No! La Dramione... no!
di c_underwater

11/12/15, ore 20:32

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0.
Ciao mia cara :)

premessa che sono una potterhead fissata con le coppie canon della saga,ma spesso leggo anche le coppie non canon ,ma fanon come questa.
Ho trovato questa storia scritta davvero molto bene,cosa estremamente rara ultimamente! E poi mi hai fatta ridere un sacco,complimenti!!!!
molto originale per la trasformazione completa di blaise, e per la femminilizzazione sexy di ginny, mi hanno proprio fatto cadere le braccia dalle risate!!!
ho trovato molto carino il finale,simpatiche anche le conversazioni nel tuo pov/angolo autrice con i vari personaggi,anche quelli spettatori come ron ed harry!!!
mi è piaciuto il finale con ron che bacia su una guancia hermione,anche se effettivamente non c'entra una cippa col resto,ma vabbè,sei riuscita a farmi divertire,questo è l'importante!

24/01/11, ore 14:03

Mi è piaciuta moltissimo! Ron che dà un bacino a Hermione nel bel mezzo di tutta questa baggianata... evviva! è la cosa giusta da fare, e meno male che c'è qualcuno che ha il coraggio di farlo! Brava! Sia dato lustro alla vera, splendida coppia, Ron e Hermione! Sìììì! Brava, brava, complimenti. Una fantastica parodia di Dramione. Anche se volevamo il bacio... ah ah ah ah!!!! Hai il mio sostegno ^^

24/01/11, ore 14:00

Bella bella bella, sopratutto la parte in cui Blaise diventa bianco (e già. Bianco. Ma dimmi te...). Mi sta piacendo moltissimo, non vedo l'ora di leggere ancora! Complimenti complimenti...

24/01/11, ore 13:57

Ahia! Ahia! Qua promette male la faccenda! Anche se ho sempre desiderato che Hogwarts diventasse la nuova scuola di Grease! (non è vero, ho sempre pensato che se non c'erano canzoni, ci sarà ben stato un motivo) Mi piace molto questa tua storia, complimenti. Ogni capitolo fa venir voglia di continuare a leggere. Brava! Così si fa! (insomma... Draco e Hermione? andiamo!)

24/01/11, ore 13:53

Noooo, fantastica!!! La ragazzina di nome Eresia, poi... è la persona giusta al momento giusto!!! E Malfoy e Hermione che sclerano... la reazione di Malfoy, in effetti, è l'unica possibile: quando mai ha nutrito passione per una sporca creatura come una Nata Babbana!!! E' inconcepibile!! Ma ora seguirò il consiglio di Harry e Ron e mi metterò comoda a leggere il seguito *afferra pop corn*. Continuo a leggere...

Molto interessante come inizio, complimenti!!! Il particolare della caraffa è stato particolarmente apprezzato da una vecchia strega come me che si è sempre divertita a osservare dettagli inutili e a fissare l'attenzione su di essi. Mi piace anche il fatto che Hermione abbia dovuto richiamare l'attenzione di Ron, che altrimenti non si sarebbe accorto che c'era qualcosa che non andava. Brava! Continuo a leggere...

16/01/11, ore 15:16

Oddio, Albuuus! Che mi combini?! Ahahahahah
Non eri brava a fare le demenziali?? Ma se mi stai facendo morire dal ridere?!
UUuuuuuhhhh io odio le Dramione, specifichiamo, ma questa è una demenziale, quiiiindiiii...
XD
June_

15/01/11, ore 14:57

Attendo con ansia il prossimo! Capitolo molto bello :)
Baci, Lau :3

15/01/11, ore 14:43

"Hermione si fermò in mezzo alla folla che si affrettava per raggiungere il parco. Tutte le persone lì attorno, la Dramione, la stupida Eresia, perfino il bacio con Draco passarono in secondo piano. Ron l’aveva baciata. Non sapeva perché, probabilmente per ricordarle di non affezionarsi troppo a Malfoy, o semplicemente perché ci teneva a lei. Hermione sapeva solo che Ron c’era, Ron era con lei."
hai reso perfettamente l'idea di come si sentiva Hermione.U.U e se lo dico io...stai certa che ho sparato una cazzata...XD no,scusami,sto scherzando!Finalmente hai aggiornato!Non ne potavo più di entrare,storie e autori preferiti e niente!>.<
Non mi farai aspettare così tanto anche per i prossimi capitoli,vero?
un suggerimento...lo spazio autore è troppo corto!>.<
Baci
cocol97

