Only Hope -I passi dell'amore
di A Midsummer Night_s Dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/04/13, ore 00:28

E' davvero bellissima questa storia, mi è piaciuta tantissimo!!
In più, adoro I passi dell'amore!!!
I miei complimenti per la storia, è davvero ben scritta :)
Ti mando un bacio grandissimo!!!

05/07/11, ore 00:24

Ciao Marti! Eccomi qui a recensire una delle tue storie. Che dirti? A parte qualche errore di battitura o alcune forme verbali che avrei messo giù in modo diverso [ho notato che sbagli spesso il passato remoto. La prima persona vuole la doppia i (finii, vestii) mentre la terza la i accentata (finì, vestì)], la storia è molto bella! Hai unito la magia e il mistero di Twilight con il mondo romantico, ma drammatico, del mio libro preferito di Sparks: I passi dell'amore. Devo ammettere che il connubio è molto bello! Lei malata, lui che la ama a tal punto da salvarla... E' una bella "favola" :) inoltre adoro i lieto fine, e tu mi hai fatta felice! Darò un'occhiata a qualche altra tua storia! Ti è uscita bene, le emozioni di Bella le hai trasmesse bene e anche i sentimenti di Edward. Perciò ti dico: brava, a me questa storia è piaciuta! Un bacio, vado a leggere altro di tuo ù.ù mi attirava quella su Rome e Giulietta ;)
Marta^^

Ps.: spero che non ti offenda per ciò che ho detto o.O non era mia intenzione farti una critica brutta o altro. Solo che ho notato quelle due cose e ho pensato di fartelo presente...

12/01/11, ore 21:05

BRAVA!!! la storia è bellissima!! peccato k sia finita!! aspetto un'altra storia!!!!

12/01/11, ore 20:28

che bella!!!! :'''')

12/01/11, ore 12:56

ciao ho appena finito di leggere la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed è favolosa. spero di leggere presto altre tue storie su twilight. poi sei stata bravissima nel far coincidere twilight con i passi dell'amore, e le citazioni che mettevi ad ogni inizio capitolo erano una più azzeccato oltre che bella dell'altra. un bacio mary

11/01/11, ore 15:31

Ciao Marti! Mi disp tantissimo che la storia sia finita, non me l'aspettavo proprio! Hai in mente qualche altra storia? La seguirò di sicuro! Cmq passando all'epilogo, Bella ha fatto la scelta migliore, sta bene con Edward e con la famiglia Cullen in generale. Charlie come ha preso la notizia della morte della figlia? Kiss

11/01/11, ore 02:38

stupendo un finale perfetto ^^sopratutto i rikordi

10/01/11, ore 23:48

Mi è piaciuta tantissimo questa ficcy! Peccato che sia finita così presto!! Complimenti. Bacioo

10/01/11, ore 23:00

Brava! Bella la storia e scritta bene! E' stato un piacere! Alla prossima! Continua cosi'!

10/01/11, ore 21:36

Complimentoni la tua storia è davvero bellissima baci <3

10/01/11, ore 21:31

Ma ke kariniiii!!!! questa storia è bellissima!!!!

10/01/11, ore 21:08

Nooooooooo...
è già finita, mi piaceva tantissimo la tua fanfic, sei veramente brava a scrivere spero di leggere presto qualche altra tua storia.
Kiss

10/01/11, ore 21:07

Oddiooooooo che bella =)=)=) davvero bellissima la tua storia però mi dispiace tantissimo che è finita, ma come qualunque altra cosa anche le cose belle devono finire ... e fra le cose belle si inserisce anche questa storia =)=) sei stata davvero molto brava e quest'ultimo capitolo è davvero molto bello =)=)
spero di leggerti presto =)=)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

10/01/11, ore 21:03

Buona sera Martiiiiii!!!!!!
Com'è stato il tuo ritorno a scuola??? Il mio non tanto traumatico... a parte la sveglia!!!! XDD
Passiamo al capitolo: quando ho appena letto le prime due parole la mia faccia era così ---> O.O mentre "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!" Gridavo come una pazza!! Ihihih... non farci caso!!! XDDD
Waaaa.... bellissimo epilogo, davvero!!!
Sono passati ben duecento anni da quando Edward e Bella si sono conosciuti, da quando si sono innamorati, da quando lei "viveva"... Ohhhhh, che cosa meravigliosaaa!!! *____*
Charlie è stato un spasso!!!
"A quando le nozze??" e Bella "Papàààà" Ahahahahahahhaha... bellissima parte!! Peccato che la storia sia finitaaaa!!!!
*Me in lacrimeeeeee*
Beh, sono contanta che io abbia seguito questa storia! E spero di leggerne una tua nuova... appena la scuola me lo permetterà! -.-'''
Un bacio e alla prossima!!! XDDD
IAmAlone...

10/01/11, ore 21:01

bellissima...peccato che è finita. è una storia molto bella, che dimostra che l'amore supera tutto...è un po' strano vedere Ed impuntarsi per trasformare Bella ma per fortuna tutto finisce bene..sono anche molte belle ed azzeccate le frasi tratte da i passi dell' amore, libro che non ho letto, ma rimedierò al più presto...grazie per quasta storia!!kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]