23:15

Adorabile, Alison è adorabile! *o*
Voglio proprio vederla litigare con quelli del team XD

10/01/11, ore 19:58

Bella storia, sono curiosa di sapere come andrà avanti e di sapere che fine ha fatto Spencer xD
Anche se lo ammetto, non mi entusiasma molto l'idea che sia fidanzato, essendo una Morgan/Reid sfegatata ma pazienza xD
Aspetto l'aggiornamento ^^

10/01/11, ore 18:40

Ciao, la tua fanfic è veramente bella!!!Mi piace la svolta che ha preso la trama..e chi mai avrebbe pensato che Spence fosse fidanzato?
E' una storia veramente interessante e mi piace il modo in cui stai delineando i vari personaggi soprattutto quello di Alison!Ce la vedo una fidanzata musicista per il nostro G-man.

10/01/11, ore 15:02

Wooooooooooooooooow...che bella storia si preannuncia :D...
1) Adoro quando Reid scompare etc...
2) adoro le relazioni tra Reid e OC
3) Adoro vedere Reid come fidanzato e/o marito
4) ADORO LA MUSICA!

quindi direi che una storia strasupermegaiper fantastica ;).
e poi, come ti avrò già detto 1000 volte, mi piace come scrivi :D aaaah...anche io suonavo il violino ^_^. Ma ormai non ho più tempo...
Cmq bella bella bella bella storia, non vedo l'ora arrivi il 15 Gennaio ;)
Baci!

09/01/11, ore 22:12

Il fatto che Spencer tenga segreta la relazione... sì, ce lo vedo. Lui è sempre molto riservato e timido... Una violinista? Anche quello è abbastanza realistico, in fin dei conti lui è un'appassionato di musica classica e sicuramente andrà ad un sacco di concerti.
Ma la domanda nasce spontanea... dove diavolo è finito il nostro genietto? Un S.I., un incidente o che altro? Mi stai facendo penare parecchio... non puoi lasciarmi così fino al 15, io muoio nell'attesa >.<
Un bacio
Unsub

09/01/11, ore 20:48

No ... no ... no ...
Spencer non può avere una ragazza segreta ...
Ricordiamoci che lavora con profailer che l'avrebberò capito facilmente, Reid poi non è complicato da capire!!
E poi hai visto che anello? Troppo caro per il nostro Spencer!!
Qui qualcosa non quadra ... anche se questa Alison Juliet è davvero la fidanzata di Reid perchè tenerla nascosta? L'intera squadra sarebbe stata felice per lui.
Il mistero diventa sempre più fitto!!

09/01/11, ore 20:30

meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa è accaduto a spencer e soprattutto leggere come reagira la squadra alla notizia di spencer fidanzato ^^!!!!!!!!!!