15/01/11, ore 14:16

Molto bello e ....mi hai colto di sorpresa :D

15/01/11, ore 13:36

No, cioe`ma veramente...Cioe`io sono...sono...sono...L'ULTIMA?! Ma non e`possibile?! Ok. Passiamo alla vera recensione (che questa volta divido in punti, l'ultima volta e`piaciuto).
1. Non capisco perche` Ron dovrebbe arrossire cosi`esageramente se ha gia`i capelli di quel colore -,-
2. E allora continuò per la sua strada, felice, incontro al suo destino. Seppur orribile. Ma...Baciare Malfoy e` SOLO orribile?
3. La tua storia e`carina, ma i capitoli li fai troppo corti...ci rimango sempre male perche` non leggo il finale :'(
4. Ho un certo appetito...mi faccio uno spuntino e poi...
Tutti quei baci, gli abbracci e un arrivederci.
{L.

15/01/11, ore 11:22

hahahahhahahahhahahhaahhhahaha è mezz'ora che rido per la sorte toccata a Zabini.
Poveretto!! la tua storia è decisamente esilarante.
bisognerebbe soffocare le Dramione, sono così assurde da non essere concepibili! difendiamo l'autenticità dei personaggi.
Brava, davvero!!

15/01/11, ore 11:14

Ooooh, ma com'è deliziosa! Allora sei una romanticona, non una cinica odiatrice di scrittrici di Dramione! *v*
L'idea di concludere così la storia è semplicemente adorabile, mi piace, ti stimo.

D'altronde, Ron e Hermione sono Ron e Hermione. Non poteva finire altrimenti :)

(Ti terrò d'occhio per la Fred/Hermione, con buona pace di Ron :D Che ti devo dire, rispetto i pairing tradizionali, ma ogni tanto un colpo di testa ci sta bene XD)

15/01/11, ore 11:03

Ciao! Sto leggendo la tua epica parodia, trovo che sia unica nel suo genere. Di storie ANTI Dramione ne ho lette (e, per la verità, non me ne sazio mai XD), ma la tua le batte tutte! L'idea dell'ambientazione stile B-movie è inconsueta ma ottima, a parer mio.

Ti scrivo anche perchè ho colto una cosetta interessante nel tuo ultimo angolo-autrice (+personaggi). Hai intenzione di scrivere una Fred/Hermione? Perchè è un pairing che mi attira parecchio, sempre a patto che non venga chiamata FREMIONE. ._. "Fremione", andiamo! ç_ç Che aberrazione avvilente. Perchè io avrei un appunto anche riguardo a queste fanfictions, che troppo spesso ho visto degenerare. Perchè NON E' credibile che Hermione si metta a pestare i piedi perchè Angelina è cattiva e brutta e le ha rubato il SUO Fred.
Ed è ancor meno credibile che Fred passi tutta la vita a dire: "Ti amo, amore, ti amo".
Stucchevolissimo! Fossi stata George (che peraltro in queste volgari aberrazioni non compare MAI), gli avrei tirato una padellata sul ghigno per farlo rinsavire.

Scusa le lagne.
Davvero, la tua ff mi piace assai, e se dovessi scrivere quella Fred/Hermione che avevi in mente - perchè SO che tu non mi deluderesti! - sarò tua accanita seguace.

Bye!

12/01/11, ore 15:32

Bellissima...aspetto che continui! Ma lo sai che io mi chiamo come te? *e chi se ne frega!* Ok, meglio finirla qui.
Baci abbracci e quant'altro.
{L.